PDA

Visualizza versione completa : Domanda sui Pm

Terrore
04-01-2003, 23.12.46
di solito mi faccio i cavoli miei ma questa volta voglio provare a fare una domanda (senza che mi mangiate :asd: )
Ma nn si potrebbe ampliare lo spazio dei pm? solo 15? nn si puo 20/25? xche ho fatto questa domanda? xche ogni settimana circa nel nostreo forum (Diablo) ce sempre un post riferito a qualcuno che dice che i tuoi pm sono pieni ecc ecc. e che cazz basta no?:D va a finire che superiamo il blah blah come spam (dende zitto te:p fai il possibile ma nn l'impossibile:D )

TrustNoOne
04-01-2003, 23.16.24
Io do' un consiglio: Cancellate i messaggi inviati oltre che quelli ricevuti, perche' occupano spazio anch'essi...

Brus
04-01-2003, 23.21.39
io ho:

1 mex inviato
1 mex ricevuto

E mi trovo mail con "your pm box is full"..mboh

Terrore
04-01-2003, 23.22.15
ehm ho cancellato (nn vale solo x me) tutto il possibile (arrivi, inviati e tracking) e ho lasciato solo l'indispensabile:(

edit. brus prova a mettere nell'opzione Mostra i Messaggi degli: tutti e vedrai quante te ne escono fuori:D

fokker fw190a
04-01-2003, 23.29.15
io anche se metto quella opzione,non mi riesce il sito a leggere e vedere i 2 messaggi inviati ai tempi,di conseguenza non posso cancellarli.

Zeus
05-01-2003, 02.17.31
╚ un problema tecnico. Purtroppo i cambiamenti che sono avvenuti hanno portato tante cose belle, ma allo stesso tempo anche tanti (molti, forse anche troppi...) problemi.

╚ giÓ stato segnalato agli admin, e verrÓ risolto quando prima (si spera :rolleyes: ). Questo topic lo chiudo, per rimanere aggiornati sulla situazione PM, usate questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=108157) topic nel forum delle segnalazioni dei problemi.

:)