PDA

Visualizza versione completa : 150Km verso di noi...

megakhann
03-01-2003, 21.10.43
Sicuramente non sarà una notizia nuova, ma finalmente ci sono molti risultati anche di agenzie non statali o parastatali che danno i loro risultati, ebbene, tutto l'ecosistema mondiale si è spostato verso i poli di 150Km.

Stanno cominciando ad ammettere che stiamo mandando a pallino il pianeta intero....

Tra l'altro la Francia si indigna per il petrolio che gli sta arrivando dalla petroliera affondata in Galizia... toh! Che bravi...

Ma quando una disgrazia è di una portata così ampia, non ci dovrebbero essere soldi che tengano.
Le leggi Europee dovrebbero essere moooolto più severe! Ai responsabili (armatore o capitano che sia) io darei la galera!
Ma no... i veri problemi sono la siae che si sta chiedendo se aumentare o no il prezzo dei supporti di massa per combattere la pirateria... muaaaaarrrrghhhh!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:

Che nervi! CHE NERVI!!!!

P.S. In fin dei conti non avevano la televisione l'xbox e la playstation2 ma i nostri nonni potevano dormire all'aria tranquillamente anche se la pancia non era piena come la nostra.... mi domando chi è/era più fortunato.... :(

follettomalefico
04-01-2003, 00.18.40
Purtroppo, ciò che anche si trova ad essere più importante viene evitato proprio perchè NON comporta guardagni a breve termine per nessuno... :(

kyjorkx
04-01-2003, 00.26.37
Se il pericolo non è vicino non esiste.
Per loro.

Ray McCoy
04-01-2003, 03.47.15
Originally posted by follettomalefico
Purtroppo, ciò che anche si trova ad essere più importante viene evitato proprio perchè NON comporta guardagni a breve termine per nessuno... :(

"Tanto tra cent'anni saremo morti, cosa ci serve agire per quella data?"

Ripeto il mio concetto sulla necessaria distruzione dell'umanità.

Mischa
04-01-2003, 04.09.05
Originally posted by -S-Piccolo-S-
"Tanto tra cent'anni saremo morti, cosa ci serve agire per quella data?"

Ripeto il mio concetto sulla necessaria distruzione dell'umanità.

non c'è bisogno di distruggervi, ve la cavate benissimo da soli. la soluzione è lasciarvi fare, e tornare quando sarete scomparsi.

Ray McCoy
04-01-2003, 04.36.40
Originally posted by Mischa
non c'è bisogno di distruggervi, ve la cavate benissimo da soli. la soluzione è lasciarvi fare, e tornare quando sarete scomparsi.

Perchè metti Terrestri e Namecciani sullo stesso piano? :doubt:

Mischa
04-01-2003, 04.50.31
sei tu che hai detto "tanto tra cent'anni saremo" :asd:

Ray McCoy
04-01-2003, 04.57.46
Mischa => :climbmir:

MaGiKLauDe
04-01-2003, 13.40.23
Originally posted by megakhann

Tra l'altro la Francia si indigna per il petrolio che gli sta arrivando dalla petroliera affondata in Galizia... toh! Che bravi...

dei bombardamenti atomici a Mururoa ke dicono?!:confused: