PDA

Visualizza versione completa : Tra 2 fuochi.........

Junpei
02-01-2003, 22.58.26
2 ragazze sono innamorate di me, potrebbe sembrare bella come situazione, ma non è cosi, anzi è uno strazio stare male pensado a tutte 2 come si sentono, e x di + sentirle al telefono ke piangono, non mangiano e non dormono pensando a ki delle 2 sceglierò....una di loro certo soffrirà se faccio una scelta. Se invece scelgo la solitudine soffriranno tutte 2...io mi sento una merda, e lo sono xkè mi piace fare il farfallone e amo le sfide, mentre stavo con una ci tentavo con l'altra ke inizialmente mi dava merda ma ora non può stare senza di me....e il tutto è nato come un gioco. con l'altra invece ci sto da un 1 ano e 8 mesi, a volte bene a volte male, ci sono delle situazioni ke me l'hanno fatta scendere però adesso ke sono solo sento la sua mancanza, ma subito mi rincuoro pensando a quella nuova....ma poi ci ripenso e sto di nuovo male pensando ke con l'altra ke ormai in quasi 2 anni è diventata parte di me, non la riavrò +......
Io penso di tenere a l'una quanto l'altra...ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti ke si distribuiscono in modo equilibrato...ed è anke x questo ke è difficilissimo prendere una decisione. so solo ke non vedo l'ora ke tutto ciò finisca xkè anke io mangio quasi niente e piango spesso.......

--la mia intenzione non è di aprire una nuova discussione, ma di sfogarmi in pubblico--

Gaia
02-01-2003, 23.07.19
Piangi? Ti sta bene!
Spero che le tipe che piangono per te un giorno capiscano che non ne vale la pena... che tipo di rapporto puoi aver messo su dopo1 anno e 8 mesi... se continui a pensare all'altra? La tua rag nn sa nulla d quell'altra suppongo... la stai prendendo per il culo esattamente come stai facendo con l'altra.

Sì ok sarò dura e crudele ma devi scegliere e secondo me nessuna perché se non ti decidi tra una delle due vuol dire che non ne sei innamorato... (cacchio nn essere innamorati dopo 1 anno e 8 mesi), hai paura d farne soffrire una o entrambe... che stanno facendo ora? Così è peggio.

Dacci un taglio prima possibile.

Knudson
02-01-2003, 23.13.01
non ho parole...dopo 1 anno e 8 mesi non sai chi scegliere?

Junpei
02-01-2003, 23.22.59
Originally posted by Gaia
Piangi? Ti sta bene!
Spero che le tipe che piangono per te un giorno capiscano che non ne vale la pena... che tipo di rapporto puoi aver messo su dopo1 anno e 8 mesi... se continui a pensare all'altra? La tua rag nn sa nulla d quell'altra suppongo... la stai prendendo per il culo esattamente come stai facendo con l'altra.

Se la stessi prendendo x culo non avrei voluto lasciarla PROPRIO X NON CONTINUARE A PRENDERLA X CULO. Le ho spiegato la situazione e lo sbaglio ke ho fatto ed è x questo ke non ho voluto continuare a star con lei. Tutte e 2 sanno dell'altra e nessuna delle 2 vuole dividermi. Tutte 2 mi dicono "scegli l'altra, io ti resterò amica"

Originally posted by Gaia

Sì ok sarò dura e crudele ma devi scegliere e secondo me nessuna perché se non ti decidi tra una delle due vuol dire che non ne sei innamorato... (cacchio nn essere innamorati dopo 1 anno e 8 mesi), hai paura d farne soffrire una o entrambe... che stanno facendo ora? Così è peggio.

Dacci un taglio prima possibile.

Non essere innamorati dopo un 1 anno e 8 mesi...il motivo è un altra storia....non sei affatto dura e crudele: hai detto le cose giuste.

Junpei
02-01-2003, 23.24.46
Originally posted by Knudson
non ho parole...dopo 1 anno e 8 mesi non sai chi scegliere?

Ti sembra cosi facile? se lo fosse sicuramente non avrei postato qui....

follettomalefico
02-01-2003, 23.29.50
Ma chi l'ha detto che l'amore si DEVE per forza provare per una persona sola? :doubt:

Bah... 2000 anni di dominazione cristiana si sentono... :(

Zeus
02-01-2003, 23.31.12
Per quanto mi riguarda, non so che dire. O meglio... non perchè non abbia mie parole per questa cosa (ne ho fin troppe... fin troppe...). Se vuoi sentirti dire che tutto va bene, che tutto si risolve, che non importa tanto tutto si risolve... sbagli. Almeno da me non te le sentirai dire. Hai sbagliato punto. E anche di grosso. Personalmente parlando è una di quelle cazzate grosse come un palazzo di 60 piani che ci si accorge di aver commesso soltanto quando la si è fatta e si ha una coscienza che ti fa rendere conto di ciò. Hai voluto fare il farfallone? Hai voluto la bicicletta? E mò pedala. Soffrirai tu, soffrirà una e soffrirà l'altra. Sei in una situazione in cui qualunque cosa farai, qualcosa si romperà inevitabilmente.

Non sei tu a stare tra due fuochi (il termine esatto è che stai in una situazione di merda e non sai come uscirne senza fare troppi danni), due persone non sono due fuochi, non sono due macchine tra cui scegliere ad un concessionario.

Piuttosto accendi il cervello e cerca di capire che cosa in realtà vuoi. Non puoi avere "capra e cavoli".

cleo
02-01-2003, 23.41.11
Originally posted by Zeus_M
Piuttosto accendi il cervello e cerca di capire che cosa in realtà vuoi. Non puoi avere "capra e cavoli".
E già questa frase ti lascia una sxanza... Che in realtà non hai: hai fatto il danno, e in questi casi è irreparabile.. Con una non sarà mai come "un anno e 8 mesi fa"... Con l'altra: bhe ci puoi provare ma quello che hai combinato inciderà cmq sulla relazione, e ti farà sentire una merda cmq ... Stai da solo che è melgio x tutti: se almeno qualcuno avesse seguito questo consiglio qualche mese fa, avrebbe risparmiato un sacco di dolore e impicci aparecchi xsone... vabbè :rolleyes:

...It's a hard life
To be true lovers together
To love and live forever in each others hearts
It's a long hard fight
To learn to care for each other
To trust in one another right from the start
When you're in love...

Qfwfq
03-01-2003, 00.07.31
Ce li avessi io i tuoi problemi.................
Che gente, che gente :tsk:

beatoangelico
03-01-2003, 00.12.38
Originally posted by follettomalefico
Ma chi l'ha detto che l'amore si DEVE per forza provare per una persona sola? :doubt:

Bah... 2000 anni di dominazione cristiana si sentono... :( grande Foll!!1:daifoll: :foll:
cmq scegli quella con cui stai da 2 anni nn te ne pentirai.ci son passato achne io,ma alla fine se ci sei stato per cosi tanto tempo un motivo ci dev'essere no?

Edit:

lol da me si dice avere la botte piena e la moglie ubriaca...

Kiara
03-01-2003, 00.27.17

Bah... 2000 anni di dominazione cristiana si sentono... :(
Ok .

Questa è da segnare nell'albo della storia.Perchè per la prima volta Kiara difenderà la dottrina cattolica.

Ehm ehm(schiarimento di voce.)

Non penso che l'amore provato per una persona sia frutto di una qualche dottrina religiosa.
Credo che "l'innamoramento" per qualcuno sia un senso di completezza che si dà a sè stessi, e che nessun 'altro può darti.

Il fatto di sentirti attratto da più di una persona (e io lo so bene) è cosa normale, ma stai ben attento, si tratta di attrazione fisica e null'altro che spesso si scambia per amore.

L'amore , ho sempre detto che è un qualcosa che si misura con il tempo , parlo della misura in cui si può amare una persona a distanza di mesi.
E quello che mi dà QUELLA persona, è un qualcosa che mi soddisfa che mi fa sentire a mio agio , che mi rende felice e completa.Nel momento in cui trovo appagamento nel rapporto con un altro è finito un amore.Forse ne riinizierà un altro.Ma non saranno mai contemporanei.

La chiesa ha dettato amore eterno.Ma non penso si debba attribuirle alcuna colpa del fatto che si continui a credere nel vero amore, quello unico.

follettomalefico
03-01-2003, 00.29.13
Sorry Kiara, ma io penso fermamente che il tuo pensiero sia dettato banalmente da convenzioni sociali, come lo è il mio comportamento.

Solo che io distinguo, penso in un modo e agisco in un altro, tu credi ancora che "ah l'amour" sia ancora come ti è stato trasmesso per osmosi sociale.

Ed ora, gentile pubblico, Kiara tenterà di massacrare Foll :D

Brus
03-01-2003, 00.34.42
Originally posted by Kiara
Ok .

Questa è da segnare nell'albo della storia.Perchè per la prima volta Kiara difenderà la dottrina cattolica.

Ehm ehm(schiarimento di voce.)

Non penso che l'amore provato per una persona sia frutto di una qualche dottrina religiosa.
Credo che "l'innamoramento" per qualcuno sia un senso di completezza che si dà a sè stessi, e che nessun 'altro può darti.

Il fatto di sentirti attratto da più di una persona (e io lo so bene) è cosa normale, ma stai ben attento, si tratta di attrazione fisica e null'altro che spesso si scambia per amore.

