PDA

Visualizza versione completa : E ora contiamo i superstiti del drittone di Capodanno e le conseguenze!

Di0
01-01-2003, 15.33.36
Salve, chi di voi è fieramente sopravissuto al terribile tour-de-force che i baldi giovani notoriamente compiono in occassione del cambiamento d'anno?

Io vi dico come è andata a me: mi sono ubricato mooolto presto e la maggior parte delle cose avvenute alla festa me l'hanno raccontata gli amici (che poi si dice così e si esagera, perchè qualcosa per fortuna ti ricordi sempre, circa quasi). Poi la mattina verso le nove sono tornato a casa e cascavo dal sonno, ero a pezzi, ma contento. Dopo mi sono visto il Rocky Horror Picture Show e Frankestein Junior, e adesso eccomi qua!
Voi ce l'avete fatta?

SuperGrem
01-01-2003, 15.37.55
Pare di si, sono ancora vivo. :)
Però c'è già un topo del genere, non apriamone altri duecentomila! ;)

Per il link, cliccamelo tutto... QUI! (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=110275) :toh:

f355
01-01-2003, 15.43.39
La serata mia è stata molto simile alla tua, però a me sono successe altre cose. Oltre che non ricordo quello che ho fatto dalle 3 alle 6 quando sono tornato a casa erano le 6:15 ho vomitato veramente tanto. Distrutto mi butto sul letto dopo un pò di sonno alle 9 sento un bruciare allo stomaco (era il Jack) e cori cori al bagno. Dopo aver vomitato anche l'anima mi rimetto al letto sento un altro brusio tipico dei 4 bicchierini di sanbuca che mi ero sparato. Un altra volta a vomitare cose che non sapevo neache che avevo mangiato, non ricordo che ho mangiato i pistacchi. Con inattessa leggerezza al capo gioco dalle 10 a GTA Vice City e non acora non ho dormito.

Di0
01-01-2003, 15.56.45
Originally posted by SuperGrem
Pare di si, sono ancora vivo. :)
Però c'è già un topo del genere, non apriamone altri duecentomila! ;)

Per il link, cliccamelo tutto... QUI! (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=110275) :toh:

Ooops, ovviamente non avevo letto, scusate.... cmq f355, complimenti per gli accostamenti di alcolici!

Bodyguard
01-01-2003, 16.05.03
Frankestein Junior

C'è un user che ha la faccia dell'aiutante del Dr.Frankestein come avatar!!!!User con la faccia del'aiutante posta che è troppo forte!!!!E' quello con gli occhi storti per capirci!!!!:cool: :) :cool:

Darkside 390
01-01-2003, 16.07.37
Originally posted by Bodyguard
C'è un user che ha la faccia dell'aiutante del Dr.Frankestein come avatar!!!!User con la faccia del'aiutante posta che è troppo forte!!!!E' quello con gli occhi storti per capirci!!!!:cool: :) :cool:
Stai parlando di un certo GOGDOZO o qualcosa del genere che posta su GG?

Di0
01-01-2003, 16.15.35
Bhe, l'aiutante di Frankestein si chiama Igor (da pronunciarsi AIGOR:D )
Anch'io avevo fatto caso a quesll'avatar tempo fa:p

RoodRedBear
01-01-2003, 16.20.36
Bhe, dalle 17 alle 24 circa stavamo giocando a PS One + PS2..poi abbiamo iniziato a bere e fumare..a differenza degli altri anni io ero sanissimo (..tralasciando i momenti di sbandamento da cannuonciuoli..) e ho bevuto solo 1 litro di vino circa..gli altri anni ero molto più..ragazzo-merda..

destino
01-01-2003, 16.25.48
sopravvissuto:D

sbazzone
01-01-2003, 16.33.14
sono ancora capace di intendere e di volere (almeno credo :asd: )

Di0
01-01-2003, 16.40.45
Originally posted by RoodRedBear
Bhe, dalle 17 alle 24 circa stavamo giocando a PS One + PS2..poi abbiamo iniziato a bere e fumare..a differenza degli altri anni io ero sanissimo (..tralasciando i momenti di sbandamento da cannuonciuoli..) e ho bevuto solo 1 litro di vino circa..gli altri anni ero molto più..ragazzo-merda..

Dai.... definendo "Ragazzo-merda" gli allegrotti mi offendi! Anche se mi hanno raccontato che sparavo stronzate a raffica come uno spara-letame! (Si vede che le dicevo anche greze, ma io non mi ricordo!)

