PDA

Visualizza versione completa : E' morta ..non legge pi.

Lord_Gabo
02-01-2003, 12.55.03
Ragazzi non so p che fare, da ieri la mia console legge solo i cd musicali!!! I Dvd li rifiuta completamente, ho fatto la prova con una decina di giochi ma sempre la solita schermata "DVD sporco o bla bla bla) non so che fare, non la voglio mandare in riparazione.. perch quelli musicali ed un DVD solo (quello del film "Tutto l'amore che c'.. ) li legge ed i giochi no?!!! Datemi qualche dritta .. io la smonto e la faccio a pezzi c***o. A Voglia dare fiducia a microsoft...

fmj
02-01-2003, 13.14.09
pultroppo ti trovi in una situazione piuttosto drastica..
Ohhh la mandi in riparazione nei centri assistenza o la butti e tene compri un'altra, la possibilita' di aprirla per ripararla non la vedo molto propiquaa in quanto che oltre magari a non ripararla,perderesti pure la garanzia(sempre se e' ancora valida)

Lord_Gabo
02-01-2003, 13.34.48
ho appena sentito microsoft.. la prossima settimana mi ritirano la console se tutto va bene.. mi han detto che poi nel giro di pochi giorni dovrebbe risolversi il tutto, lo spero..
ho troppi giochi nuovi da collaudare .. che sfiga.

Raist83
02-01-2003, 18.02.50
Chissa perche queste cose nella consolle nintendo non succedono!:)

system450
02-01-2003, 22.19.51
Originally posted by Raist83

Gi... e chiss perch vieni a scriverlo proprio qui, eh ?!?!

P.S.
Console, con una sola L !!!

X-Panzer
02-01-2003, 22.53.43
Poi questo lo dici te bello mio!
La Nintendo non infallibile come credi :)

Giankiller
03-01-2003, 04.03.21
Chissa perche queste cose nella consolle nintendo non succedono!:) Bah...:bah: :tsk:

Lord_Gabo
03-01-2003, 13.47.04
ragazzi io amo la mia console, ma stranissimo tutto ci, mi ritrovo con un sacco di games nuovi e non mi sembra vero.
Continuo a sostere la xverde xk ho fiducia e la sua potenza e troppo eclatante.
Colin mc rae xbox e ps2 ne una conferma, sono piccolezze direte... ma fanno riflettere!!!

Silent Rage
04-01-2003, 12.47.55
a me successo che qualche volta non vuole leggere poi, soffio sul dvd del gioco o del film e parte tutto:D cmq spero che nel tempo non succeda qualcosa di +:confused:

pillo88
04-01-2003, 12.59.12
per ora la mia x nn ha fatto i capricci...... che culo... eheheh:D :cool: :D :cool:

Lord_Gabo
06-01-2003, 13.49.52
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

beh poco male.. tanto devo rientrare in caserma..:climbmir:
:climbmir:

FASTMAX
06-01-2003, 22.28.34
La mia X lo'comperata a marzo il 14 appena uscita,e devo dire che andava tutto bene fino a gioved scorso,quando nel pulire i DVD ho notato che sulla parte esterna erano tutti rigati da graffi.
Corro alla mediaworld dove lo' acquistata e porto con me anche qualche gioco come prova....e come per magia me ne hanno data una nuova,non ci credo ancora adesso!!!!sono rimasto a bocca aperta!!!!L'unica spesa che ho fatto per la memory card,per salvare i salvataggi da una X all'altra.Le righe sono state causate dal cassettino dove si appoggia il dvd....Ti racconto tutto cio' per dimostrarti che tutto puo' accadere,non disperare portala dal tuo negoziante e spiegagli tutto!!!!GOOD LUCK ;) ;) ;)

Silent Rage
06-01-2003, 23.52.15
Originally posted by Lord_Gabo
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

beh poco male.. tanto devo rientrare in caserma..:climbmir:
:climbmir:

11 ska 96 cmq ti capisko 2 palle:toh:

Luca236
09-01-2003, 11.36.02
a me non leggeva solo i dvd.diceva che ci voleva il kit che in realt avevo.L'ho portata a mediaworld e me ne hanno dato uno nuovo.Tanto quelli di mediaworld ti regalerebbero le cose pur di non rompersi troppo le palle.mica ci rimettono loro asdasd

Lord_Gabo
13-01-2003, 13.34.26
io ho gi spedito il pacco inviatomi da microsoft, talaltro gi arrivato in quanto mi hanno mandato una mail di conferma.
Spero...

ufff 5 mesi di caserma.. tanto mi diverto..:climbmir:

wiwaxia
14-01-2003, 16.28.01
Impazzire giovane! :)

Ciao

:old: