PDA

Visualizza versione completa : sondaggio sul profiteroles

KAKUGO
04-01-2003, 17.21.11
vi piace di più con la panna o con la crema dentro ai bignè?:)

bagonzo
04-01-2003, 17.25.43
Originally posted by KAKUGO

Ne aprlavo l'altra sera con una mia amica che oggi fa il compleanno e il nonno pasticcere le prepara una torta e pensava proprio al profiterol.
In realtà i bignè potrebbero essere anche al cioccolato oltre che naturalmente crema o crema mischiata a panna e non so se a qualche alcolico(ha un nome che non so scrivere).
Cmq dei profiterol che ho mangiato il mio preferito è quello con la crema dentro e tantissimo cioccolato all'esterno.. la panna la tolgo perchè non mi piace.

*Svevy*
04-01-2003, 17.26.49
panna^^ e copertura al cioccolato

TrustNoOne
04-01-2003, 18.24.10
tutti i dolci da voi menzionati sono dolci e in quanto tali li ingurgito.

KJF
04-01-2003, 18.27.03
Basta che ci sia dentro qualcosa a me piace, basta che sia ricoperto di cioccolata:D

fokker fw190a
04-01-2003, 18.30.08
ricoperto con cioccolato.

Mischa
04-01-2003, 18.43.39
questa situazione mi ricorda il "sondaggio sulle unghie incarnite". un plauso a kakugo per averla evidenziata, anche se non potrei al suo posto che sentirmi deluso dal livello di interazione dell'utente medio. naturalmente, resta anche il punto che ormai evidenziarla è del tutto inutile: chi coglie non ne ha bisogno, chi ne ha bisogno non coglierà mai (parafrasando bestia) :D

che dire... lolliamo (sigh).

edit - ah, a me piace con la crema di pidocchi :)

destino
04-01-2003, 19.06.23
ci vuole un lucchetto a tutti sti sondaggi uguali mi sa:toh:

Fabio
04-01-2003, 19.14.01
Non mi piace. C'è il cioccolato.

Hob Gadling
04-01-2003, 20.59.32
Er... è leggermente provocatorio questo topo? :notooth:
Cmq per me non c'è storia... panna tutta la vita. ;)

Anche se c'è chi preferisce una terza versione, quella con crema Chantilly, e una ragazza francese mi disse una volta che il profiteroles originale è addirittura con il gelato!! Mah... :doubt:

follettomalefico
05-01-2003, 02.29.57
Originally posted by Hob Gadling
Er... è leggermente provocatorio questo topo? :notooth:

Noooo guarda... :rolleyes: http://www.cip-it.com/wos/Smileys/nonono.gif

Poi la gente fa polemica se uno si incaxxa no?

Glorfind3l
05-01-2003, 02.33.00
UAAAAAAAAAA!!
PANNA RULEZ:D

BESTIA_kPk
05-01-2003, 02.45.27
Voglio vedere come stanno alcune sign rulez di fila

Cannibal Corpse
05-01-2003, 02.55.51
RulaZ :-)

BESTIA_kPk
05-01-2003, 03.01.07
Originally posted by Cannibal Corpse
RulaZ :-)

Gemello malvagio, quanto tempo?

Cmq RuleZ ora et SempeR! ziocane, peccato dover dormire ogni tanto :D

PS: è sottinteso che voglio rivedere i botti che sai fare col necro heheh :cool: mò mi faccio rapire dal sonno... ma prima o poi si rifa il team eXplosion heheh

SuperGrem
05-01-2003, 04.29.50
I profitterolles più buoni sono quelli al limone, altro che panna o cioccolata! ;)

Ah... lo so che il sondaggio è provocatorio, ma l'autarchia del forum l'ha reso serio, punto e basta! :D

TrustNoOne
05-01-2003, 05.19.38
Originally posted by SuperGrem
I profitterolles più buoni sono quelli al limone, altro che panna o cioccolata! ;)

E che cavolo sono?

SuperGrem
05-01-2003, 14.01.50
Originally posted by TrustNoOne
E che cavolo sono?

Sono profitterolles al limone! :doubt:

Morrison....
05-01-2003, 14.24.37
Originally posted by KAKUGO

Uff il mio topic sul risotto l'avete chiuso x che dicevate che era troppo frivolo.... e QUESTO allora?????:bash:

io no volere fare polemica...augh!

Gaia
05-01-2003, 14.25.26
Crema!

destino
05-01-2003, 14.30.28
cioccolato con scaglie di parmigiamo sopra:D

Qfwfq
05-01-2003, 14.34.15
Sono profitterolles al limone! :doubt:

Capisco che è periodo di abbondanza gastronomica con tutte le feste di mezzo, ma adesso raddoppiare persino le consonanti mi sembra eccessivo :asd:

follettomalefico
05-01-2003, 14.39.15
Originally posted by Morrison....
Uff il mio topic sul risotto l'avete chiuso x che dicevate che era troppo frivolo.... e QUESTO allora?????:bash:

io no volere fare polemica...augh!

Hai ragione, non l'ho ancora chiuso perchè vi sono in discussione provvedimenti maggiori nei confronti dei due autori del topic.

Cmq, nel caso non accadrà nulla, come spero, questo topic non verrà lokkato, ma cancellato.

SuperGrem
05-01-2003, 14.40.38
Originally posted by Qfwfq
Capisco che è periodo di abbondanza gastronomica con tutte le feste di mezzo, ma adesso raddoppiare persino le consonanti mi sembra eccessivo :asd:

Che io sappia si scrive con due 'L', ma siccome siamo in epoca di crisi linguistica e le parole cambiano a seconda della forma del palato di chi le pronuncia, non mi stupirei se si fosse persa una lettera per la via! :D
Cmq, può anche darsi che si usi una 'L' sola, ma dovrei andare a riesumare il mio vocabolari di francese e non so manco più dov'è.
Cmq, se fai una ricerca con Google lo trovi scritto in entrambi i modi.

Io gli do il beneficio del dubbio (cmq ho ragione io)! :p

Hob Gadling
05-01-2003, 14.44.17
Cmq, se fai una ricerca con Google lo trovi scritto in entrambi i modi.
In effetti è vero... :rolleyes:
Io dicevo "profiteroles" (1 T e 1 L), ma si trova anche "profiterolles" o addirittura "profitterolles"...

Ora proverò a cercare "pprroffitterrolless"... :D

d3Nd3
05-01-2003, 15.56.35
Dentro crema, cioccolata sopra :cool:

P.S. Provate i profiteroles col CREN :roll3:

P.P.S. Anche quelli col BAN :evil:

bagonzo
05-01-2003, 16.55.54
Originally posted by follettomalefico
Hai ragione, non l'ho ancora chiuso perchè vi sono in discussione provvedimenti maggiori nei confronti dei due autori del topic.

Cmq, nel caso non accadrà nulla, come spero, questo topic non verrà lokkato, ma cancellato.

sarà che avrò la coda di paglia e mi sento chiamato in causa perchè sono amico di Kakugo, ma perchè parli di due autori?
Ti riferisci a me o alla doppia personalità di Kakù?
I topic li apre una persona sola e sarai bravo quanto vuoi come moderatore ma no credo che sappia ancora legere nella mente degli utenti da poter provare che gli autori siano più di uno e fare un processo alle intenzioni non è giustizia... tanto per ricadere nel solito argomento.
In qualsiasi caso, a parte che non c'entro niente in questo topic (ho soltanto risposto e per di più seriamente perchè quello che ho scritto è tutto vero), mi pare che esista già un topic sulla preferenza del tiramisù (Strasbuli è un admin vero?)... perchè quello sì e questo no?
Ti sembra una presa in giro? Problemi tuoi... c'è del marcio e dell'ironia nella domanda di Kakugo? Possibile ma perchè non inizi a prendere in considerazione un topic per quello che è invece di guardare chi l'ha messo su e le sue intenzioni?
Gli argomenti non è che siano tanti e se Kakugo o io od un altro aprissimo un topic di politica lo verresti a chiudere perchè si è già parlato di politica o perchè riprende altre discussioni cambiandone la motivazione?

ps: già che ci sto faccio un po' di polemica inutile (ma almeno lio o so che i miei interventi sono inutili...). Se il topic di Bubusettete partendo dall'aggressività delle donne è arrivato a parlare della parità dei sessi, quello di Kakugo partendo dalla parità dei sessi poteva arrivare anche alla frustrazione dei moderatori e gli argomenti non erano simili.

follettomalefico
05-01-2003, 17.33.00
Bagonzo, questo è l'ultimo richiamo:
1. smettila con le polemiche futili.
2. hai mandato OT un altro topic.
3. lock, per evidenti motivi
4. per le repliche, PM o ICQ, ogni altro genere di polemica pubblica sarà CANCELLATO senza preavviso alcuno.

Ti faccio anche notare un dettaglio:

Originally posted by bagonzo
Ti sembra una presa in giro?
L'hai detto tu, non io.

#lock#