RoodRedBear
01-01-2003, 16.45.03
Originally posted by Di0
Dai.... definendo "Ragazzo-merda" gli allegrotti mi offendi! Anche se mi hanno raccontato che sparavo stronzate a raffica come uno spara-letame! (Si vede che le dicevo anche greze, ma io non mi ricordo!)

..guarda siamo in due, e dubito che qui dentro non ci sia altra gente che il 31 s'è trasformata in un allegro "essere-strisciante-spara-minchiate"..ne sono sicuro! :D

SuperGrem
01-01-2003, 16.48.23
..guarda siamo in due, e dubito che qui dentro non ci sia altra gente che il 31 s'è trasformata in un allegro "essere-strisciante-spara-minchiate"..ne sono sicuro! :D

Ma io le minchiate le dico pure quando sono sobrio, se è per questo! :D

RoodRedBear
01-01-2003, 16.50.51
Originally posted by SuperGrem
Ma io le minchiate le dico pure quando sono sobrio, se è per questo! :D

..me too, ma quando salti addosso ad un amico coricato, sfasciando completamente il letto [..200 kg totali di botto circa..] e inizi a molestarlo sessualmente dicendo "Miiink che bona Carolinaa", non so se sei perfettamente sano.. :asd:

Di0
01-01-2003, 16.52.14
Ma non nella maniera sistematica che uso da ubriaco...
poi qest'anno avevo la fonte dell'angolo delle cazzate, su questo forum: a mano a mano che me le ricordavo le sparavo a bruciapelo:D

Di0
01-01-2003, 16.53.46
..me too, ma quando salti addosso ad un amico coricato, sfasciando completamente il letto [..200 kg totali di botto circa..] e inizi a molestarlo sessualmente dicendo "Miiink che bona Carolinaa", non so se sei perfettamente sano.. :asd:

Ehm... effettivamente non direi proprio!

Berek
01-01-2003, 17.02.27
Sono sopravvissuto, anche se adesso sono un cadavere... :)

Tango
01-01-2003, 17.04.17
Considerando il fatto che ho iniziato a bere alle 20 perchè un mio amico si è messo a fare il barman e quindi gli ho fatto la giuria per preparare gli aperitivi per la serata, non è andata male, tranne un momento di stand-by verso le 23 e un po' di giramenti di testa per tutta la serata sono stato tranquillo...

Di0
01-01-2003, 17.09.29
Bhe... io non ci sto più con lo stomaco per tutta la vodka che ho bevuto!Woooowww!

E sì, cadavere è proprio la definizione giusta!

destino
01-01-2003, 19.32.24
1 bottiglia di vodka, 10 di spumante, 2 di limoncello e 1 boccale di birra...:D
Viva il capodanno:D
30 euro di alcol:D

Di0
01-01-2003, 20.06.25
W l'alcool: la causa di e la soluzione di tutti i mali. Homer Simspon

RoodRedBear
01-01-2003, 20.55.05
Originally posted by Di0

QUOTO.

RiQUOTO.

StraQUOTO.

The El-Dox
01-01-2003, 21.17.53
sto diventando vekkjo e i tempi di rekupero sono sempre più lunghi.
beata gioventù.

Bodyguard
01-01-2003, 22.45.54
Originally posted by Darkside 390
Stai parlando di un certo GOGDOZO o qualcosa del genere che posta su GG?

Non lo so appunto sto cercando sto tizio..cmq ho visto che ha postato qualche volta in giro per multiplayer,non so in che sezione....cavolo la prima che avevo visto l'avatar mi sono messo a ridere e mi chiedevo chi fosse il tizio raffigurato poi ho capito!!!Solo che non lo trovo piu sto tizio con l'avatar di AIGOR:) :) :)

KAKUGO
01-01-2003, 23.54.01
più vivo che mai...........

fokker fw190a
02-01-2003, 00.31.07
festeggiato nei vicoli a genova,bevuto non molto perchè ho dovuto prendere e guidare la macchina del mio amico,siccome lui è partito x la tangente con un pò di havana club.Cmq mi sono divertito e adesso sono morto,ho fatto dalle 6 del 31 dicembre fino alle 4 di oggi in piedi senza mai dormire;)

kakikoio
02-01-2003, 08.40.47
...ehhhhhh....che storia......cioè......si è stato.................gozzo....................... ......no.......si........ma ora sta bene?........io.......si parlo di me.........sto bene, io essere lavor zzzZZZzzzZZZZzz:sleep:

f355
02-01-2003, 10.00.50
Originally posted by Di0
Parole sante. Cmq al Jack Daniels e alla Sanbuca ho aggiunto un di Martini rosso e bianco e vari cocktail preparati dal mio amico barista. Stranamente non mi sento un cadavere anzi sto benissimo. Sarò stata la vomitata......