PDA

Visualizza versione completa : Perdonate la grandezza ma....

CaTaComB
02-01-2003, 22.01.25
Ecco due nuove immagini fresche fresche dalla Blizz. Questo gioco si che ha atmosfera...

http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/6/1556/img1.jpg

http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/6/1556/img2.jpg

... ne valeva la pena nevvero? :D

Dedalus
02-01-2003, 22.17.49
Blizzard Insider vero ;) ? Anch'io le ho ricevuto un po' di tempo fa, ma pensavo che le mettessero sul sito. Invece nisba :confused: !

Cmque mi piace soprattutto la prima: chissà cosa diventa quello spaventapasseri di notte :evil: ...

... Sogni d'oro ...

Gatsu75
03-01-2003, 02.15.59
pensa esce solo tra due anni.... uff mi mettono tristezza... sarò vecchioooooooooooooooooooo

Inimaru
03-01-2003, 14.08.59
Magari qualcuno potra' giocare con la beta :ihih:

jklITA
03-01-2003, 14.29.38
maledetto...

CaTaComB
03-01-2003, 18.40.03
Bè guardatela dal lato positivo, per allora avremo tutti un computer, scheda grafica e connessione adatti per poterlo sfruttare al meglio. :cool:
Grossi upgrade permettendo...

jklITA
03-01-2003, 19.21.54
nn mi hai rinfrancato molto:(

Dedalus
03-01-2003, 22.19.37
Originally posted by jklITA
nn mi hai rinfrancato molto:(

Uuuuffiiiii, certo che fra te ed Inumaru l'allegria e l'ottimismo scorre dirompente. Quasi quasi vi chiamo "Energia pura" :asd: .

Cercatevi qualcosa con cui passare il tempo: io per esempio sto sondando NWN, che sembra essere un'ottimo palliativo (OT: complimenti per il sito Catacomb, peccato per le divergenze di allineamento :angel2: altrimenti un giretto nel vostro clan l'avrei fatto ). Potreste provare l'ebrezza di Diablo II + LoD, o darvi a BG, di cui il MP non sembrava essere male.

Su dai, movimiento ;) .

jklITA
03-01-2003, 22.21.19
ho rifatto recentemente l'account a lod... mo piano piano...:rolleyes:
a baldurs gate cmq nn ci giocherei MAI:confused: :D

Dedalus
03-01-2003, 23.03.01
Ecco bravo, vedrai che così ti passa più in fretta ;).

Cmque MAI dire MAI :nono: ...

Inimaru
04-01-2003, 01.05.10
Non so sei hai letto un mio post che ti rispondeva al riguardo, ma penso ad altre cose: gioco a LoD, a Wc3, alla f..a :asd: ma nella mia mente c'e' sempre WoW, e non per questo sono giu' di morale, non so da dove l'hai tirata fuori quella :)

CaTaComB
04-01-2003, 03.01.35
Originally posted by Dedalus
Uuuuffiiiii, certo che fra te ed Inumaru l'allegria e l'ottimismo scorre dirompente. Quasi quasi vi chiamo "Energia pura" :asd: .

Cercatevi qualcosa con cui passare il tempo: io per esempio sto sondando NWN, che sembra essere un'ottimo palliativo (OT: complimenti per il sito Catacomb, peccato per le divergenze di allineamento :angel2: altrimenti un giretto nel vostro clan l'avrei fatto ). Potreste provare l'ebrezza di Diablo II + LoD, o darvi a BG, di cui il MP non sembrava essere male.

Su dai, movimiento ;) .

