PDA

Visualizza versione completa : Problemi con multiplayer

Inner_Fears
03-01-2003, 21.38.02
Perchè non si vede neanche un immagine? Mi appare solo un segnetto con un quadrato bianco e una x dentro rossa. E' un problema temporaneo o devo risolverlo in qualche modo specifico?

Inner_Fears
03-01-2003, 21.42.57
Acc... mi scordo sempre che c'è la sezione dei problemi :( siete liberi di spostare questo topic

ais001[db]
03-01-2003, 21.43.27
è un problema tuo... di Internet Explorer.

fai cosi:

- Apri IE;
- clikka sul menu STRUMENTI;
- clikka su OPZIONI INTERNET;
- ora vai in IMPOSTAZIONI che vedi li a metà finestra ed imposta:
a) 40 MB nella casella bianca ;
b) metti il puntino nero su: ALL'APERTURA DELLA PAGINA ;

- poi dai OK;
- clikka ora su ELIMINA FILE...;
- seleziona con la V la casella e dai OK;
- dai OK e chiudi e riavvia IE.

ora dovrebbe andare.

cmq ti consiglio di fare + spesso pulizioa del disco con l'apposita utility di Windows ( START -> PROGRAMMI -> ACCESSORI -> UTILITA' DI SISTEMA ).

follettomalefico
03-01-2003, 21.56.40
#move# from BlahBlah

Inner_Fears
03-01-2003, 22.01.27
Grazie ho risolto il problema http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/gif/icon14.gif

Bellerofonte_
03-01-2003, 22.55.51
Originally posted by ais001[db]
è un problema tuo... di Internet Explorer.

fai cosi:

Ma sei sicuro che questo non rallenti poi IE ?

ais001[db]
04-01-2003, 00.36.54
Originally posted by Bellerofonte_
Ma sei sicuro che questo non rallenti poi IE ?

semmai lo velocizza.... 40MB x delle semplici pagine HTML mi sembrano + che suff rispetto ai 600/800MB che mette di default (ti sfido a riempire i temp di IE con 800MB di html :D )... anzi alcuni siti tecnici consigliano di impostarlo a 20MB... ma dal momento che la gente che c'è qui su M.it gira x la rete x passare il tempo... 40MB di html vanno + che bene... in + libera spazio che Windows riserverebbe x nulla... e che non puoi fruttare x i tuoi dati... ;)

le pagine si apriranno + velocemente proprio xchè le scarica di volta in volta... altrimenti può capitarti come è successo a Gaia che ricarica le page errate o sformattate (chiediglielo se non ci credi)... secondo te a che può servire una funzione che fa un controllo della page ogni volta che la riapri ??? ... a perdere tempo o a visualizzare ogni volta gli aggiornamenti apportati a tale pagina ??? ... hai mai letto la suddetta voce nerl pop-up chge appare abilitando l'opzione ? ??? ...direi di no eh ??? :rolleyes:

crash5wv297
04-01-2003, 12.00.18
Così a naso, mi sembra che con 300Mb e agg. "automaticamente" sia più veloce, soprattutto quando torni a una pag. già visitata. :rolleyes: