PDA

Visualizza versione completa : un dubbio...

daespace
03-01-2003, 13.18.23
Ciao a tutti.
Sono un newbie di questo forum, amo Diablo e Diablo II come tutti voi.
Il mio attuale PG è un necromante di 72° livello. (Mi accingo or ora ad andare nel Passaggio Cristallino, ndr :D).
Quello che volevo chiedere è questo: un giorno, giocando su battlenet, mi trovavo nel Campo delle Ranger con un altro necromante. Questi, faceva morire ogni demone o mostro in generale che apparisse nella videata semplicemente con la sua presenza. Inoltre, ogni cadavere lasciava soldi ed oggetti. Gli ho chiesto subito se per caso stava usando dei cheats (non ho idea di come si usino e non intendo scoprirlo, non mi piace cheat-are, ndr2 :)). Lui mi aveva risposto di no, che si trattava di...una magia passiva. Ho pensato si trattasse di un'abilità che non avevo sviluppato, ma poi leggendo l'albero delle abilità, non ne ho vista una che potesse fare ciò.
Ebbene, sapete dirmi di cosa si è trattato?Forse dipendeva da un item in suo possesso? O era davvero una skill?E se così fosse, sapete di quale si tratta?
...io non ne ho la più pallida idea, ma mi piacerebbe saperlo...non sarebbe male far danni solo con la propria presenza ;)

Erik
03-01-2003, 13.25.03
Se hai giocato in Bnet per Open è molto probabile che il tizio usasse un cheat.

Se hai giocato closed non sò che dirti... non ne conosco di magie passive offensive ... ed ho fatto parecchi necri....

Erik
03-01-2003, 13.26.31
Originally posted by obscure
per segare i propri evocati esiste una abilità contrassegnato da un teschio con una x sopra, tu selezioni l'abilità e la clicchi sopra la creatura da cancellare e quella muore :D

non ce trucco non ce inganno :D

byez

Lui si riferisce a demoni e mostri, non rianimati ( che, in caso di morte, non rilasciano nè soldi nè item )

raffert
03-01-2003, 13.29.04
Innanzitutto benvenuto.

Non esiste nessuna skill con le caratteristiche che hai menzionato tu, il nessun pg.
I mostri da soli non muoiono mai.
Quel tizio era uno dei tanti bari di B.net
Da quello che ho capito sei Open/Sp, per cui ti invito a guardare il thread Scambio Open/Sp e Progetto _lvZERO, qui trovi giocatori Open SERI e soprattutto legit.
By

Zaorunner_2
03-01-2003, 13.29.51
Originally posted by daespace
Ciao a tutti.
Sono un newbie di questo forum, amo Diablo e Diablo II come tutti voi.
Il mio attuale PG è un necromante di 72° livello. (Mi accingo or ora ad andare nel Passaggio Cristallino, ndr :D).
Quello che volevo chiedere è questo: un giorno, giocando su battlenet, mi trovavo nel Campo delle Ranger con un altro necromante. Questi, faceva morire ogni demone o mostro in generale che apparisse nella videata semplicemente con la sua presenza. Inoltre, ogni cadavere lasciava soldi ed oggetti. Gli ho chiesto subito se per caso stava usando dei cheats (non ho idea di come si usino e non intendo scoprirlo, non mi piace cheat-are, ndr2 :)). Lui mi aveva risposto di no, che si trattava di...una magia passiva. Ho pensato si trattasse di un'abilità che non avevo sviluppato, ma poi leggendo l'albero delle abilità, non ne ho vista una che potesse fare ciò.
Ebbene, sapete dirmi di cosa si è trattato?Forse dipendeva da un item in suo possesso? O era davvero una skill?E se così fosse, sapete di quale si tratta?
...io non ne ho la più pallida idea, ma mi piacerebbe saperlo...non sarebbe male far danni solo con la propria presenza ;)

Be' si, si chiama pugnale avvelenato, e' una skill buggata, in pratica quando arriva al 13 livello (la skill) diventa una specie di aura che danneggia con danno da magia i mostri nella schermata di circa 10000 punti ferita al secondo.

Se vuoi attivarla devi seguire pero' una particolare procedura:

- entra in una partita (devi gia' avere la skill pugnale avvelenato a 13).

- quando sei in citta' digita questi numeri " 1 3 3 1 1 7 2 " senza la virgolette, a intervalli di circa 1 secondo.

- butta per terra una pozione della giovinezza completa.

- premi z una volta.

- esci dalla citta.

- cerca un gruppetto di mostri (almeno 10).

- premi alt + tab ripetutamente finche' l'aura nn si attiva.

E' un bug poco conosciuto, ma molto efficace, e lo toglieranno sicuramente con la patch nuova, la 1.10, che dovrebbe uscire a giorni, quindi se vuoi sfuttarlo ti consiglio di farlo subito.

obscure
03-01-2003, 13.33.21
lol zaorunner non gliele dire ste cose è capace che veramente si mette a fare alt+tab continuo :D

muwahahahahahah che lameramme che si dicono in sto forum :D:D

cmq erik poi ho riletto il post e corretto la mia risposta :D

a proposito erik, ma hai un necro?

Erik
03-01-2003, 13.43.49
Yes, ho anche necro...

daespace
03-01-2003, 13.58.08
Innanzitutto grazie per le risposte e per il benvenuto :)

Azz...ma siete tutti davanti al pc? In mezzora già 7 risposte:D

Ecco, temevo fosse un trucchetto...sigh...speravo di poter attivare qualcosa di nuovo. Beh, poteva essere plausibile...ho uno scudo (non so il nome, è un pezzo raro, dovrei entrare nel gioco scrivermelo :D) che fa danno da 45 quando indossato, in teoria è lo stesso principio, no?

X Raffert: non so nemmeno che significa Open/Sp :(

raffert
03-01-2003, 14.06.20
Originally posted by daespace
X Raffert: non so nemmeno che significa Open/Sp :(

E' il modo di giocare.
Open e Sp (più o meno si equivalgono) ti permettono di salvare il pg sul pc di casa tua.
Per cui risulta più facile "taroccare" i salvataggi.
Closed salva il pg sui server Blizzy e teoricamente tu non puoi farci nulla sopra.

Comunque per essere legit non conta la tipologia di gioco, soprattutto non credere alla facile equazione Open = non legit.
Qui sul forum ne trovi una folta comunità.
By

Enna
03-01-2003, 14.11.28
Lo scudo fa fanno da 45 nel momento in cui un mostro ti colpisce.
;)

daespace
03-01-2003, 14.14.37
Originally posted by Enna
Lo scudo fa fanno da 45 nel momento in cui un mostro ti colpisce.
;)

azz...l'ho detto che sono newbie :(

obscure
03-01-2003, 14.36.55
erik nei pm ho trovato una tua vecchia mail sugli oggetti anti inca :D per curiosità sei poi riuscito a farlo quel tipo di nec? chiaro che oggi a parte il pvp è alquanto inutile per via delle poche inca duell ma cmq io mi ci diverto ancora.

byez

Erik
03-01-2003, 15.50.36
Ho tralasciato visto che 2 o 3 item erano bannati nei vari tornei

obscure
03-01-2003, 16.27.54
vari tornei??? e quanti ce ne sono...ci manco da un po informami un po e magari dammi qualche link, cosi ci vado a provare la mia asn :D

byez

Erik
03-01-2003, 16.54.39
Diciamo che da quando mi sono avvicinato a Swar ho visto che, + o -, anche tutti i tornei organizzati dai vari clan tendono ad avere un ban per gli item molto simile se non identico al regolamento Swar...

Eccoti il link, buon divertimento:

http://www.sanctuarywar.too.it/