L'amore , ho sempre detto che è un qualcosa che si misura con il tempo , parlo della misura in cui si può amare una persona a distanza di mesi.
E quello che mi dà QUELLA persona, è un qualcosa che mi soddisfa che mi fa sentire a mio agio , che mi rende felice e completa.Nel momento in cui trovo appagamento nel rapporto con un altro è finito un amore.Forse ne riinizierà un altro.Ma non saranno mai contemporanei.

La chiesa ha dettato amore eterno.Ma non penso si debba attribuirle alcuna colpa del fatto che si continui a credere nel vero amore, quello unico.

Quoto e in + chiedo:
Ma che cavolo è sta cosa della "sfida"? Volete adrenalina? Fai paracadutismo. Voui dimostrare che sei figo? Concorso di bellezza. E' questo che non riesco a capire..il gusto di conquistare...che cazzo c'è di bello? Cavolo, corteggia solo se la ragazza ti interessa veramente, no?? O sono malato io, o siete malati voi...:doubt:

ps: un po' ti sta bene...nn sopporto i "farfalloni"

follettomalefico
03-01-2003, 00.37.38
Originally posted by Brus
Quoto e in + chiedo:
Ma che cavolo è sta cosa della "sfida"? Volete adrenalina? Fai paracadutismo. Voui dimostrare che sei figo? Concorso di bellezza. E' questo che non riesco a capire..il gusto di conquistare...che cazzo c'è di bello? Cavolo, corteggia solo se la ragazza ti interessa veramente, no?? O sono malato io, o siete malati voi...:doubt:

A parte il "ti sta bene", convengo a linee generali.

Hai fatto soffrire delle persone. Soprattutto, a cui volevi bene. E, non da meno, stai soffrendo tu.

(ehm mi riferisco a lui, non a te brus asdasd) :D

Ray McCoy
03-01-2003, 00.41.46
Originally posted by Junpei
2 ragazze sono innamorate di me, potrebbe sembrare bella come situazione, ma non è cosi, anzi è uno strazio stare male pensado a tutte 2 come si sentono, e x di + sentirle al telefono ke piangono, non mangiano e non dormono pensando a ki delle 2 sceglierò....una di loro certo soffrirà se faccio una scelta. Se invece scelgo la solitudine soffriranno tutte 2...io mi sento una merda, e lo sono xkè mi piace fare il farfallone e amo le sfide, mentre stavo con una ci tentavo con l'altra ke inizialmente mi dava merda ma ora non può stare senza di me....e il tutto è nato come un gioco. con l'altra invece ci sto da un 1 ano e 8 mesi, a volte bene a volte male, ci sono delle situazioni ke me l'hanno fatta scendere però adesso ke sono solo sento la sua mancanza, ma subito mi rincuoro pensando a quella nuova....ma poi ci ripenso e sto di nuovo male pensando ke con l'altra ke ormai in quasi 2 anni è diventata parte di me, non la riavrò +......
Io penso di tenere a l'una quanto l'altra...ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti ke si distribuiscono in modo equilibrato...ed è anke x questo ke è difficilissimo prendere una decisione. so solo ke non vedo l'ora ke tutto ciò finisca xkè anke io mangio quasi niente e piango spesso.......

--la mia intenzione non è di aprire una nuova discussione, ma di sfogarmi in pubblico--

...

PS:
Hai fatto soffrire delle persone. Soprattutto, a cui volevi bene. E, non da meno, stai soffrendo tu.

Brus, che cazzo hai fatto? :mad: Pezzo di merda, hai fatto soffrire delle persone! E ieri era pure il tuo compleanno... :mad: Brutto bastardo... :mad:

[:D]

Kiara
03-01-2003, 00.51.15
Sorry Kiara, ma io penso fermamente che il tuo pensiero sia dettato banalmente da convenzioni sociali, come lo è il mio comportamento.

Solo che io distinguo, penso in un modo e agisco in un altro, tu credi ancora che "ah l'amour" sia ancora come ti è stato trasmesso per osmosi sociale.

Ed ora, gentile pubblico, Kiara tenterà di massacrare Foll :D

No.Non ti massacro.Non sono in vena.:D

Osmosi sociale.Sono la prima ad ammettere che la società ci abbia trasmesso abitudini negative estremiste e intransigenti.Ma come ce ne sono di negative, ce ne sono anche di positive.

"Ah l'amour" sono convinta che sia solo un gioco di emozioni messe in ballo, ma questo gioco è' un gioco che si fa in due.

Perchè l'uno è il complemento ideale dell'altra.

Puoi amare una ragazza per il suo carattere.Puoi amarne un'altra per il suo aspetto.

Ma in entrambi i casi non sarà amore.Non riuscirai a passare nemmeno una parte della tua vita con una delle due perchè ben presto ti stancherai e andrai a cercarne un'altra che ti dia ciò che ti manca.

Il fatto stesso che la tua ragazza provi amore per un altro oltre a te,che ci faccia l'amore,e che lo baci, dovrebbe farti provare rabbia , gelosia , e dolore.Perchè lei è tua.Come tu sei suo.

E detto da una che non ama nulla e nessuno ....è già tanto!:D

follettomalefico
03-01-2003, 00.55.43
1. io non appartengo a NESSUNO. Proprietà privata, grazie.

2. a parte ciò... abbiamo idee differenti, np: io penso l'amore in modo differente da te. Per te è univoco, per me no :)

Kiara
03-01-2003, 01.03.08
1. io non appartengo a NESSUNO. Proprietà privata, grazie.

2. a parte ciò... abbiamo idee differenti, np: io penso l'amore in modo differente da te. Per te è univoco, per me no :)

1.Lo so benissimo.

Il mio "io a ppartengo a lui" , è da leggersi emotivamente parlando.Le mie emozioni le provo per lui.Le sue emozioni le prova per me.
Non c'entra nulla la proprietà privata....quella è possessione.Ciò di cui parlo è rispetto reciproco per le rispettive libertà, e senso di appartenenza dettato dal desiderio di stare insieme..

2.Sì abbiamo idee differenti.

Ma il mio non è univoco.Perchè io non credo nell'amore per un 'unica persona e per sempre.Credo nell'amore per una persona alla volta.Ed è ben diverso.

follettomalefico
03-01-2003, 01.13.07
Originally posted by Kiara
1.Lo so benissimo.

Il mio "io a ppartengo a lui" , è da leggersi emotivamente parlando.Le mie emozioni le provo per lui.Le sue emozioni le prova per me.
Non c'entra nulla la proprietà privata....quella è possessione.Ciò di cui parlo è rispetto reciproco per le rispettive libertà, e senso di appartenenza dettato dal desiderio di stare insieme..

2.Sì abbiamo idee differenti.

Ma il mio non è univoco.Perchè io non credo nell'amore per un 'unica persona e per sempre.Credo nell'amore per una persona alla volta.Ed è ben diverso.

Beh... ... la questione di "appartenere"... soprattutto in questo campo, è questione piuttosto delicata :) ;)
Dire rispetto e dire appartenenza, per me son due vocaboli molto differenti... appartenenza è una parola che mi suona veramente male in questo contesto, per quello te l'ho fatta notare :)

Anche qui... univoco nel senso di "una persona alla volta", sisi, ci siamo capiti :)

KAKUGO
03-01-2003, 01.22.04

CAVOLO!!! SEI VERAMENTE INNAMORATO!!!!!!!!!!!!:tsk: :tsk:

Jackie
03-01-2003, 01.39.24
posso esprimere il mio parere? bene:

cazzo ke situazione di merda...

ho ragione? cambia sport, giocare con i sentimenti degli altri non e molto carino...:tsk:

Mischa
03-01-2003, 03.15.40
io non vedo problemi. vedo uno che se li crea, e due altre che gli stanno dietro. ti attirano tanto entrambe? dov'è il problema? se non hai il coraggio di fare una scelta dopo che ti sei messo in condizione di farla, cazzi tuoi. se loro ti stanno dietro, sono invece loro. in ogni caso non vedo motivi per pianti o piagnistei. alla fine o a. la situazione va bene ed è quello che volevi, quindi di che ti lamenti; o b. la situazione non è quella che volevi e allora impara a gestirti la vita e non frignare.

Vash_The_Stampede
03-01-2003, 03.48.54
askolta...kon kuella nuova hai mai provato ad uscirci da solo?perkè kuella kon kui stai da kuasi 2 anni ormai sai kom'è fatta, magari esci una volta da solo kon la nuova e vedi kome va, se ti ci trovi meglio,hai già kapito ke vuoi lei,altrimenti kapirai ke ami solo l'altra. :)
io farei kosì, ed ho già passato esperienze simili.
ciao, good luck! ;)

BlackLinX
03-01-2003, 10.06.49
Innanzitutto condivido abbastanza i discorsi di Kiara, perchè io sono fidanzato ed ho deciso di darmi solo a lei, chiedendole di darsi solo a me (okkey, mi sono inginocchiato con un anello di diamanti(e - solitario) dicedo "questa è una promessa"...)

L'amore non è solo un concetto platonico, inconsistente, ma come dice Kiara

Il fatto stesso che la tua ragazza provi amore per un altro oltre a te,che ci faccia l'amore,e che lo baci, dovrebbe farti provare rabbia , gelosia , e dolore.Perchè lei è tua.Come tu sei suo.

l'amore estiste eccome e sono queste cose qui sopra che te lo fanno capire ... (io procedo a presentare il contrario però :D ) fare l'amore con la donna che ami, guardarla negli occhi e dirle che vuoi solo lei (non solo per scoparla, he! Ma sinceramente, mascalzoni!!!) e capire ogni volta che la baci che cosa vorrai nella vita e chi sarà il tuo supporto (perchè l'amore porta anche questo "vantaggio", questo supporto recirpoco, complicità ed aiuto incondizionato)...

