PDA

Visualizza versione completa : Auguriiiiiiii!!!

Ray McCoy
02-01-2003, 05.10.18
Oggi è il 2 gennaio, dunque è il secondo giorno dell'anno! Su, come festeggerete questa grandiosa giornata, che viene anche lei una sola volta l'anno? :D

Andrà con gli amici, o con la ragazza, o con entrambi, o con nessuno? Ricordate che a mezzanotte ci sono i botti e lo spumante!!! :D

kakikoio
02-01-2003, 08.37.04
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Oggi è il 2 gennaio, dunque è il secondo giorno dell'anno! Su, come festeggerete questa grandiosa giornata, che viene anche lei una sola volta l'anno? :D

Andrà con gli amici, o con la ragazza, o con entrambi, o con nessuno? Ricordate che a mezzanotte ci sono i botti e lo spumante!!! :D

NOOOOOOO! ma il mio desiderio di capodanno nn si è Avverato!!...........SEI ANCORA VIVO!!!!!!:( ...................

....:roll3:................Ciao battado!!! heheheheh!!!!!!;)

BlackLinX
02-01-2003, 08.39.26
oggi si lavora ... oggi

kakikoio
02-01-2003, 08.42.39
Originally posted by BlackLinX
oggi si lavora ... oggi

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAAHAHAHAHAH

FA pure lo spiritoso....IO GIOCO A STARCRAFT TUTTO IL GIORNO ALTRO CH ELAVORAre che s'impicchi il comune di milano!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH

Thor
02-01-2003, 09.16.25

Cosa hai bevuto, stamattina?:asd:
Un coctail di El-Dox?:asd:

kakikoio
02-01-2003, 09.18.48
Originally posted by Thor67

Ma sai che ahi ragione essendo ancora annebbiato dai fumi delle droghe e dell'alcol......(anche del sesso:asd: )...nn mi ero accorto che piccolo......abbia scritto qualcosa di normale uhmmmmmmmm strano.......ma sarà veramente lui?:confused: .......:hihi:

BlackLinX
02-01-2003, 09.22.18
Originally posted by kakikoio
(...)HAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH

questa, questa me la ricorderò ... :tsk:

( ma vaff!!!! :D )

kakikoio
02-01-2003, 09.26.20
questa, questa me la ricorderò ... :tsk:

( ma vaff!!!! :D )

xchè tu lavori?..hahahahahahhahaha.........hai anche sto coraggio?.........hahahahahaahahahaa..........mi viene voglia di venire su.....solo per picchiarti con un randello nodoso sul groppone.....hahahahha......lavora, lavora Valdostano!!!!.....che qui giù dal monte nn facciamo una mazza di niente!!!;)

P.s.
cmq ha nevicato su ad Aosta o no?.............cosa ti hanno regalato per natale?..........:D ............

BlackLinX
02-01-2003, 09.30.00
Originally posted by kakikoio
xchè tu lavori?..hahahahahahhahaha.........hai anche sto coraggio?.........hahahahahaahahahaa..........mi viene voglia di venire su.....solo per picchiarti con un randello nodoso sul groppone.....hahahahha......lavora, lavora Valdostano!!!!.....che qui giù dal monte nn facciamo una mazza di niente!!!;)

P.s.
cmq ha nevicato su ad Aosta o no?.............cosa ti hanno regalato per natale?..........:D ............

NO, ad Aosta piove che DIO la manda ... mi hanno regalato una spada vorpal +5 VS Milanesi ... l'ho già collaudata a Courmayeur ... non hai sentito al TG? VIENI VIENI :asd:

Ray McCoy
02-01-2003, 11.08.48
Originally posted by Thor67

E' un sistema che funziona perfettamente. Possiamo festeggiare ogni singolo giorno dell'anno, come se fosse sempre il primo gennaio! :D

hackboyz
02-01-2003, 11.14.00
E' un sistema che funziona perfettamente. Possiamo festeggiare ogni singolo giorno dell'anno, come se fosse sempre il primo gennaio! :D
ah tra l'altro auguri per ieri mio caro diciannovenne (e finto universitario) :D :D :D

Ghiaccio
02-01-2003, 11.26.19
NO, ad Aosta piove che DIO la manda ... mi hanno regalato una spada vorpal +5 VS Milanesi ... l'ho già collaudata a Courmayeur ... non hai sentito al TG? VIENI VIENI :asd:

Solo Vorpal +5?.....:asd:...................spiace nn sono soggetto ai colpi critici :roll3:..........Per quanto riguarda il Vorpal be quello può fare male....già al corpo con cui verrò in quel momento heheheheh:evil:............nn saprai mai dove si trova la mia giara magica...muwuwuwuwuaaaa:evil:............DITO DELLA MOORTEEEE!!!!

BlackLinX
02-01-2003, 11.58.03
Originally posted by Ghiaccio
Solo Vorpal +5?.....:asd:...................spiace nn sono soggetto ai colpi critici :roll3:..........Per quanto riguarda il Vorpal be quello può fare male....già al corpo con cui verrò in quel momento heheheheh:evil:............nn saprai mai dove si trova la mia giara magica...muwuwuwuwuaaaa:evil:............DITO DELLA MOORTEEEE!!!!

azz ... ho trovato un altro appassionato :asd:

Allora vedrò di raccomandarti a Myrkul :D

PS: link per la RPG Zone (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=15) ;)

edit: era già venuto su Community vero? Cia'! :)

sharkone
02-01-2003, 12.02.27
age of mithology dopo aver finito warcraft3....provare nuovo motorino.....giretto con gli amici/amiche......strazio

RoodRedBear
02-01-2003, 12.17.12
NO, ad Aosta piove che DIO la manda ... mi hanno regalato una spada vorpal +5 VS Milanesi ...

