PDA

Visualizza versione completa : avi e divx...possono funzionare sulla xbox?

tix1978
03-01-2003, 20.29.51
:hello: ciao a tutti!ho provato a leggere sulla xbox un cd in formato ".avi" ma non va :nono: (ho già acquistato il telecomando per leggere i dvd...).che tipo di formati supporta la xbox?devo fare una modifica per certi formati?...fatemi sapere!!! grazie a tutti !!! ariciao.Tiziano da varese.:notooth:

M@rco
03-01-2003, 21.25.56
L' xbox legge solo dvd (se compri il telecomando) ed i cd audio oltre naturalmente ai giochi. Per fargli leggere altri formati devi invalidare la garanzia.

garam
04-01-2003, 11.04.12
Ma forse basterebbe mettere il player per i DivX perchè la console li legga, ma non ne so proprio niente. Ho anche sentito parlare della possibilità di emulare il PC o altre console!

:D

Silent Rage
04-01-2003, 13.51.56
queste cose le fa con la modifica che cmq sconsiglio visto che si rischia sempre e poi ti si invalida la garanzia ! Meglio prendersi un dvd originale semprevisto che la qualità è nettamente superiore, puoi sempre noleggiarlo se non ti va di prenderlo:D

tix1978
04-01-2003, 19.42.39
:hail: vi ringrazio per la vostra attenzione....!!! speravo che c'era un modo "legale" per poter risolvere questo problema senza compromettere l'integrità del sistema dell'xbox.siete stati molto gentili ! alla prox, cià :hello:

zwinglio
30-01-2003, 23.14.34
mah...penso siate gli unici che usano la xbox solo e unicamente per giocare.Addirittura uno che ha risposto,sotto al nick c'ha scritto "smanettone".Bè,un consiglio,toglilo...
Per leggere i divx devi avere la modifica,installato il media player per xbox e installato un programmino chiamato evolution x.Cmq se non ti interessa e non vuoi invalidare la garanzia fai pure...

alita.jean
01-02-2003, 12.35.54
io ho modificato il mio x-box da pochi giorni con l'xecuter2 ovviamente ho x-box madia player 2 installato ma i divx e i videocd non mi partono cmq(devo fare pratica forse....il menu è un pò complesso) ma secondo me il lettore dell'x-box ha difficoltà a leggere i cd?qualcuno sa aiutarmi?ciao jean

Timewolf
03-02-2003, 13.31.10
Sono argomenti un po' delicati...sono stati chiusi gia' altri topic ;)