PDA

Visualizza versione completa : Cercasi aiuto da esperti

Komix
02-01-2003, 23.37.09
Ciao a tutti,
la mia xbox va benissimo da marzo 2002, ma da quando ho acquistato FIFA2003 ho cominciato ad avere problemi. Il fatto questo:
Durante le partite il lettore gira all'impazzata facendo, ad intervalli quasi regolari, un rumore identico a quello del caricamento tra un livello e l'altro di altri giochi. In pi molto spesso, all'avvio della prima partita, mi da il messaggio "DVD sporco o danneggiato...". Ho provato il gioco su altre console e non mi ha dato questo problema... almeno cos sembra o il caso.
Comunque tutti gli altri giochi vanno alla grande... strano.

PS: ci sono centri assistenza microsoft o ci pensa il negozio che me l'ha venduta a farla riparare... se la console ovviamente!

Aiutatemi vi prego!!!

Grazie:

AndreaEG6
03-01-2003, 00.23.38
Originally posted by Komix
Ciao a tutti,
la mia xbox va benissimo da marzo 2002, ma da quando ho acquistato FIFA2003 ho cominciato ad avere problemi. Il fatto questo:
Durante le partite il lettore gira all'impazzata facendo, ad intervalli quasi regolari, un rumore identico a quello del caricamento tra un livello e l'altro di altri giochi. In pi molto spesso, all'avvio della prima partita, mi da il messaggio "DVD sporco o danneggiato...". Ho provato il gioco su altre console e non mi ha dato questo problema... almeno cos sembra o il caso.
Comunque tutti gli altri giochi vanno alla grande... strano.

PS: ci sono centri assistenza microsoft o ci pensa il negozio che me l'ha venduta a farla riparare... se la console ovviamente!

Aiutatemi vi prego!!!

Grazie:

Chiama il centro assistenza clienti Microsoft :). Il numero lo trovi nella confezione o sul sito www.xbox.com/it

Spero di esserti stato d'aiuto :).

fmj
03-01-2003, 01.14.30
sara' forse che alla console tua gli fanno scifo i giochi di calcio???
:D

system450
03-01-2003, 18.40.23
Originally posted by fmj
sara' forse che alla console tua gli fanno scifo i giochi di calcio???
:D

Che bel moderatore...

pillo88
04-01-2003, 13.07.48
anke la mia rigurgita i giochi di calcio.... ehehehehehe, cmq nn mi ha mai dato problemi... per fotuna:cool:

Lord_Gabo
06-01-2003, 13.44.57
che strano, la mia che deve essere spedita fra qualche giorno inizio a darmi problemi proprio con fifa 2002 mondiali di EA.. che questi imbecillotti non sappiano masterizzare!?!!
Cacchio.. se ne va in germania la mia X!!! sigh sigh:vomit: