PDA

Visualizza versione completa : worldofwar.net

Dedalus
03-01-2003, 23.20.23
Seguendo questo questo link (http://www.worldofwar.net/) , postato da jklITA in un'altro Topic di questo forum, mi sono addentrato nella sezione Journal e mi ritrovo tutta questa gente che parla di Taming, di economia, di moneta, di case. Quello che vorrei sapere io, dove questa gente abbia preso queste informazioni! Se le sono inventate? Le hanno lette su dei Forum. E se le hanno lette sui forum ufficiali della Blizzard, quanto valore hanno le dichiarazioni che i dipendenti Blizzy fanno su questi forum?

Graize :hello: .

Inimaru
04-01-2003, 01.15.53
Bhe' se le hanno lette nei forum di battle.net credo che non ci sia da pensare se sono attendibili o no, sempre che le news le abbiano postate i programmatori, anche se non credo che certe notizie vengano dette.
Magari sono solo delle loro considerazioni su come sara' World of WarCraft.

Rocket
04-01-2003, 11.32.07
Se le sono inventate?

si :)

jklITA
04-01-2003, 11.33.43
il player journal di worldofwar.net e' una specie di diario che annota tutte le dichiariazioni blizzard o nn blizzard. e cmq all'interno di esso sono specificate quelle ufficiali e nn ufficiali. Naturalmente quelle ufficiali sono poche e le conosciamo tutte:D

Dedalus
04-01-2003, 18.02.54
Grazie ragazzi, mi era sorto il sospetto di essermi perso qualcosa :doubt: .

jklITA
04-01-2003, 18.23.32
sempre a proposito di fansite... su www.planetwarcraft.com (penso lo conosciate tutti), parte del famoso network di gamespy, oltre a warcraft3, c'e' una sezione dedicata a WoW. per ora niente di nuovo, ma cmq al network di gamespy sono famosi per i cacciatori di notizie (ovvero quelle che la blizzard nn da:D )... certo nn e' da seguire al 100% ma meglio di niente;)