PDA

Visualizza versione completa : x follettomalefico!

KAKUGO
04-01-2003, 02.33.22
cavoli!!!
complimentoni davvero!
quando ho visto il link all'altro post ho pensato: azz! ho fatto un post doppio,mi scuserò!
vado a leggere il post e cosa trovo? se l'aggeressività delle donne spaventa gli uomini!
ce cavolo c'entra?
ahhhhh si! forse ho capito!
ci sono 2 parole uguali uomo e donna in entrambi i post di conseguenza il mio è spam!
sfoghiamo le frustrazioni della nostra triste vita nel mondo "reale" abusando del nostro potere nel web?
spero per te di no comunque in ogni caso è una gran tristezza...........
ps:hai ragione sei VERAMENTE STRONZO!(non ho offeso te lo sei detto da solo........)

follettomalefico
04-01-2003, 02.37.46
Non ho detto che è spam, ho detto che è doppio, dato che la tematica si stava affrontando anche nell'altro topic.

Non ficcarmi in bocca quello che non ho detto.
Tu ora hai detto che è spam. Non io.

KAKUGO
04-01-2003, 02.39.44
Originally posted by follettomalefico
Non ho detto che è spam, ho detto che è doppio, dato che la tematica si stava affrontando anche nell'altro topic.

Non ficcarmi in bocca quello che non ho detto.
da doveeeeeeeeeeee????????
nell'altro topic doveeeeeeeeeee??????????????
sai leggere?
ti sembra la stessa cosa?:rolleyes:

follettomalefico
04-01-2003, 02.40.35
Originally posted by KAKUGO
da doveeeeeeeeeeee????????
nell'altro topic doveeeeeeeeeee??????????????
sai leggere?
ti sembra la stessa cosa?:rolleyes:

Sai leggere? Non offendiamo plz. Potrei chiederti lo stesso.

Leggi l'altro topic, e vedi che l'argomentazione è stata affrontata ed è in via di discussione, se solo volessi fare la fatica di LEGGERE il topic invece che stare qui a inveire su di me.

WarFox
04-01-2003, 02.44.31
:tsk:

:boni:

V0LT KRUEGER
04-01-2003, 02.49.33
kakugo skusa ma ke modi sono
folletto ha kiuso il tuo topic dando una spiegazione ed un LINK ad un altro topic (ke nn è esattamente alla venticinquesima pagina del blab bla), se a te questo è sembrato un abuso di potere, un ingiustizia o un kekkazzo ne sò bastava farglielo notare via PM

"sfoghiamo le frustrazioni della nostra triste vita nel
mondo "reale" abusando del nostro potere nel web?"

questa frase dice tutto

e poi se magari avresti provato a leggere tutto il topic di kui foll ti ha fornito il link magari ti saresti risparmiato questa sciokka scenata

vabbè, think before typing :birra:

Ray McCoy
04-01-2003, 02.55.52
Originally posted by KAKUGO
sfoghiamo le frustrazioni della nostra triste vita nel mondo "reale" abusando del nostro potere nel web?

Aridaje... Sempre lo stesso commento.
Sono tare mentali, o è solo un virus che si passano gli utenti?

Varnak e Abcdefg sono fuori uso, perchè bisogna per forza sostituirli?

TrustNoOne
04-01-2003, 03.11.29
I forum vivono anche di flamez inutili purtroppo ;)

P.s.: Mischa t'ho tanato! :D

Mischa
04-01-2003, 04.10.57
hehe, autodelete rulez :D

Kiara
04-01-2003, 10.56.31
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Varnak e Abcdefg sono fuori uso, perchè bisogna per forza sostituirli?

E già mi mancano. :( :D

The El-Dox
04-01-2003, 13.38.10
Originally posted by V0LT KRUEGER

vabbè, think before typing :birra:

ankora prima konnettiamo il cervello poi pensiamo poi skriviamo e poi :birra:

:D

Chrean
04-01-2003, 14.43.07
Scusate se mi faccio i cazzi vostri, ma Kakugo, per quanto si sia espresso con toni decisamente poco civili (e avrebbe dovuto comunicare tramite pm), ha ragione.

C'è differenza fra:

"Gli uomini e le donne sono uguali"

e

"Ma gli uomini sono spaventati dalle donne aggressive?"

Sì, c'è differenza e nessun essere senziente potrebbe ammettere l'equipollenza delle suddette affermazioni.
Forse una deviazione del topic potrebbe portare gli argomenti a toccarsi, ma in principio essi sono accomunati solo dalla presenza di della parole "uomo" e "donna".

Modero il forum xbox e se due utenti mi aprissero due topic intitolati:

"Ma xbox e ps2 sono uguali?"

e

"I giochi cruenti di Xbox e ps2 vi spaventano?"

dovrei forse chiuderli? ;)

follettomalefico
04-01-2003, 14.46.10
Originally posted by Chr34n
Scusate se mi faccio i cazzi vostri, ma Kakugo, per quanto si sia espresso con toni decisamente poco civili (e avrebbe dovuto comunicare tramite pm), ha ragione.

C'è differenza fra:

e

Sì, c'è differenza e nessun essere senziente potrebbe ammettere l'equipollenza delle suddette affermazioni.
Forse una deviazione del topic potrebbe portare gli argomenti a toccarsi, ma in principio essi sono accomunati solo dalla presenza di della parole "uomo" e "donna".

Ehm... la questione è che io ho valutato il topic non per la sua intestazione, bensì per i suoi contenuti. E dato che ero stato proprio io a portare l'altro topic a toccare tale argomentazione, ho ritenuto logico avvisare che tale argomento era stato già preso in considerazione altrove, con una discussione già incominciata.
E mi pareva quindi inutile spezzare un tema così affine (e come ho detto coincidente) su due topic distinti.

Questo, andando a notare come ho chiuso l'altro topic, voleva semplicemente dire: guarda, ne stiamo già parlando di là, vieni ed unisciti alla discussione. :)

Invece, siamo scaduti nella polemica. :(

Ray McCoy
04-01-2003, 15.05.19

C'è differenza fra:

e

Due titoli diversi possono essere rimandare allo stesso libro.
Non è il titolo, a determinare l'essenza di un topic, ma il suo contenuto. E nel primo post si parlava di "uguaglianza e parità tra uomini e donne".

E' vero, i due topic non sono uguali. Il topic che è stato lasciato aperto, infatti, era molto di più di quello che è stato chiuso.

Chrean
05-01-2003, 12.37.09

E' vero, i due topic non sono uguali. Il topic che è stato lasciato aperto, infatti, era molto di più di quello che è stato chiuso.

Questa è una tua opinione, condivisibile o meno.
Non ha importanza ai fini di questa discussione, spero te ne renda conto.

aries
05-01-2003, 12.43.37
Bastava far notare a kakugo la presenza dell'altro topic e i temi che si affrontavano al suo interno e decidere insieme di portare la discussione sull'altro thread, non credo che kakugo avrebbe avuto problemi.

follettomalefico
05-01-2003, 13.13.57
Originally posted by Aries-Ken-Shion
Bastava far notare a kakugo la presenza dell'altro topic e i temi che si affrontavano al suo interno e decidere insieme di portare la discussione sull'altro thread, non credo che kakugo avrebbe avuto problemi.

E' quello che ho fatto: il lock rimandava alla discussione, in modo adeguato.
Io in quanto mod non posso lasciare un topic aperto se la tematica è uguale come in quel caso.

Il lock affermava che la discussione era argomento dell'altro topic e rimandava di là, come è giusto che sia.

Solo che KAKUGO non ha letto il topic in questione, credendo che facessi abuso di potere, ce l'avessi con lui o che altro... e ha ben pensato di fare polemica.

aries
05-01-2003, 13.28.12
No, tu hai fatto "sto topic è uguale all'altro, vai di là!"

Invece dovevi fare "senti, questo topic è uguale all'altro, che ne dici di andare di la? Locko?"

follettomalefico
05-01-2003, 13.33.17
Originally posted by Aries-Ken-Shion
No, tu hai fatto "sto topic è uguale all'altro, vai di là!"

Invece dovevi fare "senti, questo topic è uguale all'altro, che ne dici di andare di la? Locko?"

Mah veramente io ho scritto "Ma c'è l'altro topic aperto, in cui si sta già parlando di ciò... ".
Che assolutamente non è nei termini da te esposti, anzi, è praticamente la seconda versione che hai detto tu.

Naturalmente, il "Locko?" ha poco senso, mi sembra logico. Il topic è doppio, non c'è da questionare SE lokkare o no.

aries
05-01-2003, 13.58.39
Mah... fate vobis.

Aries 'Pilato' Shion

MaGiKLauDe
05-01-2003, 14.09.24
Originally posted by The El-DoX
ankora prima konnettiamo il cervello poi pensiamo poi skriviamo e poi :birra:

:D

ekko dove sbaglio... non è prima :birra:, poi thinking, poi speaking?! :eek2:

Ray McCoy
05-01-2003, 15.02.27
Questa è una tua opinione, condivisibile o meno.
Non ha importanza ai fini di questa discussione, spero te ne renda conto.

No. Quella è la realtà.

Il topic di Bubusette parla di:
A- Aggressività della donna
B- Parità fra i sessi

Il topic di Kakugo parla di:
- Parità fra i sessi.

2 a 1, ergo il topic di Bubu è un "di più". L'argomento di discussione di Kakugo era già trattato nell'altro topic, ne era già "compreso"...

Mi sembrano dati obiettivi, non certo miei supposizioni faziose...

KAKUGO
05-01-2003, 15.26.13
No. Quella è la realtà.

Il topic di Bubusette parla di:
A- Aggressività della donna
B- Parità fra i sessi

Il topic di Kakugo parla di:
- Parità fra i sessi.

2 a 1, ergo il topic di Bubu è un "di più". L'argomento di discussione di Kakugo era già trattato nell'altro topic, ne era già "compreso"...

Mi sembrano dati obiettivi, non certo miei supposizioni faziose...

il mio topic non parlava di parità tra i sessi.......
quello poteva essere solo una minima parte del discorso.......
se per te la frase gli uomini e le donne sono uguali equivale a dire solamente parità dei sessi mi dispiace per te......
il mio topic non escludeva questa parte del discorso,anzi la comprendeva ma era solo una minima parte......

follettomalefico
05-01-2003, 15.33.23
Ancora a discutere?

La spiegazione è già stata data, i due topic a mia ragione coincidevano ed uno è stato lockato e rediretto, FINE.

#lock#