PDA

Visualizza versione completa : Zelda e Console War

sir Hamm3rFall
01-01-2003, 21.42.22
Mi stavo domandando una cosa: come mai tutti gli argomenti che riguardano Zelda vanno a finire su Console War?? Topic di immagini, di video, di gente che ne parla in generale, fino all'ultimo, geniale topic di spoiler TOTALI sul gioco. Ora, la domanda seguente è: se è in console war, posso entrare e dire che il gioco fa schifo? O che chi lo gioca perde inutilmente tempo? No, perchè altrimenti sembra che sia lì per caso. Info pls.

Nota aggiuntiva, più per curiosità: ogni tanto Skyrise in persona posta qualcosa (di solito notizie importanti ;) ) gli viene chiuso il topic o spostato da qualche altra parte. Come mai? E chi li sposta?

Nota 2: aggiungete questo -> :) dove preferite in questo topic.

sharkone
01-01-2003, 22.04.16
pensa che sia lo sky stesso a spostarli...oppure...sbagliare capita a tutti con la confusione

KAKUGO
02-01-2003, 00.03.18
Originally posted by sir Hamm3rFall
Mi stavo domandando una cosa: come mai tutti gli argomenti che riguardano Zelda vanno a finire su Console War?? Topic di immagini, di video, di gente che ne parla in generale, fino all'ultimo, geniale topic di spoiler TOTALI sul gioco. Ora, la domanda seguente è: se è in console war, posso entrare e dire che il gioco fa schifo? O che chi lo gioca perde inutilmente tempo? No, perchè altrimenti sembra che sia lì per caso. Info pls.

Nota aggiuntiva, più per curiosità: ogni tanto Skyrise in persona posta qualcosa (di solito notizie importanti ;) ) gli viene chiuso il topic o spostato da qualche altra parte. Come mai? E chi li sposta?

puoi,a tuo rischio e pericolo........:)

Skyrise
02-01-2003, 01.10.06

Console War rimane la board in generale più frequentata in assoluto, ed è l'unica di fatto 'multipiattaforma' (chiamiamola così). Quindi 'spammo' lì le notizie/articoli importanti e sposto il topic nella board desiderata, in modo che rimanga il link da entrambe le parti (che astuto eh? :) ).

Per Zelda diciamo che quello che è diventato il topic ufficiale è nato lì, e lì abbiamo deciso di lasciarlo, così come gli altri topic riguardo al gioco. L'intento era di dare la maggior visibilità possibile vista l'importanza del gioco, sinceramente non so se sia stata una buona idea o meno. Non so se in futuro lo faremo con altri giochi. Vedrem. ;)

sir Hamm3rFall
02-01-2003, 21.24.56
Ok, thx Skyrise: l'idea, ora che la conosco, funziona davvero!
Per Zelda è diventata una simpatica abitudine vedere i topic lì. Credo che cmq rinuncerò ad entrare in 'modalità war' in quei topic loool :D

sharkone
03-01-2003, 12.02.43
Ok, thx Skyrise: l'idea, ora che la conosco, funziona davvero!
Per Zelda è diventata una simpatica abitudine vedere i topic lì. Credo che cmq rinuncerò ad entrare in 'modalità war' in quei topic loool :D :D la vecchia modalità war...a volte ne sento la mancanza:D

Vic°
03-01-2003, 22.53.35
Originally posted by Skyrise
Quindi 'spammo' lì le notizie/articoli importanti e sposto il topic nella board desiderata, in modo che rimanga il link da entrambe le parti (che astuto eh? :) ).

ti giuro che ero certo che tu, reiteratamente postassi in CW le news e che Gianni te le spostasse :D

GODZODDO
04-01-2003, 09.21.37
forse era il tanzen a spostarle:)