PDA

Visualizza versione completa : Audigy 2 che tristezza

Isa
05-01-2003, 18.54.01
Qualcuno di voi ha giÓ provato, come me (tapina) la nuova Audigy 2 della Creative???? Ci sto uscendo pazza, perchŔ non si possono mettere sistemi di casse (non digitali) che non siano le nuove Creative 6.1 per ascoltare i dvd audio, senza perdere o il canale centrale o uno tra anteriore e posteriore.

Io ho le Creative 2500 digital desktop theatre, ma la simpaticona (leggi Palladium) disabilita l'uscita digitale per i DVD audio.

Che pacco !!!!!!

Avete suggerimenti???
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Beta1
05-01-2003, 20.00.36
Beh l'uscita digitale te la attiva se non sbaglio scegliendo nel men¨ degli altoparlanti il SISTEMA 5.1, almeno io ho un AUDIGY 1, ad esempio se non seleziono 4 Altoparlanti ma selezione la voce 2 Altoparlanti mi disabilita la seconda uscita ANALOGIA della scheda audio.
Spero di aver capito il tuo problema!

SuperGrem
05-01-2003, 20.39.54
Originally posted by Isa
Io ho le Creative 2500 digital desktop theatre, ma la simpaticona (leggi Palladium) disabilita l'uscita digitale per i DVD audio.

Uh, Palladium? :confused:
In che senso Palladium? Che d'Ŕ?

ais001[db]
06-01-2003, 04.54.35
imposta correttamente le uscite.... disabilita la Digital Out se non la usi... ;)

Speedy
06-01-2003, 11.48.35
Buono a sapersi, solo ke quando cambier˛ Pc avr˛ la Audigy 2 con le tue stesse casse, quindi sareý contento se riuscissi a risolvere il tuo problema, visto ke sarÓ anke un mio problema.

Fammi sapere se si risolve il tuo problema.
Grazie.

Isa
07-01-2003, 18.42.55
per Beta1:
Grazie, purtroppo ho giÓ provato tutte le possibili configurazioni, ma continua a fare di testa sua ;(( riprover˛

per SuperGrem:
Palladium Ŕ un nuovo regalino Microsoft, giÓ in uso su xbox, che fa controlli su software ed hardware installati, impedendo il funzionamento di quelli piratati o, non certificati microsoft, o non graditi microsoft

per ais001[db]:
Grazie, riprover˛, anche se ho giÓ provato

per Speedy:
Ci prover˛ ma non sono ottimista

ais001[db]
07-01-2003, 18.46.45
io ho Audigy2 Player Bulk... e uso le casse Cambridge PcWorks 4 Point Surround 1500 ... e non ho problemi. =)

Sparpa
07-01-2003, 18.53.49
Originally posted by ais001[db]
io ho Audigy2 Player Bulk... e uso le casse Cambridge PcWorks 4 Point Surround 1500 ... e non ho problemi. =) infatti, schede come questa devono essere e sono compatibili con i formati "inferiori", tipo appunto il 5.1, 4.1 ecc ecc
Devi solo settare bene il software della scheda, dopo ovviamente aver installato correttamente i diffusori :)

SuperGrem
07-01-2003, 19.08.06
Originally posted by Isa
per SuperGrem:
Palladium Ŕ un nuovo regalino Microsoft, giÓ in uso su xbox, che fa controlli su software ed hardware installati, impedendo il funzionamento di quelli piratati o, non certificati microsoft, o non graditi microsoft

Ah allora avevo capito bene.
Ma che c'entra con la tua Audigy? :doubt:

E poi, un'altra domanda, ma Ŕ giÓ in circolazione sto Palladium?

Sparpa
07-01-2003, 19.13.55
Originally posted by SuperGrem

E poi, un'altra domanda, ma Ŕ giÓ in circolazione sto Palladium? sembra di si, e mi raccomando, non aprire agli sconosciuti! LoLz :D:D:D

a parte gli scherzi, tutto quanto avrÓ inizio col nuovo OS Microsoft credo, nome provvisorio Longhorn :)

SuperGrem
07-01-2003, 19.31.46
Originally posted by Sparpa
a parte gli scherzi, tutto quanto avrÓ inizio col nuovo OS Microsoft credo, nome provvisorio Longhorn :)

Appunto!
Ma mica Ŕ giÓ uscito il LH? :confused:
Oppure Isa ha un versiona beta? http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif