PDA

Visualizza versione completa : New entry!!!

Ifrid88
04-01-2003, 01.52.06
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e spero di divertirmi con voi e la mia PS2. A proposito, qualcuno mi sa dare qualche suggerimento per Final Fantasy 8? Sono bloccato al combattimento con Seifer nel 3 cd (quello sulla Lunatic Pandora).:p

Youichi Wada
04-01-2003, 02.11.34
Benvenuto :birra:

Max^Samp
04-01-2003, 11.38.42
Originally posted by Ifrid88
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e spero di divertirmi con voi e la mia PS2. A proposito, qualcuno mi sa dare qualche suggerimento per Final Fantasy 8? Sono bloccato al combattimento con Seifer nel 3 cd (quello sulla Lunatic Pandora).:p

benvenuto anche da parte mia ;)

final fantasy 8...
RINOAAA :heart: :heart: :heart:

dada
04-01-2003, 13.09.49
oggi e la prima volta che scrivo a questo forum spero di divertirmi con voi.per il problema di ff8 io ho battuto seifer grazie al gf odino che viene prima sconfitto da seifer dopo pochi secondi riappare molto piu cattivo di prima

Sam I Am
04-01-2003, 14.27.47
Si trasforma in Gilgamesh......sembra + cattivo di prima,ma era meglio quando era Odino normale......te ne accorgerai presto......

ribes
04-01-2003, 16.01.37
mi ricordo!

per odino si trovava nelle rovine di non mi riocrdo pi dove!!!

cmq seifer si poteva battere anche normalmente.

Peraltro... benvenuto!

Darkside 390
04-01-2003, 18.03.00
Ahhhh FF8.....
Che bei ricordi!
Cmq la soluzione migliore per Seifer nella unatic pandora aver preso in precedenza Odino.....aquisti un'odino potenziato e combatti contro Seifer per poco tempo....

ribes
04-01-2003, 18.49.22
Originally posted by Darkside 390
Ahhhh FF8.....
Che bei ricordi!
Cmq la soluzione migliore per Seifer nella unatic pandora aver preso in precedenza Odino.....aquisti un'odino potenziato e combatti contro Seifer per poco tempo....
a dire il vero partiva in automatico l'invocazione di odino e seifer lo faceva fuori con una spadata.
Squall diceva "Odino...?""
E allora odino tornava sotto altre forme (giglamesh? ora non ricrdo), e seifer ce lo aveva piazzato...ci siamo capiti

Ciao

Omega Soul
04-01-2003, 18.55.18
Originally posted by Ifrid88
Grande ifrit!
Anche tu sei un appassionato di Final Fantasy...bene bene...:D
Sicuramente ti troverai bene in mezzo a noi...(almeno lo spero :notooth: )

Ciao! :hello:

Sam I Am
04-01-2003, 20.59.09
Originally posted by ribes
a dire il vero partiva in automatico l'invocazione di odino e seifer lo faceva fuori con una spadata.
Squall diceva "Odino...?""
E allora odino tornava sotto altre forme (giglamesh? ora non ricrdo), e seifer ce lo aveva piazzato...ci siamo capiti

Ciao
Si si si kiamava Gilgamesh.Ma vi ricordate il colpo Excalibur Ossidata????fa skifo.... :(
E secondo voi si potenziato???:confused:
Era meglio quando era Odino normale.....

S.SIM
05-01-2003, 00.02.37
Originally posted by Sam I Am
Si si si kiamava Gilgamesh.Ma vi ricordate il colpo Excalibur Ossidata????fa skifo.... :(
E secondo voi si potenziato???:confused:
Era meglio quando era Odino normale.....

Eh eh adesso in FFX c' Yojimbo che ha il colpo simile a quello di Odino.

A proposito come si sconfigge Seymour sul monte Gagazet senza usare Yojimobo. Ciao.;)

Sam I Am
05-01-2003, 02.14.32
Originally posted by S.SIM
Eh eh adesso in FFX c' Yojimbo che ha il colpo simile a quello di Odino.

A proposito come si sconfigge Seymour sul monte Gagazet senza usare Yojimobo. Ciao.;)
eheheh giusto W Yojimbo!!!!x sconfiggere Seymour lo devi menare ^__^