Ora, io non voglio giudicare il Junpey o dirgli che ha fatto la cazzata, le cazzate si fanno, le persone soffrono ed il mondo gira; io posso solo consigliarti, Junpei, di capire se effettivamente sei più allettato dall'idea di avere due tipe che ti vogliono, oppure se una delle due ti interessa veramente ... dopo quasi 2 anni, del sesso ne avrai fatto ... questo secondo me è fondamentale per capire, sono quei giochi di sguardi, il viso commosso, oppure estremamente eccitato, le parole dolci e gli attimi forti, crudi e quasi "violenti" (a volte si esagera, ma si ama lo stesso :rolleyes: ) ... se non hai mai provato senzazioni esaltanti al di la dell'orgasmo, se non hai mai continuato ad amare DOPO aver finito e se ogni volta che la baci i suoi occhi non brillano, non è amore ancora ... vedi te ... che cazzo ti devo dire? Le ragazze ormai stanno male, tu anche ... se non ne ami una ci puoi uscire, starci amico e magari far fare tutto al tempo, ma l'importante è: NON STATE MALE!

RoodRedBear
03-01-2003, 10.28.10
La cazzata l'hai fatta, ma il mondo gira, non succede nulla..
Come detto da Zeus, tu ora vorresti uscirne facendo meno danni possibili..O segui la filosofia filo-follettiana, e speri che le due ragazze accettino un rapporto a tre, oppure dai un bel NO secco a entrambe. Sei stato coglione? Paghi. Fossi nelle ragazze ti mollerei sto calcio nelle palle, dopo un cordiale Fancùlo!, e me ne andrei a cercare un bel tipino, dolce e meno stronzo..
Comunque, spera che non ragionino come me, altrimenti resti con un palmo di naso..:toh:

Speriamo che nessuna di quelle che mi vanno dietro leggano questo post..Altrimenti il 7 a scuola la vedo nera..

Edit: Se c'è lei http://www.topidols.com/Hiroko_Anzai/profile.jpg , compra un mazzo di rose rosse, vai da lei in ginocchio e chiedile scusa 100000 volte..

CRE0SOT0
03-01-2003, 11.14.53
Quattro donne sono innamorate di me!
Le sto facendo soffrire e piangono continuamente quando mi mandano gli sms.Mi sento malissimo, sopratutto sta male il mio livello di autostma che quando sale, sale, sale arriva al livello delle mie orecchie e preme contro il cervello.
Una ama il mio carattere, dolce e possessivo.
una mi vuole solo fisicamente, ama i miei occhioni azzurri venati di nero
Una ama il mio portafoglio per le cene e le notti brave, la discoteca e la mia auto lunga 6.80.
Una mia ama perch'è sono un'artista del sesso. Quando la prendo ulula alla luna e ringrazia tre volte al giorno il testosterone che circola nel mio sangue.
Poi arrivano le sette di mattina e mi sveglio. Cazzo devo andare a lavorare, accompagnare mio figlio a scuola e portare il caffè a letto a mia moglie.

BlackLinX
03-01-2003, 11.16.04
Originally posted by CRE0SOT0
Le sto facendo soffrire e piangono continuamente quando mi mandano gli sms.Mi sento malissimo, sopratutto sta male il mio livello di autostma che quando sale, sale, sale arriva al livello delle mie orecchie e preme contro il cervello.
Una ama il mio portafoglio per le cene e le notti brave, la discoteca e la mia auto lunga 6.80.
Una mia ama perch'è sono un'artista del sesso. Quando la prendo ulula alla luna e ringrazia tre volte al giorno il testosterone che circola nel mio sangue.
Poi arrivano le sette di mattina e mi sveglio. Cazzo devo andare a lavorare, accompagnare mio figlio a scuola e portare il caffè a letto a mia moglie.

e credo che tu ti possa considerare un uomo fortunato allora :)

RoodRedBear
03-01-2003, 11.17.32

:D Bhe, credo che poi come vita non è poi tanto male.

.FORSE.

CRE0SOT0
03-01-2003, 11.19.26
Discernere i sogni dalla realtà please :D

RoodRedBear
03-01-2003, 11.31.54

..io intendevo la parte moglie + figlio..

..vita che non vivrò mai, spero.:toh:

BlackLinX
03-01-2003, 11.48.41

mmm, non hai notato la parte in grassetto del quote?

