PDA

Visualizza versione completa : Dedicato ai solitari di San Silvestro

Chrean
01-01-2003, 17.10.15
Questo thread è dedicato alle persone che hanno passato la notte di San Silvestro da sole, sia a quelli che erano fisicamente soli che a quelli che erano in compagnia ma si sentivano soli dentro, forse perchè le persone che contavano erano lontane. Sia che esse fossero distanti fisicamente oppure mentalmente o in entrambi i modi. A voi che avete conosciuto una veglia solitaria che ha perso ogni senso al sorgere del nuovo anno, dedico queste righe. Trovare una sala gremita di gente o una casa con una tavolata pronta ad accoglierci non è difficile. Altre cose non sono altrettanto semplici da trovare, e quando credi di averle quasi sfiorate spesso ti sfuggono. A volte poi tornano a cercarti quando sei già da tempo perso nel silenzio assordante dell'abulìa.
A voi. :birra:

Mischa
01-01-2003, 18.07.33
a volte semplicemente vedo, altre osservo. non faccio parte di questo mondo, sono un visitatore. sempre e sempre sarò solo. non cercherò compagnia, se non quando superflua. san silvestro, capodanno, natale che sia: questi momenti li dedicherò esclusivamente a passaggio. dividerli con altri trovandoli squallidi, mi farebbe sentire diminuito nei miei confronti o nei confronti delle poche persone a cui tengo. preferisco evitare. a volte non capiscono, altre volte semplicemente non mi va di stargli vicino. mi piace stare da solo, mi piace esserlo. soprattutto in quelle occasioni che predispongono a pubblico assemblamento. la mia è una sorta di refrattarietà precisa e determinata nei confronti dell'aggregazione. antisociale, in breve.

maxippo
01-01-2003, 18.45.57
Anche io l'ho passato in solitudine ma comunque sicuramente è stato meglio che con molte altre compagnie.
Insomma preferisco la compagnia di me stesso e basta a volte.

Armortnt
01-01-2003, 20.33.11
sigle rulez :(

Qfwfq
01-01-2003, 21.40.23
Originally posted by Chr34n
Questo thread è dedicato alle persone che hanno passato la notte di San Silvestro da sole, sia a quelli che erano fisicamente soli che a quelli che erano in compagnia ma si sentivano soli dentro, forse perchè le persone che contavano erano lontane. Sia che esse fossero distanti fisicamente oppure mentalmente o in entrambi i modi. A voi che avete conosciuto una veglia solitaria che ha perso ogni senso al sorgere del nuovo anno, dedico queste righe. Trovare una sala gremita di gente o una casa con una tavolata pronta ad accoglierci non è difficile. Altre cose non sono altrettanto semplici da trovare, e quando credi di averle quasi sfiorate spesso ti sfuggono. A volte poi tornano a cercarti quando sei già da tempo perso nel silenzio assordante dell'abulìa.

Bella dedica. Ieri erano 22 persone, ne conoscevo a malapena 5. Così ho piantato le radici in un angolo, come mi ero riproposto d'altronde di fare, ho indossato la maschera intitolata "sorriso di circostanza e ostentazione di interesse", ho ovattato un po' i sensi con dosi di alcool e ho tirato a campare fino alle 2.30 di mattina. Ho semplicemente lasciato che il vociare altrui diventasse un indistinto brusio di sottofondo al flusso dei miei pensieri.

Sup3r_Skunk
01-01-2003, 21.51.16
Originally posted by Qfwfq
Bella dedica. Ieri erano 22 persone, ne conoscevo a malapena 5. Così ho piantato le radici in un angolo...

provare a socializzare? :tsk:

Khorne
01-01-2003, 21.53.10
Originally posted by Sup3r_Skunk
provare a socializzare? :tsk:

Non sempre ne vale la pena, e non sempre si è nello spirito adatto.

Qfwfq
01-01-2003, 21.57.12
Originally posted by Khorne
Non sempre ne vale la pena, e non sempre si è nello spirito adatto.

Non ne valeva la pena, e d'altronde non sono mai nello spirito adatto.

Sup3r_Skunk
01-01-2003, 21.58.45
Non ne valeva la pena, e d'altronde non sono mai nello spirito adatto.

come puoi sapere che non ne vale la pena se non ci hai provato?
non essere mai nello spirito adatto è davvero un brutto ma brutto segno......

Qfwfq
01-01-2003, 22.02.16
come puoi sapere che non ne vale la pena se non ci hai provato?

Risposta alla 1) Età media: 50 anni
Risposta alla 2) Lo so, lo so. Ma sono una persona che ha veramente poco da dire, quindi piuttosto che sparare caxxate pseudo-socializzanti preferisco rimanere in silenzio e non fare brutta figura.

sharkone
01-01-2003, 22.16.40
a quelli che erano in compagnia ma si sentivano soli dentro, forse perchè le persone che contavano erano lontane bella lì amigo tozzo.....:(

cincin:birra: :)

Ef.Di.Gi
01-01-2003, 22.28.21
Ci saranno state 30 persone.....sì......età media........16-17 anni, la mia, quindi,.....

Parecchie ragazze ubriache, stupide, vogliose....

ma macava LEI

che desolazione eh?

Khorne
01-01-2003, 22.32.24

I casi sono due, o si sta bene con sé stessi o non si sta AFFATTO bene con sé stessi. Of course, molto più facile e diffuso questo secondo stato d'animo, ma il "non voler socializzare" in sé non è un problema. Se una persona sta bene anche con i propri pensieri, non vedo nulla di male.
Se una persona, viceversa, non sta bene con i suoi pensieri e non socializza... beh, starà male, questo è ovvio. Come tirarsene fuori? A ognuno il suo. O si impara a star bene con i propri pensieri, o si impara a socializzare di modo da coprire i pensieri con altro.
Of course, secondo mio modestissimo eT opinabilissimo parere.

Tango
01-01-2003, 22.50.21
Originally posted by Ef.Di.Gi
Ci saranno state 30 persone.....sì......età media........16-17 anni, la mia, quindi,.....

ma macava LEI

che desolazione eh?

No, che spreco! :p
Me lo dicevi venivo a farvi compagnia volentieri! :D

pioss
02-01-2003, 00.05.30

triste.

pioss

pioss
02-01-2003, 00.07.51

ma macava LEI

che desolazione eh?

è il mio inconscio che parla ?

no, ...un utente casuale...però...

pioss

Cepox
02-01-2003, 00.16.18
Bella dedica. Ieri erano 22 persone, ne conoscevo a malapena 5. Così ho piantato le radici in un angolo, come mi ero riproposto d'altronde di fare, ho indossato la maschera intitolata "sorriso di circostanza e ostentazione di interesse", ho ovattato un po' i sensi con dosi di alcool e ho tirato a campare fino alle 2.30 di mattina. Ho semplicemente lasciato che il vociare altrui diventasse un indistinto brusio di sottofondo al flusso dei miei pensieri.

Ti metti tranquillo e accetti ciò che la vita ti offre?
Non far decidere agli eventi la direzione che devi prendere ;)

teoeva
02-01-2003, 00.51.33
...ghhh! :bah:

ragazzi lo so che non sono fatti miei... ma quello che ho letto mi ha rattristato molto

insomma... la notte di san silvestro (natale, pasqua...) può avere un significato religioso... se volete

se non volete può avere semplicemente il valore sufficiente a farvi stare con le altre persone, un momento per ritrovarsi insomma

sentire che in giro ci sono così tante anime sole mi riempie di (rispettosa) tristezza

su con la vita raga!

:) :) :)

Qfwfq
02-01-2003, 00.58.37
Originally posted by Cepox
Ti metti tranquillo e accetti ciò che la vita ti offre?

Per ora mi limito a compiere una dignitosa fotosintesi clorofilliana; in seguito chissà..............

Khorne
02-01-2003, 01.07.47
Originally posted by teoeva
insomma... la notte di san silvestro (natale, pasqua...) può avere un significato religioso... se volete

se non volete può avere semplicemente il valore sufficiente a farvi stare con le altre persone, un momento per ritrovarsi insomma

sentire che in giro ci sono così tante anime sole mi riempie di (rispettosa) tristezza

Non sempre essere soli è una tragedia. A volte è una scelta, altre volte una fase, altre ancora una crisi. Ma anche questo serve per potersi rimettere in sesto, o per decidersi a darsi una mossa, o quant'altro. Chi ha passato capodanno da solo avrà le sue ragioni (togliendo coloro che erano soli per condizione), da rispettare secondo mio parere. Ovvio che se uno è da solo e si lamenta, ne valuti il motivo... io stesso più volte son caduto -e ricado- nello stesso meccanismo, ma se si vuole davvero risolvere qualcosa ci si da una mossa per farlo. Altrimenti... beh, vuol dire che in fin dei conti si sta meglio così, no?

Cepox
02-01-2003, 02.59.37
Per ora mi limito a compiere una dignitosa fotosintesi clorofilliana; in seguito chissà..............

No vabbeh non sto scherzando :) , però boh anche a me è capitato di stare in posti dove avevo voglia di socializzare tanto quanto un orso ha voglia di andare in giro per i boschi in inverno....non so se ho reso l'idea. Cmq vedi te :D ...almeno tieni a mente il consiglio ;)

Chrean
02-01-2003, 09.17.56
sono una persona che ha veramente poco da dire

Ah. Ah. Ah. :rolleyes:

Chrean
02-01-2003, 09.23.58
Faccio una precisazione: non importa la cornice in cui mi sono trovato, che fossero 20 o 2 persone. E' stato il primo capodanno in cui non ero immerso in un mare di gente, ma anche se lo fossi stato come ogni anno, stavolta nulla mi avrebbe tolto il nodo alla gola.
In conclusione, non sempre la solitudine è una cosa che si sceglie.
Vi assicuro che avrei preferito stare con la giusta compagnia, ma era impossibile.

Qfwfq
02-01-2003, 10.36.40
Ah. Ah. Ah. :rolleyes:

Sinceramente non l'ho capita questa.............. è così divertente non avere nulla da dire ?:confused:

Ef.Di.Gi
02-01-2003, 11.15.48
Originally posted by Tango
No, che spreco! :p
Me lo dicevi venivo a farvi compagnia volentieri! :D

Tranquillo...non c'è stato molto spreco....però..

Chrean
02-01-2003, 11.16.25
Sinceramente non l'ho capita questa.............. è così divertente non avere nulla da dire ?:confused:

No, è buffo che TU dica che non hai niente da dire. ;)
Comunque si trattava di una risata molto ironica beffardaque.

Qfwfq
02-01-2003, 11.29.32
No, è buffo che TU dica che non hai niente da dire. ;)

Uhm...........non ne vedo il motivo; non credo che ad un veglione di Capodanno, in mezzo ad un branco di benemeriti idioti, qualcuno avesse voglia di disquisire su problemi filosofici di stampo esistenzialista; oppure di storia militare o di storia medievale, ecc................

[ EDIT ]

Così, invece di sparare cretinate o tentare penosamente di risultare improbabilmente simpatico, visto che nonostante tutto a quelle persone non avevo nulla da dire, ho messo le radici in silenzio ;)

Chrean
02-01-2003, 11.46.56
[ EDIT ]

Così, invece di sparare cretinate o tentare penosamente di risultare improbabilmente simpatico, visto che nonostante tutto a quelle persone non avevo nulla da dire, ho messo le radici in silenzio ;)

Era proprio questo che intendevo: dal tuo post si aveva l'impressione che tu parlassi in senso assoluto e non contestualizzando la tua affermazione alla situazione in cui versavi durante il Veglione. D'altra parte, so già perchè non ti sei sforzato di porre l'accento sulla relatività di quanto avevi scritto. :)

sharkone
02-01-2003, 11.59.20

ma macava LEI

che desolazione eh? mi ricordi qualcosa :rolleyes:

sillsun
02-01-2003, 14.37.26
Risposta alla 1) Età media: 50 anni
Risposta alla 2) Lo so, lo so. Ma sono una persona che ha veramente poco da dire, quindi piuttosto che sparare caxxate pseudo-socializzanti preferisco rimanere in silenzio e non fare brutta figura.

sekondo me esiste molta gente che x socializzare,x essere accettati dalle persone nuove inizia a sparare stronzate x rendersi simpatico e x farsi vedere.....nn mi piace sta cosa..
a volte se c'è gente nuova mi sento un po' in imbarazzo sptt se sn tutti impegnati a parlare tra di loro e è come se io nn esistessi...qst cosa fa star male ma è meglio starsene zitti che iniziare a dare scena e far credere a qlc quello che nn sei...
sn d'sccordo cn te!!!!;)

sillsun
02-01-2003, 14.42.19
mmm...si potrebbe riunire tutti i solitari che non vogliono essere tali ma si sn trovati....:birra:

TrustNoOne
02-01-2003, 15.39.58
Originally posted by sillsun
mmm...si potrebbe riunire tutti i solitari che non vogliono essere tali ma si sn trovati....:birra:
Riuniamo anche le solitarie pero' :asd:

regina Zabo
02-01-2003, 16.09.45
..un vestito lungo da gran sera nero..una sessione di 2 ore dal parrucchiere per acconciare le mie idee..una notte attesa da sempre inizialmente da trascorrere con persone importanti per me...

nella realtà dei fatti mi trovo proiettata in un chiassoso turbinio di note di una discoteca modaiola, vestita di nero e degli occhi della gente attorno a me..le persone importanti come un fardello da trascinare sperando che non si incastrino troppo nella mia vita ormai così stretta...

..poi finalmente la luce...sono le 7 del mattino e mi trovo a parlare e riflettere con un amico di come sia cominciato un nuovo giorno...non un nuovo anno....ogni notte la stessa magia..ogni notte la stessa voglia di festeggiare e ricominciare...la mia festa durerà sembre..mi basterà pensare ad un'alba per avere un motivo per essere felice...

..concludo alle 8 del mattino...stanca ma felice di non essermi sentita sola, di aver spogliato la mia anima di quel dolore lancinante che da qualche giorno gronda nel mio cervello...felice di aver aggiunto una perla di serenità a questa matassa di giorni sofferti...

..era nato come un brutto giorno..volevo essere sola...è bastata una voce per sorridere per un attimo al domani...

Chrean
02-01-2003, 18.21.11
Originally posted by regina Zabo
..un vestito lungo da gran sera nero..una sessione di 2 ore dal parrucchiere per acconciare le mie idee..una notte attesa da sempre inizialmente da trascorrere con persone importanti per me...

nella realtà dei fatti mi trovo proiettata in un chiassoso turbinio di note di una discoteca modaiola, vestita di nero e degli occhi della gente attorno a me..le persone importanti come un fardello da trascinare sperando che non si incastrino troppo nella mia vita ormai così stretta...

..poi finalmente la luce...sono le 7 del mattino e mi trovo a parlare e riflettere con un amico di come sia cominciato un nuovo giorno...non un nuovo anno....ogni notte la stessa magia..ogni notte la stessa voglia di festeggiare e ricominciare...la mia festa durerà sembre..mi basterà pensare ad un'alba per avere un motivo per essere felice...

..concludo alle 8 del mattino...stanca ma felice di non essermi sentita sola, di aver spogliato la mia anima di quel dolore lancinante che da qualche giorno gronda nel mio cervello...felice di aver aggiunto una perla di serenità a questa matassa di giorni sofferti...

..era nato come un brutto giorno..volevo essere sola...è bastata una voce per sorridere per un attimo al domani...

Accidenti, l'amico che ti ha parlato aveva un potere curativo notevole. :)

EDIT: Tu non saresti ammessa in questo topic però, era dedicato ai solitari... :nono:

Qfwfq
02-01-2003, 18.46.14
EDIT: Tu non saresti ammessa in questo topic però, era dedicato ai solitari... :nono:

Su....non siamo così fiscali; a maggior ragione perchè si è ritrovata inizialmente in una situazione come la nostra ma ha avuto la fortuna di sorridere al nuovo giorno ( cosa che io, inutile dirlo, non ho avuto la forza di fare ).

Fabio
02-01-2003, 18.47.35
Originally posted by teoeva
su con la vita raga!

:) :) :)

Mi sa che sei arrivato nel posto sbagliato per dire "Su con la vita!" :D :D :D :D

Il tuo ex-capo... :D :asd: (grazie per la citazione nel profilo :) )

KAKUGO
03-01-2003, 01.18.03

le cose non vanno mai come si crede........
ma a volte in mezzo a tanta merda si trovano istanti,attimi x i quali vale la pena vivere certe cose.........;)
http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/silvia01.jpg
ps:ammetto che l'immaginarti vestita così mi abbia fatto scendere un po' di bavetta(insultami pure)

Mischa
03-01-2003, 01.28.33
a me la Regina Zabo sa di gran gnocca che sa vestirsi e ha pure anima e cervello. va da sé che ciò le dia qualche punto di appeal superiore alla media. va anche da sé che mi dia l'impressione di essere relativamente poco "solitaria": non inteso scherzando, davvero. mi sa di bella persona che però solitaria non è. solitari si è per natura o forse abitudine. volontà in alcuni casi, ma questo non rende "solitari". al limite rende "soli" per qualche momento. solitario è chi, a prescindere da volontà, sia tale costantemente. poi tra questi c'è chi lo ricerca, e chi semplicemente ci si trova e non vorrebbe. ma è diverso. in ogni caso la Regina non mi sa di solitario, solo di sola ogni tanto.

ais001[db]
03-01-2003, 02.29.48
Originally posted by Mischa
a me la Regina Zabo sa di gran gnocca che...

bello... vedo che postano in parecchi qui... http://forum.rebirth.it/images/smilies/874.gif

io non conosco la maggior aprte di voi... e non mi permetto di fare affermazioni xchè non è nel mio stile... xò a me il nick Regina Zabo sa di "sorpresa"... non so se mi spiego... http://forum.rebirth.it/images/smilies/754.gif

cmq... buon proseguimento di post... http://forum.rebirth.it/images/smilies/lol2.gif

Mischa
03-01-2003, 02.44.45
Originally posted by ais001[db]
bello... vedo che postano in parecchi qui... http://forum.rebirth.it/images/smilies/874.gif

io non conosco la maggior aprte di voi... e non mi permetto di fare affermazioni xchè non è nel mio stile... xò a me il nick Regina Zabo sa di "sorpresa"... non so se mi spiego... http://forum.rebirth.it/images/smilies/754.gif

ma che lol: boh, tutto pozzibbile, non metto in dubbio, parlo di impressione e punto :D alla fine un forum è gdr cmq, almeno in buona percentuale. affermazioni ne faccio partendo da questa base: che siano errate, e considerabili come pura e semplice estemporaneità - onestamente non ci penso più di tanto, poi mi piace perché regolarmente qualcuno si scazza (non dico te, dico in generale: io vivo per infastidire gli altri) :D

regina Zabo
03-01-2003, 09.51.37
a me la Regina Zabo sa di gran gnocca che sa vestirsi e ha pure anima e cervello. va da sé che ciò le dia qualche punto di appeal superiore alla media

(cercavo una faccina vergognosa..tipo quella di MSN..ma nulla..il rossore deriva dalla seconda parte del complimento ..grazie ...bello essere riconosciuti anche per la propria mente)
Comunque vediamo di puntualizzare un po' di cosucce:
1) ve lo assicuro niente sorpresa...sono una 'bimba'...il mio nick nasce da un personaggio di Pennac...il perchè di questa scelta ve lo risparmio...troppo noioso..:p

2) la distinzione tra solitari e soli in effetti non è banale Mischa, e per alcuni versi hai sicuramente ragione: non credere non sia un tipo solitario,anzi adoro la gente e scambiare impressioni e sensazioni, il fatto è che non disdegno neppure la solitudine..il silenzio.
Ci sono degli attimi in cui il silenzio diventa la mia musica, in cui il mio cervello ha bisogno di spazio silente per esprimersi..per riflettere...o semplicemente per lasciar decantare gli eventi della vita.
Ci sono invece delle volte in cui questo non vedere nessuno pesa...dove per non vedere nessuno intendo non trovare qualcuno celebralmente affine..qualcuno che senta come me..che come me assimili la vita.
E' terrificante cercare disperatamente un'anima con cui discutere, e trovare gente troppo diversa, ottusa o semplicemente affannata a raggiungere una chimera mentre io, magari, desidererei fermarmi e lasciare che qualcuno ascolti i miei fili di pensieri aiutandomi a sciogliere i nodi...

Questo si chiama essere soli?forse...

3) Kak...grazie per l'immagine...un vero toccasana per il cuore...
:kiss:

...comunque....la bavetta tienila per quando passo il 6 sulla mia scopa...come Befana(vista anche l'età) rendo molto meglio....:hello:

Chrean
03-01-2003, 10.22.47
Tranquilli ragazzi, la Regina non riserva "sorprese", o almeno non quelle che ipotizzava ais001. Ma non vi parlo di lei, e ritorno all'argomento del topic.
Vogliamo considerare il solitario come uno stile di vita, ricercato o contingente, e il solo come uno status?
Sono d'accordo con quanto affermato da Mischa e Zabo al riguardo, e infatti il mio post iniziale nasceva da una condizione di solitudine intesa come mancanza di persone affini in un determinato momento. Raramente mi trovo da solo nella mia vita, un po' a causa dei miei impegni che mi portano a contatto con molta gente e un po' perchè mi piace vivere fra le persone ed esprimere la mia personalità sia in pubblico che nel privato.
Non è detto però che le frequentazioni matematicamente spazzino ogni forma di solitudine, anzi a volte vivere fra la gente consci della mancanza dell'altra metà del diapason si tramuta in un'esperienza sconfortante. Potrebbero sparire tutti, se si trovasse la metà con cui entrare in risonanza nell'universo.

KAKUGO
03-01-2003, 12.16.58
[i]

3) Kak...grazie per l'immagine...un vero toccasana per il cuore...
:kiss:

...comunque....la bavetta tienila per quando passo il 6 sulla mia scopa...come Befana(vista anche l'età) rendo molto meglio....:hello: [/B]

quando ti deciderai di passare veramente per di qua.......:toh:
:)
ps:se tu sei la befana io sono brad pitt:rolleyes:

regina Zabo
03-01-2003, 12.28.51
basta che togli dalla mia vista i tuoi animaletti a 8 zampe e invece mi presenti Pito...
..al buon ristorante e al vino ci penso io...e poi a dire il vero sei tu quello che hai boicottato lo scorso appuntamento..

..se non ci dovessimo più sentire ..buona befana...oggi è il mio ultimo giorno di lavoro...Bormio mi aspetta (se senti parlare di valanghe guai a te se mi ritieni la causa...:angel2: :angel2: )

Chrean
03-01-2003, 12.35.10
..al buon ristorante e al vino ci penso io...

E qui scatta l'invidia nei confronti di Kakugo, viste anche le tue conclamate qualità di sommelier. :grr:

..se non ci dovessimo più sentire ..buona befana...oggi è il mio ultimo giorno di lavoro...Bormio mi aspetta (se senti parlare di valanghe guai a te se mi ritieni la causa...:angel2: :angel2: )

Tu non sei causa di valanghe, sei LA Valanga. :p

regina Zabo
03-01-2003, 12.42.55
Tu non sei causa di valanghe, sei LA Valanga.

temo di non capire...:angel2: ma è decisamente meglio per te...vendetta..tremenda vendetta...:angry: :angry2:

Chrean
03-01-2003, 12.46.21
temo di non capire...:angel2: ma è decisamente meglio per te...vendetta..tremenda vendetta...:angry: :angry2:

Mi spiace, te l'ho già spiegato. :toh:
Ora attendo la tua vendetta con impazienza. :birra:

regina Zabo
03-01-2003, 13.07.35
Ora attendo la tua vendetta con impazienza

..ecco un altro bimbo che aspetta la befana.. :toh: mentre tu buono buono mi lasci sul tavolo un bichiere di latte e dei biscotti(mi rifocillo ..sai il viaggio è lungo)io comincio a riempire la tua calza..un mio amichetto tuo conterraneo si chiama unabomber..non dovrebbe essere complicato quindi...

Chief..siamo mostruosamente OT...;)

KAKUGO
03-01-2003, 13.43.29
basta che togli dalla mia vista i tuoi animaletti a 8 zampe e invece mi presenti Pito...
..al buon ristorante e al vino ci penso io...e poi a dire il vero sei tu quello che hai boicottato lo scorso appuntamento..

io ne ho boicottato uno causa influenza......
comunque non preoccuparti sei sempre in vantaggio tu per 7 a 1:toh:

ps: HAI FINITO DI LEGGERE VIDEO GIRL AI?
E ALI D'ARGENTO?:grr:

pioss
03-01-2003, 13.45.36

Chief..siamo mostruosamente OT...;)

e ben venga l'OT, almeno in questo thread...

pioss

pioss
03-01-2003, 13.48.05

Non è detto però che le frequentazioni matematicamente spazzino ogni forma di solitudine, anzi a volte vivere fra la gente consci della mancanza dell'altra metà del diapason si tramuta in un'esperienza sconfortante. Potrebbero sparire tutti, se si trovasse la metà con cui entrare in risonanza nell'universo.

Povero ignorante, l'unica risonanza che potresti sentire, sono le sberle che virtualmente ti sto riservando :D

pioss

regina Zabo
03-01-2003, 13.54.43
HAI FINITO DI LEGGERE VIDEO GIRL AI?

certo finito tutti i libretti....
ali d'argento?:book: :book: ma è un po' triste....

Povero ignorante, l'unica risonanza che potresti sentire, sono le sberle che virtualmente ti sto riservando

benvenuto pioss..;) :D

KAKUGO
03-01-2003, 18.52.46
certo finito tutti i libretti....
ali d'argento?:book: :book: ma è un po' triste....

e non mi dici nulla?