PDA

Visualizza versione completa : Lo voglioooooooooooo !!!!!!!!!! :D

DrEaMcAsT
05-01-2003, 13.27.35
anche se ce l ho gia.... asd :D

-------------------------------------
Il Saturn ritorna in America

Come omaggio nella promozione legata a Panzer Dragoon ORTA.

La casa di Sonic non sembra voler dimenticare il suo passato di produttore hardware, nemmeno per quanto riguarda il triste (commercialmente parlando) capitolo Saturn. In occasione dell'arrivo negli USA di Panzer Dragoon ORTA verrà aperta una competizione che mette in palio una console Saturn insieme a una copia di Panzer Dragoon Saga (autografata dallo sviluppatore originale):eek2: , titolo cercato ancora oggi insistentemente dagli appassionati. La promozione offrirà inoltre, come premi minori, gadget ispirati all'ultima uscita Xbox e lo stesso Panzer Dragoon ORTA. Il concorso sarà limitato al solo territorio a stelle e strisce. :( :(
------------------------------------------------

Peter Rei
05-01-2003, 13.41.33
:eek2:

Il Sat ce l'ho anche io ma la copia autografata di PDSaga no.
A noi europei solo le briciole rimangono. Xchè queste cose le fanno solo in Jappo e in USA

DrEaMcAsT
05-01-2003, 13.43.44
Originally posted by Peter Rei
:eek2:

Il Sat ce l'ho anche io ma la copia autografata di PDSaga no.
A noi europei solo le briciole rimangono. Xchè queste cose le fanno solo in Jappo e in USA

e gia siamo sempre i più sfigati :\

Norph
05-01-2003, 15.05.34
:hail: Sega Saturn

:heart:

President Devil
06-01-2003, 18.49.22
Pazienza...io la mia copia di PDS americano ce l'ho...non è autografata,ma fa lo stesso...;)

HouseAR
06-01-2003, 19.26.59
chissà se va su ebay a quanto schizza quella copia autografata....

matteo

Segata Sanshiro
07-01-2003, 11.08.22
Originally posted by President Devil
Pazienza...io la mia copia di PDS americano ce l'ho...non è autografata,ma fa lo stesso...;)

Io manco quella :(

President Devil
07-01-2003, 22.00.41
Originally posted by Segata Sanshiro
Io manco quella :(
Un vero peccato,Segata,visto che IMHO è uno dei + bei titoli SEGA di tutti i tempi...