PDA

Visualizza versione completa : stavolta siamo in 4!

karlem agnus
03-01-2003, 20.08.03
Oggi presento altri QUATTRO e ribadisco 4 e non 2 screens...:rolleyes:

Scusatemi se non li ho potuti postare nei giorni precedenti ma ero straboccante di spazzatura dopo il capodanno e pieno come un uovO!:D :D :D

Ma ora vi presento quelli di oggi e quelli che avrei dovuto postare ieri, per questo sono 4... ora li ho già preparati, devo cambiare le scritte with frontpage e sostituire le img, poi metto il link!

Attenti! Voglio vedere facce alluppate e... Vi voglio anche far morire dalla curiosità! Non saranno cose normali, tutte robe inedite su AoM per voi... se no era troppo simile!;)

Ho scaricato Tools, Mods, Add-On da internet (grazie a quel grande di Ten! ) E noterete una strana... illuminazione... a tra poco!

Bodyguard
03-01-2003, 20.33.15
Originally posted by karlem agnus
Oggi presento altri QUATTRO e ribadisco 4 e non 2 screens...:rolleyes:

Scusatemi se non li ho potuti postare nei giorni precedenti ma ero straboccante di spazzatura dopo il capodanno e pieno come un uovO!:D :D :D

Ma ora vi presento quelli di oggi e quelli che avrei dovuto postare ieri, per questo sono 4... ora li ho già preparati, devo cambiare le scritte with frontpage e sostituire le img, poi metto il link!

Attenti! Voglio vedere facce alluppate e... Vi voglio anche far morire dalla curiosità! Non saranno cose normali, tutte robe inedite su AoM per voi... se no era troppo simile!;)

Ho scaricato Tools, Mods, Add-On da internet (grazie a quel grande di Ten! ) E noterete una strana... illuminazione... a tra poco!

Come sempre attendo fiducioso!Hai scaricato dei mod???Da dove?Sono curioso!!!!:) :cool:

Stryder
03-01-2003, 21.12.36
anch'io!!!!:yumm:

karlem agnus
03-01-2003, 21.20.41
Originally posted by stryder
anch'io!!!!:yumm:

Ho l'onore di avere una reply del grande stryder!

Inchiniamo, fratellino! o il suo avatar ci creerà problemi!:D :D

Ora arrivano, ho dovuto sistemare una faccenda con uno scocciatore che voleva soldi al cancello, un mendicante... eh!:rolleyes:

Cliccate QUI!

ehi! Ho detto QUIIIII!!!!!!

QUI!!!! QUI!!! QUI!!!!

:confused: sarò casinista io ma c'è qualche problema...
Aspettate che controllo!:confused:

Stryder
03-01-2003, 21.34.18
eeehh adesso...esagerato!!!!!!
credo di aver capito dove hai scaricato il tool per editare le luci, sullo stesso sito (tra l'altro è segnalato nella home) dove c'è la guida completa agli scenari della campagna di Aom, ho indovinato?
Comunque attendo trepidamente per gli screens!

karlem agnus
03-01-2003, 21.37.06
eeehh adesso...esagerato!!!!!!
credo di aver capito dove hai scaricato il tool per editare le luci, sullo stesso sito (tra l'altro è segnalato nella home) dove c'è la guida completa agli scenari della campagna di Aom, ho indovinato?
Comunque attendo trepidamente per gli screens!

Attendere? Non c'è da attendere... ero casinista io... ho toppato con il COde HTML... non cambierò mai!:D

Vediamo se ora va... incrociate le dita e tutti in coro diciamo..."qui" (http://www.mclink.it/personal/ME9297/age_of_mitholog.htm)

ha funzionato!:D

Stryder
03-01-2003, 21.41.27
...grande! ;)

karlem agnus
03-01-2003, 23.09.53
...grande! ;)
Commenti e critiche, pliz!!!!

Se no non mi dimostrate che vi sono piaciuti o che vi hanno fatto schifo, fatemi notare dove ho sbagliato che così correggo... TUTTI ZITTI... Su con la vita!!! Andiamo!!!!!!:) :) :)
PS: Non mettetevi paura del buoi delle img. è solo a scopo dimostrativo, non è detto che quel tipo di illuminazione sia presente proprio in quella missione...:rolleyes:

Bodyguard
04-01-2003, 00.06.19
Commenti e critiche, pliz!!!!

Se no non mi dimostrate che vi sono piaciuti o che vi hanno fatto schifo, fatemi notare dove ho sbagliato che così correggo... TUTTI ZITTI... Su con la vita!!! Andiamo!!!!!!:) :) :)
PS: Non mettetevi paura del buoi delle img. è solo a scopo dimostrativo, non è detto che quel tipo di illuminazione sia presente proprio in quella missione...:rolleyes:

Bella l'illuminazione degli scenari, ma quella che mi ha colpito di piu sono la 3° e la 4° immagine!!Azzeccata anche l'azione di attacco dei kraken!E nella minimappa ho potuto vedere anche un meraviglia!:) :) Continua cosi fratello!!!

karlem agnus
04-01-2003, 00.25.57
Originally posted by Bodyguard
Bella l'illuminazione degli scenari, ma quella che mi ha colpito di piu sono la 3° e la 4° immagine!!Azzeccata anche l'azione di attacco dei kraken!E nella minimappa ho potuto vedere anche un meraviglia!:) :) Continua cosi fratello!!!

Grazie, brother! Cercherò un'illuminazione più ciara per l'ultima missione dove dovremo sventare il Ragnarock e la magia nera per far divenire Garga un Dio!;)

Ray McCoy
04-01-2003, 04.12.03
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=107982

Ma non esisteva questo? :doubt:

ten2000
04-01-2003, 13.41.03
Ottimi screens Karlem! ;)

Bellerofonte_
04-01-2003, 13.42.30
BELLI...BELLISSIMI....COMPLIMENTI !

sharkone
04-01-2003, 14.03.17
stupendi complimenti:D ;)

karlem agnus
04-01-2003, 14.16.21
Grassie grassie a tutti!:D :D :D :birra:

Bodyguard
04-01-2003, 14.17.21
Siamo di fronte ad una campagna capolavoro!:) :cool:

Stryder
04-01-2003, 14.53.58
Giusto!

karlem agnus
04-01-2003, 21.01.17
Io spro vivamente che vi piacerà!

Ognuna ha mediamente 15 o + trigger! Quindi pienda d'effetti speciali... dovrebbe in linea di massima piacere, ma esiste sempre il pirla che se ne schifa!:D :D :D

Io sono soddisfatto del mio creato!;)

Bodyguard
04-01-2003, 21.30.42
Io spro vivamente che vi piacerà!

Ognuna ha mediamente 15 o + trigger! Quindi pienda d'effetti speciali... dovrebbe in linea di massima piacere, ma esiste sempre il pirla che se ne schifa!:D :D :D

Io sono soddisfatto del mio creato!;)

Vai tranquillo che gia dalle foto è piaciuta molto a tutti!Poi sei mio fratello percio se qualcuno si azzarda a dire che non gli piace la tua campagna, lo lego alle mura di troia e lo sfrustiamo per benino!:) :cool: :)

Sara' un successo tranquillo....e poi è sempre la prima campagna che fai...dall'esperienza si impara!:cool: :)

karlem agnus
04-01-2003, 23.22.15
Vai tranquillo che gia dalle foto è piaciuta molto a tutti!Poi sei mio fratello percio se qualcuno si azzarda a dire che non gli piace la tua campagna, lo lego alle mura di troia e lo sfrustiamo per benino!

Sara' un successo tranquillo....e poi è sempre la prima campagna che fai...dall'esperienza si impara!

Grazie, body!!!!!! Il mio fedele braccio destro! :cool: :cool:

No, io preferirei una tortura più... diciamo... cruenta!

Niente gabbie piene di scorpioni, nada rogo... GALLINE!

Lo leghiamo a terra, nada vestiti... gli mettiamo un vassoio con sopra una bottiglietta di NITROGLICERINA! Poi lo si cosparge di Granturco e liberiamo galline che nn magiano da 3 gg... se si agita troppo...:evil: :evil: :evil:

giusto?;)

ten2000
04-01-2003, 23.57.35
Il box in Home Page è dedicato alla Campagna che Karlem sta sviluppando, se avete tempo fateci un salto e fategli i complimenti :)

ciao a tutti!

karlem agnus
05-01-2003, 00.33.05
Originally posted by ten2000
Il box in Home Page è dedicato alla Campagna che Karlem sta sviluppando, se avete tempo fateci un salto e fategli i complimenti :)

ciao a tutti!

TEnny! Quale onore, il box tutto per me!:) :) :)

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bodyguard
05-01-2003, 01.53.33
Te lo meriti karlem!:cool: :)

karlem agnus
05-01-2003, 13.00.40
Te lo meriti karlem!:cool: :)

Cosa sto facendo di speciale?
Sto facendo il mio ruolo di bravo utente (e ora anche di moderatore):D :D :D

Spero che la mia campagna piaccia a tutti... ora ho alcuni problemi col Trigger Invoke God Power... bha!:D

Non mi funzia! Ma se osa opporsi a me chiamo tutti i castaldi... e... spedizione punitiva verso il trigger rivoltoso:toh: Ci sei, body?

Bodyguard
05-01-2003, 14.48.58
Cosa sto facendo di speciale?
Sto facendo il mio ruolo di bravo utente (e ora anche di moderatore):D :D :D

Spero che la mia campagna piaccia a tutti... ora ho alcuni problemi col Trigger Invoke God Power... bha!:D

Non mi funzia! Ma se osa opporsi a me chiamo tutti i castaldi... e... spedizione punitiva verso il trigger rivoltoso:toh: Ci sei, body?

Per le azioni punitive sono sempre disponibile...ma...contro i trigger?:) Come si fa a picchiare un trigger? heheheh:D

Shrike
05-01-2003, 15.59.07
Sinceramente la prima immagine non la capisco! :???: che ci fa l'omino in mezzo alla parete su in alto?

Le ultime due, sì, bella l'illuminazione ma con quelle luci sulla terraferma ci si sciolgono gli occhi a giocarci :eek2: :teach:

karlem agnus
05-01-2003, 15.59.56
Per le azioni punitive sono sempre disponibile...ma...contro i trigger?:) Come si fa a picchiare un trigger? heheheh:D

cambi il nome all'unità (peccato che nn se po fa!) e la chiami trigger[numero] (quello che si rivolta) e lo metti in una zona degli scavi appestata e profonda, lo circondi di mummie che succhieranno le sue emozioni... poi vedrai che diventa docile docile!

1° recuperare mummie
2° rapire il trigger
3° attuare il piano!:D ;)

skerzetto!;)

Stryder
05-01-2003, 18.01.32
Devo ammettere che la creazione di questa tua campagna di ha reso ancora più crudele di prima...:evil:

karlem agnus
06-01-2003, 00.37.36
Devo ammettere che la creazione di questa tua campagna di ha reso ancora più crudele di prima...:evil:

Penso sia la sete di editing!:evil: :evil: :evil:

Bodyguard
06-01-2003, 01.57.28
E come si sa bisogna sempre seguire la propria sete!;) :cool:

Darkside 390
06-01-2003, 10.22.41
Haha che divertenti le piovrone poisedoniane che spezzano le navi come grissini :D :D

Stryder
06-01-2003, 12.18.37
Veramente, il Kraken fa parte della mitologia nordica, non di quella greca, anche se ho sempre pensato che fosse una creatura di Poseidone...:doubt:

Bodyguard
06-01-2003, 15.42.31
Veramente, il Kraken fa parte della mitologia nordica, non di quella greca, anche se ho sempre pensato che fosse una creatura di Poseidone...:doubt:

Infatti è una creatura di poseidone....pero non so perche l'hanno infilato tra le unita nordiche....bho!
Anche perche se è vero che poseidone è il dio del mare....il kraker deve essere per forza suo!:cool: :) :cool:

Mi sa che i programmatori si devono aver fatto due :birra: :birra: prima di inserire il kraken tra i nordici....:)

Darkside 390
06-01-2003, 18.01.32
Hmmmm...fatemi capire.....quindi Karlem stai facendo una campagna....nel senso la stai CREANDO?
Hmmmm e come fa uno ad installarla?
:confused:

karlem agnus
06-01-2003, 18.05.39
Originally posted by Darkside 390
Hmmmm...fatemi capire.....quindi Karlem stai facendo una campagna....nel senso la stai CREANDO?
Hmmmm e come fa uno ad installarla?
:confused:

bhà! Darkside, io faccio ora degli scenari sfusi, però visto che c'è il numeretto alla peggio giocate la miss. 01 e poi la 02... però non fate i cattivi che vi fate subito l'ultima!!!

Oppure potrei uplodare una miss. al giorno! Ce la fate in un giorno a farne una, no?

Cmq si dovrebbe trovare una soluzione, cmq si, la sto creando con l'editor, tutte rigorosamente con minimo 15 triggers di vario genere (da quelli stupidi come grantgodpower) a quelli ultra-complessi come cinematiche (che devo ancora fare) /animazioni ecc... ecc... ecc...:angel2:

Stryder
06-01-2003, 18.06.00
Quando l'avrà finita ten2000 (penso) metterà il link relativo nella Home, e da lì potrai scaricarla sul tuo Hard Disk. Ti consiglio di leggerti il tutorial (http://ageofempires.multiplayer.it/speciali/tutorial_aom/tutorial_aom.asp) di installazione se è la prima volta che scarichi dei files di AoM sul tuo PC.