PDA

Visualizza versione completa : SEGA, vorrei dirti GRAZIE.

AndreaEG6
03-01-2003, 05.06.13
Si, ti voglio ringraziare. Ho cominciato la mia carriera videoludica col mitico Mega Drive ed il bellissimo (per i tempi) Altered Beast. Mi sono divertito fino allo sfinimento col Game Gear, mi sono esaltato col grande Saturn, ho provato le più grandi emozioni con l'immortale Dreamcast. Ora che i tuoi giochi sono anche sulle altre piattaforme, sto giocando solo a quelli: Panzer Dragoon Orta, magnifico, Sega Gt 2002, splendido, Virtua Fighter 4, mastodontico. Continua così, per me sei e sarai sempre la migliore.

Grazie di tutto, Andrea.

Norph
03-01-2003, 08.21.19
Originally posted by X-Mario [A+R]®

Altered Beast

leggenda :heart:

technoman
03-01-2003, 10.50.12
Si, ti voglio ringraziare. Ho cominciato la mia carriera videoludica col mitico Mega Drive ed il bellissimo (per i tempi) Altered Beast. Mi sono divertito fino allo sfinimento col Game Gear, mi sono esaltato col grande Saturn, ho provato le più grandi emozioni con l'immortale Dreamcast. Ora che i tuoi giochi sono anche sulle altre piattaforme, sto giocando solo a quelli: Panzer Dragoon Orta, magnifico, Sega Gt 2002, splendido, Virtua Fighter 4, mastodontico. Continua così, per me sei e sarai sempre la migliore.

Grazie di tutto, Andrea.

MA COME NON TI CHIAMI MARIO ??????:confused: :confused: e poi non l' avevi venduta la ps2 ??? come fai a giocare a v.f.4 ????

NeO.AndY
03-01-2003, 10.52.40
Originally posted by technoman
MA COME NON TI CHIAMI MARIO ??????:confused: :confused: e poi non l' avevi venduta la ps2 ??? come fai a giocare a v.f.4 ????

1) Lo gioca in sala;
2) Lo gioca da qualche amico;
3) Si è ripreso la ps2.

Come vedi le possibilità sono numerose.

Alisia
03-01-2003, 11.40.10
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
1) Lo gioca in sala;
2) Lo gioca da qualche amico;
3) Si è ripreso la ps2.

Come vedi le possibilità sono numerose.

...Può darsi che abbia comprato il coin-op!
LOL!
:D

Alisia
03-01-2003, 11.48.33

Grazie di tutto, Andrea.

Quante volte abbiamo ringraziato Sega? Innumerevoli!
Saremo grati a Sega per i grandi giochi che ci propone in eterno!
Certo ultimamente è un po' giu di tono la nostra Sega, ma penso che si stia riprendendo bene ultimamente!
La produzione multipiattaforma ha i suoi vantaggi ma è anche un dispensio di energie e non permette sempre una buona concentrazione sulla produzione del software.

:angel2:

sharkone
03-01-2003, 12.40.47
eheheh grazie sega.....mai banale,mai scontato ....volentieri sentito.bella lì mario;) pdo e' veramente massiccio

AndreaEG6
03-01-2003, 13.58.55
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.

3) Si è ripreso la ps2.

:cool:!

Per technoman: Come vedi non mi chiamo Mario :D!

Peter Rei
03-01-2003, 14.02.17
Originally posted by technoman

Il rapporto tra X-Mario è PS2 è un po' travagliato....amore/odio...
Si prendono e si lasciano parecchie volte...

AndreaEG6
03-01-2003, 14.16.23
Originally posted by Peter Rei
Il rapporto tra X-Mario è PS2 è un po' travagliato....amore/odio...
Si prendono e si lasciano parecchie volte...

Già, ma questa volta credo che me la terrò ben stretta :).

Norph
03-01-2003, 19.04.04
e poi che male c'è a chiamarsi Mario e ad amare Sega?bhà...:confused: ;)

sharkone
03-01-2003, 21.33.22
nintendo e ms li ha nel nick...sony nel cuore:toh: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma va:D

cmq bella lì...poi conta che deve uscire l'evolutione e il virtual on:cool: