PDA

Visualizza versione completa : Gelosia

Kurjak
02-01-2003, 16.11.44
Ma a parte questi bilancini numerici (tipici da fine anno) sono veramente soddisfatto che si è finalmente creata una comunità di appassionati di cinema che chiacchera sul forum. In verità siamo sempre i soliti 5 o 6 con qualche meteora passante, ma di nomi assolutamente storici per il sito (uno su tutti: Sammo, con i suoi oltre 800 errori trovati!).

Sammo citato PERSONALMENTE nella NEWLETTER letta da tutti!!! GELOSIAAAAAAAAAA!!!! :D :D

Per rappresaglia invio un blooper della newsletter:

Ma soprattutto questo cambio ci ha permesso di avere il sito DINAMICO(cioè che presenta pagine su espressa richiesta del navigatore) contro quello DINAMICO di prima.

Melix
02-01-2003, 21.40.09
E per il magnifico trio redazionale non una parola!!!!Enza,Angie,fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!:bigear:

Beh,però diciamocelo......Sammo ha sfondato il record dei 1000 errori,se la merita un pò di celebrazione.......:sun: !!!!!

io nel mio piccolo sono MOLTO contenta di aver inaugurato il 2003 con + di 100 errori segnalati!!!!!
:foll:

Kurjak
02-01-2003, 21.49.23
......Sammo ha sfondato il record dei 1000 errori

NON L'AVEVO NOTATO!!!!!!!!! :niente!:

BRAVO SAMMO!!!!!!!!!

selidori
02-01-2003, 22.07.35
1000 errori ??? (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=profilo&id_autore=8) .. è vero !

E 99 film !
Ed io che avevo scritto solo OLTRE 800...

per non aver citato tutti mi scuso... ma se no' la newsletter diventava troppo lunga... :climbmir:

Inoltre ammetto ma correggo l'errore DINAMICO-DINAMICO perchè altrimenti la frase non si capisce.

Melix
02-01-2003, 22.15.35
Originally posted by selidori

per non aver citato tutti mi scuso... ma se no' la newsletter diventava troppo lunga... :climbmir:

non dico tutti,ma le tue Charlie's Angels.....eh!:angel2: se Angie è bionda e Enza mora ne possiamo parlare!!!Mwhahahahahahahahahahaha:notooth:

angelheart
02-01-2003, 22.41.24
ero bionda prima che mi tagliassi i capelli....misteri tricologici...
Però giusto! noi che fine facciamo? siamo qui a ripulire, sistemare, correggere!! io ho pochissimi modestissimi errori al mio attivo, perchè so' mezza cecata quando guardo un film, mi faccio coinvolgere e spesso certe cose non le noto, però sono fiera dei miei piccoli lavoretti di pulizia quà e là ogni tanto..... si si.

enzct
03-01-2003, 14.06.44
Originally posted by Melix
non dico tutti, ma le tue Charlie's Angels.....Enza mora Mwhahahahahahahahahahaha:notooth:

Il Selidori... come la maggior parte degli uomini non riconosce il sostegno delle donne...
So di certo che sia io che Melix di scriviamo anche in privato e sono quasi sicura che l'ha fatto anche Angel... e quindi il Seli ha anche un sostegno "privato"... ora, dico, i maschetti l'hanno fatto mai? hai tre "angels" che ti sostengono e tu ringrazi solo un maschietto?
Vuoi confrontare una mail di Melix che ti dice "Caro Selidori" con "1000 errori di sammo"? .... mah... questi giovani d'oggi... e poi si lamentano che non cuccano mai... :ihih:

P.s....... enza è bionda...

Melix
03-01-2003, 20.14.26
Originally posted by enzct
Il Selidori... come la maggior parte degli uomini non riconosce il sostegno delle donne...

hai tre "angels" che ti sostengono e tu ringrazi solo un maschietto?

P.s....... enza è bionda...

Allora,a te facciamo fare la Diaz,se Angie ha i capelli medio-lunghi la pittiamo di rosso e le facciamo fare la barrymore,io posso mettermi a dieta,perdere 54 KG e scurirmi i capelli(che sono già lunghi e,senza pittarli,scuri)e fare la Lucy Liu dei poveri!
Non male,eeeeeeeeeeh!!!!:clap:

selidori
03-01-2003, 21.54.45
Allora,a te facciamo fare la Diaz,se Angie ha i capelli medio-lunghi la pittiamo di rosso e le facciamo fare la barrymore,io posso mettermi a dieta,perdere 54 KG e scurirmi i capelli(che sono già lunghi e,senza pittarli,scuri)e fare la Lucy Liu dei poveri!
Non male,eeeeeeeeeeh!!!!:clap: [/B]

http://www.selidori.com/icons/pics4/emoticons_sor0009.gif Siete stupende! :D
Per il raduno dei cacciatori mi voglio fare una foto da strafigo !

Aspettate (nella newsletter) una sorpresa...

Dimenticavo, W LE DONNE. http://www.selidori.com/icons/pics6/forum_simp0040.gif

angelheart
04-01-2003, 00.06.45
povera drew barrymore..... :p

Melix
04-01-2003, 00.21.28
Originally posted by angelheart
povera drew barrymore..... :p

veramente per il posto della Barrymore mi offrirei io,visto che rossa e soffice lo sono già......vuoi fare tu Lucy Liu???:mice:

selidori
04-01-2003, 00.21.59
Melix ed ANgel, benvenute a quota 200 msg...

Melix
04-01-2003, 00.27.52
Grazie Selidoire!!!!!:foll: D'altra parte oramai ho il mio (im)modesto epiteto personalizzato...quindi nn scatto + di grado...ehm....però mi fa tanto piacere lo stesso vedere il monte post che aumenta!!!Ma hai visto quello errori?Ho passato i 100!(orgoglio orgoglio!!!)

Non accusatemi di megalomania...e che recentemente mi hanno detto una frase illuminante:"non sottovalutarti mai,ci pensano già gli altri!"e allora mi dò da fare ;) per sopravvalutarmi,intendo!!!!

Melix
04-01-2003, 00.34.34

http://www.selidori.com/icons/pics4/emoticons_sor0009.gif Siete stupende! :D

Aspettate (nella newsletter) una sorpresa...

Aspettiamo,aspettiamo!!!

angelheart
04-01-2003, 01.00.35
ah beh, allora, povera lucy liu eheh.... no, non le somiglio per niente, meglio la barrymore a sto punto.

E adesso si che ho raggiunto i 200 post! con questo qui.

ps anch'io aspetto fiduciosa la prox newsletter.

Melix
04-01-2003, 01.15.58
ah beh, allora, povera lucy liu eheh.... no, non le somiglio per niente, meglio la barrymore a sto punto.

anch'io aspetto fiduciosa la prox newsletter.

neppure io,ma forse coi 54 chili in meno mi "cinesezzirei"(puah!)un pochino!!! =)mah,sennò ci facciamo tutte rosse...le SELI'S ANGELS!!!!!!e ci facciamo le tutine da super-eroine tipo power-rangers AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!

vabbè che dicono le cellule cerebrali cominciano a morire a 23 anni,ma se dopo 6 anni (di morìa)sono già messa così fanno meglio ad abbattermi!!!!!:foll:

Spinoza
04-01-2003, 01.54.18
e ci facciamo le tutine da super-eroine tipo power-rangers AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!

vabbè che dicono le cellule cerebrali cominciano a morire a 23 anni,ma se dopo 6 anni (di morìa)sono già messa così fanno meglio ad abbattermi!!!!!:foll:

Gira troppa droga pesante in questo forum, forse è meglio se mi faccio un giro da un altra parte :D :D :D !!!

