PDA

Visualizza versione completa : I nuovi EA games si impallano....

n1k0
01-01-2003, 19.11.38
Ciao ragazzi.. sono nuovo!:angel2:

Ecco il mio problema...

Ho windows xp (su athlon xp 1800+ e geforce 4 Ti 4200)... beh... in pratica ho installato Fifa 2003 e Need For Speed Hot Pursuit 2 con i detonator 38.xx funzionavano bene... poi ho provato ad aggiornare i deto... e ... tac... non mi funzionano +!!:tsk: Ho provato tutte le nuove versioni 4x.xx... sia i beta che i WHQL... pure i nuovi 42.01... ma NON FUNZIONANO + quei due giochi!!!!!!!!!

Con gli altri non ho nessun problema... mentre con questi sì!! Ho provato a reinstallare i 38.xx WHQL ... e funzionano... però non voglio tenerli per tutta la vita solo perchè due giochi non funzionano!! Nessun altro ha il mio stesso problema???

Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato fix/patch al caso mio...

Se mi potete aiutare vi ringrazio!;) Ciauz;)

Sparpa
02-01-2003, 00.58.19
mio fratello ha su i 41.09 e gioca ad Hot Pursuit 2 senza problemi.
Ha una Asus V8200(Geforce 3 liscia).
Tu esegui correttamente tutte le operazioni di disinstallazione ed installazione dei driver?
I driver della tua scheda madre sono a posto?

p.s. Ciao e benvenuto nel forum :)

n1k0
02-01-2003, 10.47.10
Originally posted by Sparpa
mio fratello ha su i 41.09 e gioca ad Hot Pursuit 2 senza problemi.
Ha una Asus V8200(Geforce 3 liscia).
Tu esegui correttamente tutte le operazioni di disinstallazione ed installazione dei driver?
I driver della tua scheda madre sono a posto?

p.s. Ciao e benvenuto nel forum :)

Ciao... e grazie per avermi risposto!:)

Cavolo... io i driver li ho installati correttamente... sono sicuro... a dirtela tutta... ho avuto dei problemi qualche giorno fa... e ho dovuto reinstallare win xp (come aggiornamento...) ... dopodichè ho dovuto reinstallare pure tutti i driver... e ho messo su i 40.72 WHQL.... e i due giochi funzionavano!!!:( Poi improvvisamente... hanno smesso!!:( Da un giorno all'altro... ho rimesso i 38.xx e funzionava... poi sono arrivate le directx9.. allora ho messo di nuovo i 40.72 e le dx9 sperando risolvessero il problema... invece niente!!:(

Sk madre ho una gigabyte KT333 (7VRX) e ho l'ultimo bios e gli ultimi Via 4in1 :toh:

Ciao! e grazie ancora;)

n1k0
02-01-2003, 11.26.48
Ah.. ora provo due nuove cose... se funzionano lo scrivo...

Cmq sono uno il refresh rate e l'altra i fatto che in alcune diagnostiche mi rileva che la sk video ha 1 MEGA :rolleyes: e non so perchè....:(

n1k0
02-01-2003, 13.33.26
Risolto!!!:D

sono riuscito a risolvere il problema da solo!

:cool: :cool: :cool:

quando mi incaxxo....:D

Ora lo scrivo... così se serve a qualcun'altro... ;)

In pratica era un'impostazione dei detonator serie 4x.xx...

sotto "impostazioni di prestazioni" c'era un checkbox "Aumento contrasto della trama".... ecco cos'era.... dopo decine di prove l'ho scoperto!:p

Grazie Sparpa x l'aiuto! Ciao!