Io preferirei moglie e figlio e creod di non dire una cazzata se preferisco sposarmi piuttosto che avere 4 donne, ma poi: una ci basta e ci avanza dai!!! :asd:

Ef.Di.Gi
03-01-2003, 11.51.39
Originally posted by Vash_The_Stampede
askolta...kon kuella nuova hai mai provato ad uscirci da solo?perkè kuella kon kui stai da kuasi 2 anni ormai sai kom'è fatta, magari esci una volta da solo kon la nuova e vedi kome va, se ti ci trovi meglio,hai già kapito ke vuoi lei,altrimenti kapirai ke ami solo l'altra. :)
ciao, good luck! ;)

Mah, secondo me questo è una gran cazzata....è quesi sicuro che si troverà meglio con quest'altra, dopo quesi 2 anni che stanno insieme, se lui fa il "farfallone", ci saranno dei motivi, no?
Cmq non è così che deve fare la scelta, xkè sarebbe una cosa troppo impulsiva...

E poi, son sicuro, a lui piace avere 2 raga che gli sbavano dietro, altro che sofferenza...o no?

RoodRedBear
03-01-2003, 11.56.18
Originally posted by Ef.Di.Gi
Mah, secondo me questo è una gran cazzata....è quesi sicuro che si troverà meglio con quest'altra, dopo quesi 2 anni che stanno insieme, se lui fa il "farfallone", ci saranno dei motivi, no?

No. L'uomo è così. E sputo in faccia a chiunque dica il contrario. L'attrazione c'è sempre, perchè l'uomo è debole, sciocco..Come dice una frase: "Ci si accorge dell'importanza delle cose quando si sta per perderle"..Ed ha perfettamente ragione. Ha fatto il cazzone? Ora paga. Rischia di perderle entrambe, soffrono loro e soffre lui.
Molla la tipa, chiedi scusa a entrambe e pensa un pò.;)

KAKUGO
03-01-2003, 12.22.27
ciao, good luck! ;)

eh già! se ti diverti di più con l'altra per una sera è amore! giuustoooooooo!! perchè non c'avevo pensato prima!!:rolleyes:

MaGiKLauDe
03-01-2003, 13.30.25
se una delle due è quella della firma penso ke la soluzione venga da sè... se poi mi mandi quella ke ti avanza...

Vash_The_Stampede
03-01-2003, 13.32.23
non avete kapito kosa volevo dire. pazienza. :rolleyes:

Vash_The_Stampede
03-01-2003, 13.41.10
Originally posted by KAKUGO
eh già! se ti diverti di più con l'altra per una sera è amore! giuustoooooooo!! perchè non c'avevo pensato prima!!:rolleyes:
allora: NON HO DETTO KE SE ESCE KON L'ALTRA E CI SI TROVA MEGLIO E' AMORE, CAPITO!??!!??!!?!?!?!?!?
LEGGI MEGLIO PRIMA DI QUOTARE E PRENDERE PER IL KULO!!!!!:toh:

TrustNoOne
03-01-2003, 16.01.14
Tira un dado.
Una moneta va anche bene...
Ma risolvetevele da soli queste cose :rolleyes:

BESTIA_kPk
04-01-2003, 04.11.50
Originally posted by RoodRedBear
..."Ci si accorge dell'importanza delle cose quando si sta per perderle".....

Se detta in certi casi è vera come affermazione, se la estendi al generale... diventa una §§§§§§§ta :rolleyes:

The El-Dox
04-01-2003, 13.44.02
sinceramente hai aspettato troppo. sono tutti kazzi tuoi mon amì e ora ti konviene fare due konti e finirla kon una delle due tipe.

Ma kiediamo il parere di un'esperto.

Il Pito dice:
Mio kavo amiken, io fozzi in te kontinuerei, ke fortuna ke puoi intingere il biskotten in più PATATONEN, anzi io andave a caccia di altre PATATONEN e intingere più folte il biskotten.
usa il gommone e stai attenten. poi kuando tu ezzere oramai soddisfatten mandare a fankulen tutte le PATATONEN e tenere solo kuella ke fa meglio soffokotten.
ciao!

ehm...

Kaory-Makymura
04-01-2003, 15.10.37
Originally posted by The El-DoX
...kuando tu ezzere oramai soddisfatten mandare a fankulen tutte le PATATONEN e tenere solo kuella ke fa meglio soffokotten...

