PDA

Visualizza versione completa : The HC LOL project

Knudson
05-01-2003, 00.25.25
mah...sono sconcertato io stesso....ho fatto tanto x cazzeggio una sorca HC , e sto maxando scarica elettrica :D

ragazzi...E' UNA BOMBA ! a lvl 11 ho fatto fabbro senza problemi, di solito con gli altri pg prendevo di quelle mazzate clamorose....fate anche voi 1 pg e maxate una skill base, secondo me vengono fuori dei pg Rulezzolollosi :D

torno a expare :D

jb1
05-01-2003, 00.36.08
Nel mio primo baba avevo maxato colpo :D
Sono pure arrivato a Hell !!
Appena uscito dal campo delle ranger i mostri m' hanno fatto capire quanto avevo sbagliato

Knudson
05-01-2003, 00.45.42
Originally posted by jb1
Nel mio primo baba avevo maxato colpo :D
Sono pure arrivato a Hell !!
Appena uscito dal campo delle ranger i mostri m' hanno fatto capire quanto avevo sbagliato

tanto io muoio prima di sicuro, quindi... :D

edit: gente sono sconvolto! ho appena finito l'atto 1 a forza di charged bolt !!! e da solo eh...:brr:

ginkobiloba
05-01-2003, 03.26.11
Originally posted by Knudson
tanto io muoio prima di sicuro, quindi... :D

edit: gente sono sconvolto! ho appena finito l'atto 1 a forza di charged bolt !!! e da solo eh...:brr:

oh ci arrivi anche al 5 solo che ti annoierai cosi tanto da far sembrare Guerra e Pace un Topolino

darimar
05-01-2003, 07.47.56
Originally posted by Knudson
fate anche voi 1 pg e maxate una skill base, secondo me vengono fuori dei pg Rulezzolollosi :D

Oh sì... farò un Necro con Potere a 20! :D :D

Scherzi a parte, gratz per la tua Inca :birra:

Kaire
05-01-2003, 11.53.23
Ke idea contorta! cmq contento te gratz

Thanat0s
05-01-2003, 12.03.10
io ho un'inca di lvl 84 con scarica elettrica e muro di fuoco maxxati :rolleyes: :rolleyes:

zeno
05-01-2003, 16.18.02
non sei il primo a maxxare scarica... aspetta di mettere il dominio, e più avanti prendi un altro ramo... in exp fa paura, anche se mi ricordo di averne viste solo in bloody run e nelle sale prima di baal... non so come funzioni dalle mucche o contro boss molto cazzuti... fammi sapere:)

Pendragon
05-01-2003, 16.26.32
Originally posted by zeno
non sei il primo a maxxare scarica... aspetta di mettere il dominio, e più avanti prendi un altro ramo... in exp fa paura, anche se mi ricordo di averne viste solo in bloody run e nelle sale prima di baal... non so come funzioni dalle mucche o contro boss molto cazzuti... fammi sapere:)
Ne ho già viste di sorche con charged bolt maxato + dominio dalle mucche hell, e vi dirò facevano pure abbastanza male, poi avevano un fast cast tale da riempirmi tutto il monitor di scariche :D Per expare secondo me funziona abb bene però se poi decidi di volerci duellare... beh lol :D

Knudson
05-01-2003, 16.39.24
azz, allora appena mi muore maxo inferno