Grazie dei commenti. :)
Cmq ho giocato parecchio a Diablo2+LoD, tra gli altri pg prediligevo un necromante di 92esimo lvl con lo stesso nome ma un pò di tempo fa... :rolleyes: Per quanto riguarda i giochi della Bio e dei Blsle li ho fatti tutti e sicuramente la serie di BG mi rimarrà sempre nel cuore...
Ora come ora sto facendo IW2.
Sono due case grandiose la Blizzy e la BI, ma devo dire che come fanno i filmati introduttivi quelli della prima non li fa nessuno, hanno dei grafici con capacità innegabili, ma ciò che + mi piace è l'atmosfera (lo so sono un patito dell'atmosfera, per me è tutto)che riescono ad istillarvi. Di filmati belli se ne possono fare ma riuscire a dargli quell'ambientazione gotico-fantasy... pochissimi riescono come la Bliz.
Cmq consiglio un bel NWN su shard, sarà un ottimo palliativo per l'interminabile attesa.

jklITA
04-01-2003, 11.35.03
certo se qualche cane mi finirebbe inferno posso anche nn pensarci a wow:angry2: :tsk: :tsk:

Dedalus
04-01-2003, 16.47.58
Originally posted by Inimaru
Non so sei hai letto un mio post che ti rispondeva al riguardo, ma penso ad altre cose: gioco a LoD, a Wc3, alla f..a :asd: ma nella mia mente c'e' sempre WoW, e non per questo sono giu' di morale, non so da dove l'hai tirata fuori quella :)

Quella del giù di morale l'ho presa da un tuo post dove, in summa sintesi, dicevi: "Voglio giocare a WoW :( ." Capirai anche tu che quella faccina non ha fatto certo pensare che tu stessi facendo i salti di gioia. Il tuo post me lo ricordo bene: ci ho riso ma non ho risposto perchè non avevo niente da dire. Quando ho risposto a jklITA mi sei venuto in mente e così ho creato la coppia "Energia Pura"!!!! Non sei contento :confused: ? Ma uff, uno vuol creare delle leggende e poi :tsk: ...

x jklITA: a che ora ci sei di solito. Domani e dopodomani (oltre che oggi :D ) sono a casa ed un po' di tempo salta fuori (server Telia permettendo :angry2: ).

Dedalus
04-01-2003, 16.58.11
Originally posted by CaTaComB
Sono due case grandiose la Blizzy e la BI, ma devo dire che come fanno i filmati introduttivi quelli della prima non li fa nessuno, hanno dei grafici con capacità innegabili, ma ciò che + mi piace è l'atmosfera (lo so sono un patito dell'atmosfera, per me è tutto)che riescono ad istillarvi. Di filmati belli se ne possono fare ma riuscire a dargli quell'ambientazione gotico-fantasy... pochissimi riescono come la Bliz.
Cmq consiglio un bel NWN su shard, sarà un ottimo palliativo per l'interminabile attesa.

Mi trovi d'accordo al 1.000 per 1.000 http://forum.ngi.it/smiles/approved.gif.
Personalmente anch'io mi ritrovo ogni tanto a guardare i filmati del Primo e del Secondo atto. Sono troppo ben fatte le ambientazioni, i movimenti, gli effetti atmosferici (l'illusione dell'acqua è fenomenale). Come dissi molto tempo fa in questo forum, se la Blizzy si mettesse a fare un gioco in cui valorizza al massimo la grafica, quel gioco diventerebbe il termine di paragone per tutti i prodotti dei prossimi dieci anni. Ma un gioco del genere sarebbe noioso, quindi dubito che la Blizzy lo farà ;) .

jklITA
04-01-2003, 17.12.33
Quella del giù di morale l'ho presa da un tuo post dove, in summa sintesi, dicevi: "Voglio giocare a WoW ." Capirai anche tu che quella faccina non ha fatto certo pensare che tu stessi facendo i salti di gioia. Il tuo post me lo ricordo bene: ci ho riso ma non ho risposto perchè non avevo niente da dire. Quando ho risposto a jklITA mi sei venuto in mente e così ho creato la coppia "Energia Pura"!!!! Non sei contento ? Ma uff, uno vuol creare delle leggende e poi ...

x jklITA: a che ora ci sei di solito. Domani e dopodomani (oltre che oggi ) sono a casa ed un po' di tempo salta fuori (server Telia permettendo ).

grazie per l'energia pura (e' un periodo no anche fuori da internet cmq:tsk:), ti ho aggiunto in icq... se stasera ti connetti, apri anche icq ok?... ci si sente...

Knudson
06-01-2003, 13.52.52
Originally posted by Gatsu75
pensa esce solo tra due anni....

mhh io sono sempre fiducioso sulla pagina che c'era nella collector's..."The Portal Opens...2003" (o sono io che ricordo male l'anno riportato :notooth: )

jklITA
06-01-2003, 14.03.14
collectors di war3? che ci sta di bello?

Dedalus
06-01-2003, 15.08.27
Originally posted by Knudson
mhh io sono sempre fiducioso sulla pagina che c'era nella collector's..."The Portal Opens...2003" (o sono io che ricordo male l'anno riportato :notooth: )

Ma si riferiva ad una eventuale espansione o a WoW?

Cmque DOVEVI dircelo prima!! Ci hai tenuto nascoste delle notizie d'importanza vitale :D !

Rocket
06-01-2003, 15.12.16
che nascosto, sta news e' comparsa su blizzardplayer a meta' luglio :rolleyes: e si riferisce a wow.

jklITA
06-01-2003, 17.02.27
ma era nella collectors di war3??? e che altro c'è nella collectors di war3??? e poi... COME MAI IO NN NE SAPEVO NIENTE !?:D (skerzo lol)

Knudson
07-01-2003, 19.48.48
lol se non seguite le newz non e' colpa nostra, :king: :D :notooth: :p :notooth: :D :king:

edit: la notizia era del 15 luglio 2002, copia incolla :

The Portal Opens... 2003
by Rocket - ore 15:08
Sfogliando il catalogo prodotti contenuto nella Collector's Edition di WarCraft 3 si puo' notare un piccolo particolare che nel catalogo delle confezioni italiani non c'e'..... in basso a sinistra compare la scritta "The Portal Opens.... 2003"
Questo e' un chiaro indizio che la Blizzard comincia a creare l'atmosfera d'attesa e curiosita' intorno al gioco e questo significa che presto verra' rilasciato altro materiale su questo attessisimo MMOARPG (la A sta per Action).
Ecco l'immagine che ci permette di sperare

(s'e' s§§§§§§§to il database delle nwes ultravecchie....non riesco a recuperare il link)

Un ringraziamento ad Inimaru per avermi prestato il catalogo della Collector's Edition

jklITA
07-01-2003, 19.53.09
Originally posted by Knudson
lol se non seguite le newz non e' colpa nostra, :king: :D :notooth: :p :notooth: :D :king:
ma come è potuto succedere??? una cosa cosi grave nn me l'aspettavo!!!:D lol skerzo.... cmq saranno 4 post che chiedo: ERA SULLA COLLECTORS DI WAR3?????!!!!! E CHE ALTRO C'ERA DENTRO QUELLA FO****A SCATOLA???!!!... è troppo difficile rispondere?:angel2:

Dedalus
07-01-2003, 22.36.36
Originally posted by Rocket
che nascosto, sta news e' comparsa su blizzardplayer a meta' luglio :rolleyes: e si riferisce a wow.

Massi scherzavo :notooth: ;) . Sapevo che avevano sparato quella data per l'uscita di WoW ma se, dopo la bellezza di 5 mesi (durante i quali è stato eseguito un restyling completo del sito), non si sono ancora decisi ad aggiornare una certa F.A.Q. (http://www.blizzard.com/wow/faq/) :angel2: (la terza per la precisione), direi che gatta ci cova :D .

Va beh su dai questa :birra: la offro io ;) !

jklITA
07-01-2003, 23.55.28
ma insomma.....

VOLETE DIRMI CHE ALTRO C'ERA NELLA COLLECTORS DI WAR3?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!??!!:angry: :angry: :angry: e con questo sono 5 post che vi chiedo cosa ci stava.... MA VOLETE RISPONDERMI!?!?!lol:angel2:

Rocket
08-01-2003, 01.28.35
http://www.blizzard.com/war3/faq/collectorsedition.shtml

Dedalus
08-01-2003, 14.25.55

:eek2: Basito Mode On :eek2:

jklITA
08-01-2003, 14.38.41
grazie dio per aver mandato un tuo angelo a dirmelo.... CE L'AVETE FATTA FINALMENTE!!!:D :D :D

Rocket
10-01-2003, 00.31.46
la cosa piu' bella sono le litografie dei faccioni ;)