AzZz... questo sì che è un metro di valutazione :teach: che saggezza il profezzore!! :brr:

Junpei
04-01-2003, 23.00.08
Originally posted by TrustNoOne
Tira un dado.
Una moneta va anche bene...
Ma risolvetevele da soli queste cose :rolleyes:

Infatti non ho kiesto a nessuno di risolvermi il problema, caro.
se leggi x intero il mio post SOPRATUTTO LA FRASE FINALE puoi capire ke nonostante RINGRAZIO TUTTI QUANTI x le critike, sfottimenti, consigli, supporti e risposte varie, so risolvere QUESTO TIPO DI PROBLEMI da solo. e anke se faccio una mossa sbagliata posso prendermela con me stesso e non devo dire !l'ho fatto xkè me lo ha consigliato un utente del forum ke neanke conosco....:rolleyes: " Grazie ancora a tutti, ora sto un pò meglio...buona befana :birra:

P.S. il mio angelo (quello della firma) è un amore impossibile. si kiama Hiroko Anzai e abita in giappone. Se fosse lei una delle mie amike, di certo non starei postando qui ;)

Knudson
04-01-2003, 23.19.06
Ma chi l'ha detto che l'amore si DEVE per forza provare per una persona sola?

bhe, ci fossero 3 sessi si cercherebbero 2 persone....

TrustNoOne
04-01-2003, 23.20.50
Questo e' interessante....

Zeus
05-01-2003, 02.26.59
e anke se faccio una mossa sbagliata posso prendermela con me stesso

In ogni caso cmq la colpa sarebe tua, da come hai esposto il problema, non è che le donne sono cadute ai tuoi piedi... sei tu che te le sei andate a cercare le grane. Quindi comunque vada, la colpa È tua. La mossa sbagliata l'hai già fatta, prendertela con te stesso lo stai facendo (credo), non ti resta che smuovere la situazione per uscirne. Il come beh... vedi tu. Di certo è che le ragazze colpe non ne hanno, se non di provare qualcosa per te.

Uomo, donna, e... ? :doubt:

Quale potrebbe essere un terzo sesso? :doubt:

TrustNoOne
05-01-2003, 02.31.23

Uomo, donna, e... ? :doubt:

Quale potrebbe essere un terzo sesso? :doubt:
Se ci fossero 3 sessi non e' detto che gli altri due dovrebbero essere uomo e donna...
Magari non so...
Qualche forma strana... Niente + 8=D e ()....
Chi puo' dirlo :roll3:

Glorfind3l
05-01-2003, 02.32.05
Ma lol!:D
Viva gli androgini:D

Vash_The_Stampede
05-01-2003, 02.32.25
Quale potrebbe essere un terzo sesso?
uno ke li ha entrambi!ermafrodita!
:asd:

Zeus
05-01-2003, 02.36.27
Ci vorrebbe un sesso che abbia altre caratteristiche al di fuori di quelle da voi citate :asd:

Vash_The_Stampede
05-01-2003, 02.42.07
ekko mi è venuta la genialata: una specie di pene kavo, ke c'entra sia un pene dal dietro e poi ci puoi anke trombà...:rolleyes:

Vash_The_Stampede
05-01-2003, 02.47.13
ekko mi è venuta la genialata: una specie di pene kavo, ke c'entra sia un pene dal dietro e poi ci puoi anke trombà...:rolleyes:
posto anke un disegnino...:asd::asd::asd:
http://digilander.libero.it/alphaomegaforum/Terzosesso.jpg
[EDIT]ekko ho inventato anke il nome: "fikazzo" :roll3:

Omega Soul
05-01-2003, 02.52.14
posto anke un disegnino...:asd::asd::asd:
http://digilander.libero.it/alphaomegaforum/Terzosesso.jpg
MUHAHAHAHAHAAHAHAH!!!

follettomalefico
05-01-2003, 02.53.58
Si e la persona come è, cava? :doubt:

TrustNoOne
05-01-2003, 02.56.23
a me sembra un oggetto per il divertimento in solo :asd:

Vash_The_Stampede
05-01-2003, 02.56.34
no non è kava ma .... ehm .... bo
:D

TrustNoOne
05-01-2003, 02.57.42
no non è kava ma .... ehm .... bo
:D
e poi e' limitato per chi ha delle misure eccezionali (come le mie :cool: ) :asd:

Vash_The_Stampede
05-01-2003, 02.59.15
Originally posted by TrustNoOne
e poi e' limitato per chi ha delle misure eccezionali (come le mie :cool: ) :asd:
eh bè ma è estensibile!
asdasdasd

Omega Soul
05-01-2003, 03.03.25
FIKAZZO RULEZZ

:roll3:

Elrond
05-01-2003, 04.33.50

ti do un consiglio che forse è cattivo...
tu dici: "Io penso di tenere a l'una quanto l'altra...", mentre prima dicevi: "l'altra ke ormai in quasi 2 anni è diventata parte di me".
Sai cosa penso? Che se equipari una nuova conquista ad una ragazza con cui stai da quasi 2 anni... credo che l'unica vera cosa che ti spaventa sia il cambiamento, il trovarti senza una persona che finora, bene o male, è stato un punto fermo, ma se ci restassi insieme non credo che saresti soddisfatto, in quanto dall'equiparazione che fai tra le 2, direi che preferisci la nuova. Buttati sulla nuova.
Ovviamente questa è solo una possibile interpretazione, i sentimenti sono stupidi (o folli, che dir si voglia), e come tali difficili da interpretare.

Non ho letto le reply precedenti, quindi non so se qualcuno la pensi come me. Accetto critiche al mio ragionamento.

Junpei
06-01-2003, 03.02.23
Finalmente uno ke non parla di ficazzi terzi sessi e minkiate varie....:rolleyes:

è vero ke tengo all'una quanto all'altra, ma CM (quella con cui stavo da 1 anno e 8 mesi) è diventata parte di me xkè ho condiviso quasi 2 anni della mia vita, entrava in casa e ormai faceva parte della famiglia...capisci cosa intendo?

Cmq ora sono solo. esco sia con CM ke con DE (la nuova). rimanendo amico di tutte 2 SENZA FARCI ALCUNE COSE......e sicuramente è questa la situazione ke preferisco: essere amico sia dell'una sia dell'altra ed essere padrone di farmi anke nuove amicizie. Poi se mi accorgo di non poter fare a meno di CM o di DE prenderò la mia decisione, cmq sia ora è troppo presto.

Vash_The_Stampede
06-01-2003, 03.04.13
Finalmente uno ke non parla di ficazzi terzi sessi e minkiate varie....:rolleyes:

è vero ke tengo all'una quanto all'altra, ma CM (quella con cui stavo da 1 anno e 8 mesi) è diventata parte di me xkè ho condiviso quasi 2 anni della mia vita, entrava in casa e ormai faceva parte della famiglia...capisci cosa intendo?

Cmq ora sono solo. esco sia con CM ke con DE (la nuova). rimanendo amico di tutte 2 SENZA FARCI ALCUNE COSE......e sicuramente è questa la situazione ke preferisco: essere amico sia dell'una sia dell'altra ed essere padrone di farmi anke nuove amicizie. Poi se mi accorgo di non poter fare a meno di CM o di DE prenderò la mia decisione, cmq sia ora è troppo presto.
è vero.hai trovato la soluzione migliore.:)
p.s.:skusa per il fikazzo...:notooth:

Elrond
06-01-2003, 05.04.33

beh, sembra che hai scelto allora, e dopotutto non mi sembra una cattiva idea... finchè va bene a loro però, attento a non trovarti senza nessuna delle due!

Cmq non è che hai solo "paura" delle reazioni della gente che ti sta intorno se lasci la tua ragazza e ti metti con una nuova? Forse che ti trattiene solo la preoccupazione di non sembrare infatile o cose simili?

P.S.: la tua mi sembra la storia di un video Gigi D'Alessio... mi pare che fosse "Insieme a lei" :p ... Mi pare che alla fine il protagonista scegliesse quella nuova...

Junpei
06-01-2003, 17.53.13
Originally posted by Elrond
beh, sembra che hai scelto allora, e dopotutto non mi sembra una cattiva idea... finchè va bene a loro però, attento a non trovarti senza nessuna delle due!

Cmq non è che hai solo "paura" delle reazioni della gente che ti sta intorno se lasci la tua ragazza e ti metti con una nuova? Forse che ti trattiene solo la preoccupazione di non sembrare infatile o cose simili?

Non nego ke la gente parla e sparla (sopratutto nei paesi come il mio), ma se io volessi fare una cosa ke mi sento non me ne sbatterebbe nulla. Infatti sono anke andato in giro con DE x il mio paese e CERTAMENTE qualcuno mi avrà visto.... Quello ke invece non vorrei e far morire di gelosia CM ke dopo solo 3 giorni ke ci siamo lasciati viene a sapere ke esco con DE.
sono IO ke non voglio legarmi subito dopo aver finito una storia. Questa volta voglio essere ben sicuro di quello ke sto facendo, non vorrei prendere decisioni affrettate e ritrovarmi in questa situazione uguale fra un altro anno....

Elrond
07-01-2003, 02.05.07
Non nego ke la gente parla e sparla (sopratutto nei paesi come il mio), ma se io volessi fare una cosa ke mi sento non me ne sbatterebbe nulla. Infatti sono anke andato in giro con DE x il mio paese e CERTAMENTE qualcuno mi avrà visto.... Quello ke invece non vorrei e far morire di gelosia CM ke dopo solo 3 giorni ke ci siamo lasciati viene a sapere ke esco con DE.
sono IO ke non voglio legarmi subito dopo aver finito una storia. Questa volta voglio essere ben sicuro di quello ke sto facendo, non vorrei prendere decisioni affrettate e ritrovarmi in questa situazione uguale fra un altro anno....

in bocca al lupo!