enzct
04-01-2003, 02.02.30
sennò ci facciamo tutte rosse...le SELI'S ANGELS!!!!!!:foll:

Cara Melix, come fai a sapere che al Seli piacciono le rosse... e le tettone....?:asd:
Ascolta, se continui di questo passo il Seli si gasa da morire... io lo relegherei ("si dice così?") al ruolo di Bosley... guarda che lo conosco... il Seli si monta la testa! Restiamo ognuna del nostro colore e "facciamoci desiderare" ... dopotutto non dimentichiamo che se non era per questo thread lui col cavolo che ci citava nella prossima news...

angelheart
04-01-2003, 10.53.41
già già :tsk:

singoallo
04-01-2003, 11.58.23
già già :tsk:

hai ragione Angel, ma ogni tanto qualche frivolezza...

Semel in anno licet...

selidori
04-01-2003, 13.24.23
ps anch'io aspetto fiduciosa la prox newsletter.
Non ho detto LA PROSSIMA; se no che sorpresa sarebbe ?

enzct
04-01-2003, 14.57.03
Non ho detto LA PROSSIMA; se no che sorpresa sarebbe ?

aahh... ho capito... vuoi dedicarci una intera pagina del sito...

angelheart
04-01-2003, 18.38.18
mmmm ecco che piove....

Melix
04-01-2003, 22.44.52
Originally posted by enzct
aahh... ho capito... vuoi dedicarci una intera pagina del sito...
suona niente male!!!:D :birra:

... dopotutto non dimentichiamo che se non era per questo thread lui col cavolo che ci citava nella prossima news...GIA'!!!!!!!:bah:

Non ho detto LA PROSSIMA; se no che sorpresa sarebbe ?ARGH!:doubt:

Kurjak
05-01-2003, 13.15.36
ci starebbe bene una bella citazione globale per l'opera di spazzinaggio e pulizia di bloopers :p

Sammo
07-01-2003, 00.29.00
1000 errori ??? (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=profilo&id_autore=8) .. è vero !

E 99 film !
Ed io che avevo scritto solo OLTRE 800...

Guarda, per carita', va BENISSIMO!!! :brr:
.... 800 o 8000 e' comunque una cifra talmente superiore alla media (e al tollerabile :p ) da far trarre al "pubblico" le debite conclusioni.
( "ma 'sto tizio non fa altro nella vita che rugare il..." e via dicendo e threaddando :sagace: )

Per quanto riguarda i 99 film comunque ti devo correggere: sono MOLTI MENO di 99!
Avevamo gia' parlato del problema in altro topic, e mi avevi spiegato che i doppioni nella lista dipendevano dai momenti scaglionati di invio ( o approvazione, non ricordo...ultimamente credo "approvazione" perche' ho cercato sempre di inviarli tutti in una unica soluzione!), comunque l'elenco sarebbe da rivedere.
La qual cosa non mi preme per nulla, ma giusto per essere precisi. :D

Per quanto riguarda le 3 mitiche superdonne del sito in versione Charlie's Angels non posso che esserne entusiasta, visto che C'sA e' proprio il film in cui ho inviato piu' segnalazioni :p :p

Naturalmente con voi tre al posto di Lucy Liu & co. (sono di parte per gli asiatici come al solito :D ) sono SICURO che non avrei assolutamente nulla da eccepire....

Incorreggibilmente vostro,
Sammo

..quasi dimenticavo: GRAZIE!

Melix
08-01-2003, 10.58.10
Naturalmente con voi tre al posto di Lucy Liu & co. (sono di parte per gli asiatici come al solito ) sono SICURO che non avrei assolutamente nulla da eccepire.... :kiss: Grazie Sammo!!!!:foll:

porcozio
09-01-2003, 18.36.51
Sono d'accorco: Sammo si merita tutti i plausi di questo mondo, soprattutto dopo aver sfondato il tetto dei 1000 errori. COMPLIMENTI!

Porcozio :angel2: