PDA

Visualizza versione completa : GBA e Animal Crossing

Alex64
02-01-2003, 21.50.22
Mi rivolgo a chi ha linkato il GBA ad Animal Crossing.
Sono andato nell'isola, ho parlato un po' con la tizia, e poi ho scoperto che posso trasferire l'isola al GBA.
Quello che mi domando è a che serve, visto che poi non trovo il modo per riportarla sul cubo?

FuocoDiSogno-AR
04-01-2003, 03.23.34
Allora... l'ho scoperto solo oggi, ma poi ho trovato delucidazioni anche su GameFaqs.

Prima di tutto puoi portare dei mobili sulla tua casa nell'isola.
Da quanto ho letto dovrebbero innalsare vari punti nel totale del voto dell'HRA, e poi lo puoi sempre usare come magazino....
Spece con i Gyroid che essendo rari e unici una volta venduti non puoi piu ordinarli.

Secondo una volta che te ne vai dall'isola puoi salvarla su GBA.
Stacchi il filo e dai da mangiare all'islander.
Dopo un po vedrai che lascia dei sacchi di monete!!! :):)
Da quanto ho letto (domani provo), ogni islander (perche
anche quello puo variare) gli piace un frutto diverso.
Quindi fai il carico di frutta, la getti per terra e te ne vai.
Poi giochi tramite GBA e glie la fai magiare.
Una volta fatto ricolleghi il GBA al GC senza spengere ovviamente il GBA.
E ritorni sull'isola.... e raccogli i vari sacchi di BELL :):)
Ho letto che possono contenere dai 1000 ai 10k... se sei fortunato anche 30k a sacco!!! :):)

Inoltre sull'isola si possono ottenere giochi NES rari e pescari pesci che si trovano solo qui.

Alex64
04-01-2003, 14.21.19
Sì, sì, ho risolto proprio ieri.
Praticamente funziona così (in questo modo se qualcuno ha dubbi :)):
Colleghi il GBA e puoi andare sull'isola col GC (appena ti trovi sull'isola puoi anche spegnere il GBA, come ti dicono anche). Fai un po' quello che vuoi, tipo lasciare la frutta appunto, ma anche lasciare retino, canna da pesca e pala a terra. Quando ti sei stancato fai come per andare via dall'isola, ma gli dici di trasfertiti l'isola sul GBA (previa riaccenzione ;)). Ora il tuo pupo su GC se ne ritorna al villaggio, e sul GBA puoi giochicchiare con l'islander. Gli dai da mangiare i frutti, dopo un po' se ne andrà a pescare, o fare anche altra roba. Quando l'islander sarà felice comincierà a lascire a terra dei sacchi di monete, ma anche mobili o altro.
Adesso ritorni col personaggio del tuo villaggio nell'isola (se il gba è acceso con l'isola ti dice che non puoi giocare sul GBA quando sei sull'isola con il GC, e lo puoi spegnere), e raccogli la roba che ha lasciato l'islander, ritorni al villaggio, e quando hai concluso salvi normalmente...

Ho letto che per prendere la roba migliore occorre lasciare la pala d'oro sull'isola, e ogni tanto l'islander la userà per seppellire della roba. Se è contento è meglio ^_^