PDA

Visualizza versione completa : mi avete convinto... preso zelda jap

kaiser77
01-01-2003, 21.19.15
ok... dopo aver letto vari messaggi stasera sono andato su internet e con la mia fida carta di credito mi sono comprato zelda (naturalmente quello col bonus disk :D ) ed una memory card da 251 blocchi. totale spesa 110 euro speriamo ne valga la pena...
naturalmente se avro' bisogno di qualche consiglio confido su di voi... (anche se ad essere sincero non ho molta volglia di aprire la confezione di zelduccia...)

HouseAR
01-01-2003, 23.55.36
per me hai sbagliato, oddio, se fai come me che lo prendi per collezione si, ma se lo prendi per giocare, checchè se ne dica, qualcosa per strada perdi. A meno che tu non abbia altro da giocare, resisti!

matteo

Fantasia
02-01-2003, 00.24.01
Originally posted by HouseL.E.
per me hai sbagliato, oddio, se fai come me che lo prendi per collezione si, ma se lo prendi per giocare, checchè se ne dica, qualcosa per strada perdi. A meno che tu non abbia altro da giocare, resisti!

matteo

volevo dirgli le stesse cose...

KAKUGO
02-01-2003, 18.01.25
IO HO SMESSO DI GIOCARCI DOPO CIRCA 8 ORE........
TI PERDI TROPPO...........
AZPETTO MARZO

Ramsete II
02-01-2003, 18.04.04
Originally posted by kaiser77
ok... dopo aver letto vari messaggi stasera sono andato su internet e con la mia fida carta di credito mi sono comprato zelda (naturalmente quello col bonus disk :D ) ed una memory card da 251 blocchi. totale spesa 110 euro speriamo ne valga la pena...
naturalmente se avro' bisogno di qualche consiglio confido su di voi... (anche se ad essere sincero non ho molta volglia di aprire la confezione di zelduccia...)

Ti hanno un po'... sminuito l'entusiasmo? ;)

kaiser77
02-01-2003, 21.59.58
Originally posted by Ramsete II
Ti hanno un po'... sminuito l'entusiasmo? ;)

abbastanza... ma sono tenace :)

Ramsete II
02-01-2003, 22.02.32
Originally posted by kaiser77
abbastanza... ma sono tenace :)

E' così che si fa :) Divertiti anche per me, che devo attendere...