PDA

Visualizza versione completa : Domanda e verifica blooper

Kurjak
03-01-2003, 20.01.03
Volevo sapere se come blooper valgono le risse con colpi evidentemente fasulli, e per fasulli intendo pugni e cose simili che EVIDENTEMENTE non toccano nulla.

Non intendo in film alla Bud Spencer e Terence Hill, ma film "leggermente" più realistici.

Controllo blooper inviati: Seli, ti ho mandato due blooper. 1 sul signore degli anelli, l'altro su "I soliti ignoti".
Cestinati oppure ancora da mettere?

selidori
03-01-2003, 21.50.04
Ammetto la mia colpa: sono molto in ritardo a validare gli errori. Praticamente sono fermo al 1 gennaio...

Kurjak
05-01-2003, 16.11.12
Sì, ma come blooper valgono o no i colpi evidentemente fasulli? Cioè quelli che si notano che non raggiungono alcunchè?

Ricordati di spostare l'errore da Beverly Hills Cop I al II... te l'avevo già segnalato in un altro post. ;)

selidori
05-01-2003, 17.43.21
Sì, ma come blooper valgono o no i colpi evidentemente fasulli? Cioè quelli che si notano che non raggiungono alcunchè?

Io direi di si, a meno che, come dici tu, ovviamente non siano in film grotteschi.

Ricordati di spostare l'errore da Beverly Hills Cop I al II... te l'avevo già segnalato in un altro post. ;)

Scusa, è vero, ho fatto.

Grazie

selidori
05-01-2003, 17.44.24
Sono alla pari: non ci sono errori in coda. Alle ore 17 di domenica tutti gli errori inviati o sono stati pubblicato o eliminati.