..prima di colpire devi vedermi..e sai gia la mia combinazione vincente..:D ..la usai l'anno scorso per scappare da casa tua :evil:

..bastone dei magi rulez..

comunque, auguri e buon 2 gennaio..speriamo che non sia merdoso come il 1..:rolleyes:

..PS. il 6 Febb. è il mio 18esimo compleanno :)

Ray McCoy
02-01-2003, 12.21.29
Originally posted by RoodRedBear
PS. il 6 Febb. è il mio 18esimo compleanno :)

C'è chi compie gli anni con la storia, e chi viene con la Befana (ogni riferimento sessuale alla parola "viene" è da considerarsi VOLUTO :evil: ) :asd:

Dero88
02-01-2003, 12.22.20
che merda, da qui in poi saranne tutte giornate di merda...

Ray McCoy
02-01-2003, 12.25.53
Originally posted by Dero88
che merda, da qui in poi saranne tutte giornate di merda...

Ma scherzi? Domani è il 3 gennaio! Caspita! Viene una volta l'anno, bisogna pur festeggiare! :birra: :D

Originally posted by shark-(ar)-one
age of mithology dopo aver finito warcraft3....provare nuovo motorino.....giretto con gli amici/amiche......strazio

A qualcuno è forse sfuggito il senso del topic. :doubt: :D

Ghiaccio
02-01-2003, 12.27.34
azz ... ho trovato un altro appassionato :asd:

Allora vedrò di raccomandarti a Myrkul :D

PS: link per la RPG Zone (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=15) ;)

edit: era già venuto su Community vero? Cia'! :)

Certo....ho steso tempo fa la mia aura di morte anche li.........avevo bisogno di trovare altri fedeli da aggiungere alle mie armate...interessa?:evil:

Ray McCoy
02-01-2003, 12.30.15
Originally posted by Ghiaccio
ho steso tempo fa la mia aura di morte anche li.........

Problemi di aerofagia? :doubt:

Dero88
02-01-2003, 12.30.20
Ma scherzi? Domani è il 3 gennaio! Caspita! Viene una volta l'anno, bisogna pur festeggiare! :birra: :D

viene? ehm... :D :D :D, cmq incredibile, non ci avevo pensato, è proprio vero che VIENE una volta all'anno :angel2: :cool: :cool: :cool: :D

marcossj88
02-01-2003, 12.30.30

Da Solo come un cane:bah:

Ray McCoy
02-01-2003, 12.31.51
[User TExt]X-Box Forever

Non vorrei che pregiudicasse l'intelligenza delle persone. :/

sharkone
02-01-2003, 12.33.53
A qualcuno è forse sfuggito il senso del topic. :doubt: :D nono:D .....festeggiero' in questo modo certe giornate indimenticabili come questa;)

domani e' il 3 gennaio(ma no?:D ).....mi devo preparare qualcosa di speciale

marcossj88
02-01-2003, 12.40.11
Non vorrei che pregiudicasse l'intelligenza delle persone. :/

Ce l'hai con me??:notooth:

sharkone
02-01-2003, 12.41.57
Originally posted by marcossj88
Ce l'hai con me??:notooth: poteva uscirti qualcosa di piu' originale:D

Ray McCoy
02-01-2003, 12.42.16
K, Shark :D

Cmq, il senso del topic è, a tutti i costi, non condividere le proprie esperienze, perchè bene o male non frega nulla a nessuno... :D

Ma soprattutto perchè il senso di questo topic non esiste... :roll3:

marcossj88
02-01-2003, 12.44.08
Originally posted by shark-(ar)-one
poteva uscirti qualcosa di piu' originale:D

Piu' originale di cosi'???:sagace:

RoodRedBear
02-01-2003, 12.48.31

:vomit:

Ah, rivoluzionario mio preferito, ho detto 6Febb., un mese dopo l'arrivo dell'attesissima vecchietta..;)

..che poi, meglio così, VENIRE con quella li è proprio disgustoso..:niente!:

fokker fw190a
02-01-2003, 12.52.35
io oggi non ho la forza di fare un caxxo,quindi non festeggio niente;)

sharkone
02-01-2003, 13.07.14
Originally posted by fokker fw190a
io oggi non ho la forza di fare un caxxo,quindi non festeggio niente;) uno spunto interessante......prendero' esempio:D magari domani

BlackLinX
02-01-2003, 13.23.24

lol!!! Che dire, auguri col BOTTO :asd:

Ray McCoy
02-01-2003, 14.27.39
Originally posted by RoodRedBear
Ah, rivoluzionario mio preferito, ho detto 6Febb., un mese dopo l'arrivo dell'attesissima vecchietta..;)

Agh, esiste l'eiculazione precoce, ma di una eiculazione tardiva di un mese non ne ho mai sentito parlare. E consultare un medico? :doubt: