PDA

Visualizza versione completa : La gente è buona..

iRaJiNg
01-01-2003, 04.15.04
Ragazzi le persone che giocano a d2 o hanno giocato sono le migliori.
Vorrei fare i miei complimenti a Vash il suo nik su w3 che su diablo 2 era un fenomeno..
Ha quasi smesso di giocare e mi ha dato delle cose piuttosto rare..
Se qualkuno mi puo postare questa img capisce qualkosa di piu : )
In duello il suo baba era quasi invincibile 11000 di danno turbine.
Mi ha offerto tutti gli aiuti del mondo...
Peccato che nn posta qua ma volevo fargli cmq i miei complimenti..
(ma nn so se mi spiego aveva tutti gli oggetti unici... e tutti i set... e nn sto as cherza me li ha mostrati dalle 2 alle 4 e mezza di notte... cmq gustatevi questa img se me la uppate ( questa è comprata mentre la 1.09 è findata ma molto meglio questa : ) )

Erik
01-01-2003, 10.37.29
Originally posted by iRaJiNg
Ragazzi le persone che giocano a d2 o hanno giocato sono le migliori.
Vorrei fare i miei complimenti a Vash il suo nik su w3 che su diablo 2 era un fenomeno..
Ha quasi smesso di giocare e mi ha dato delle cose piuttosto rare..
Se qualkuno mi puo postare questa img capisce qualkosa di piu : )
Mi ha offerto tutti gli aiuti del mondo...
Peccato che nn posta qua ma volevo fargli cmq i miei complimenti..
(ma nn so se mi spiego aveva tutti gli oggetti unici... e tutti i set... e nn sto as cherza me li ha mostrati dalle 2 alle 4 e mezza di notte... cmq gustatevi questa img se me la uppate ( questa è comprata mentre la 1.09 è findata ma molto meglio questa : ) )

Mmm?? 11000 di turbine? A due mani penso... ma con che arma? Una cruel eterea? Mah... sono curioso

obscure
01-01-2003, 10.39.48
con una ith 1100 ROTFL

byez

gefri
01-01-2003, 12.55.19
La gente è buona..

col ragù

iRaJiNg
01-01-2003, 13.49.27
lama del colosso a 6 incavi , dentro quei gioiellini carini che aumentano velocita e danno e una runa.. forse ith

Erik
01-01-2003, 13.51.25
Ed allora, se è così, al 99% hai conosciuto uno dei tanti lamer del kaiser che fanno i grossi in Bnet.

iRaJiNg
01-01-2003, 14.34.44
infatti mi ha detto che quelle spade li le hanno fatto in un modo strano, e le hanno dupate tante ma tante, cmq x i duel usa il nonno ghghghgh

Th3Wr|t3r
01-01-2003, 15.49.16
Cioè... makkekkazzo di thread è??
Ora ci mettiamo a glorificarli pure, i lamers?? :bah:

Khorne
01-01-2003, 16.47.37
Vabbé fake o troll, divertiti a fare i post volutamente flammanti :D

Lukex
01-01-2003, 17.32.21
che topic comico :D

Morrison....
01-01-2003, 18.15.09
Originally posted by Khorne
Vabbé fake o troll, divertiti a fare i post volutamente flammanti :D

Beh! scatta o no sto flame??!!:notooth:

Barone K
01-01-2003, 18.31.29
ma che flame e flame costui e' un ingenuotto....tutto qua

iRaJiNg
01-01-2003, 18.34.19
Aehm se uno che ha tutti i set... tutti gli items unici... è lamer solo xche ha una spada dupped so proprio ingenuo a dire che è bravo sisisi... Cmq io qua volevo postare un img come faccio?
Ma nn vi capisco... uno che ha tutto compreso arkaine...
X la spada si sono daccordo ma finche nn ci duella xche dovrebbe essere lamer?? rispondete...
Se è solo il fatto di averla nn la ha piu:angel2:
Cmq voi giocate da molto di piu e potreste anche spiegare invece di partire cn ste battutine di :( ...
E se un pk del cazzo cn tutti oggetti full legit x quanto riguarda la vostra opinione nn vi fa riprendere il corpo eccetera...
é costui un grande ? istruitemi cosi dopo nn sparo
cavolate:angel2:

Barone K
01-01-2003, 20.47.49
prima dici :

poi aggiungi :

X la spada si sono daccordo ma finche nn ci duella xche dovrebbe essere lamer??

deciditi...ci duellava O NO con sta SPADA ITH?

E se un pk del cazzo cn tutti oggetti full legit x quanto riguarda la vostra opinione nn vi fa riprendere il corpo eccetera...
no e' uno che si diverte a romperti le palle ma anche questo fa parte del gioco ...una spada ITH decisamente no.

NOTA BENE : il fatto per cui tutti ti sfottano penso derivi dal fatto che idolatri una persona che ha fatto quello che non bisogna fare : usare e diffondere items dupati e/o buggati. Cmq l'arkain ce l'ho pure io findata da me medesimo...comincia ad idolatrarmi !

obscure
01-01-2003, 21.04.42
irajing stai conoscendo il club della santa inquisizione del forum :D se parli liberamente sei lamer, se dici ciò che pensi sei lamer, se giochi come ti pare sei lamer, se te ne sbatti di chi usa o non usa hack sei lamer ecc ecc :D

quindi hai due scelte: continui cosi e te ne sbatti altamente, oppure ti sottometti alla santa inquisizione :D

byez

PS: divertente 11000 di turbine ma si può fare anche di meglio :D

d3Nd3
01-01-2003, 21.13.09
Ragazzi, se avete qualche sospetto di fake fatemi sapere gli "indiziati", procederò con la prova del nove :notooth:

iRaJiNg
01-01-2003, 21.28.29
Aehm all'inizio ci duellva è vero ma poi smise e si e incomicio a duellare legit ma vinceva cmq...
Anche tu sei un mito che hai arkaine!
IO sarò super soddisfatto qnd finderò arakine mi sentirò invincibile.
NN credo sia lamer x questo.
Se nn so l'ita sorry ma gia erano le 4...

Luisen II
01-01-2003, 21.40.54
Le spade ith nel gioco non esistono, costui duellava imbrogliando :D

Th3Wr|t3r
01-01-2003, 21.55.16
iRaJiNg, caro, immagino tu sia un cucciolo d'uomo ancora, e ke tu sia appena approdato su LoD :)
Quindi non c'è da stupirsi se tutto quello ke ti viene mostrato sia per te fonte di meraviglia :)
E' giusto, avessi ank'io ancora l'entusiasmo dell'inizio! :rolleyes:
Però devi capire ke non tutto quello ke ti viene mostrato è legale ai termini del gioco: ci sono degli oggetti le cui caratteristike sono state ottenute con dei trukki, inganni, barando.
Per noi questo non è una buona cosa, anke se - ribadisco - comprendo bene ke tu possa essere estasiato da tanto "sfarzo".

Ma c'è anke da dire ke se il suddetto tipo ha "tutti gli items" e "tutti i set" NON è un bravo giocatore, giakké possedere tutto non significa saperlo usare ;)
Oltretutto nessuno ti/ci dice ke quel ke ti ha mostrato l'abbia ottenuto nei modi più comuni e sicuri al 100%, ovvero findandosi pezzo per pezzo dai vari boss. Ergo NON è una persona da ammirare, non xké possiede un'Arkaine's Valor. Quella ce l'ho ank'io, e - detto fra noi - non mi sembra tutta questa immane potenza. I miei pg li ho sempre sviluppati senza contare su quest'armatura, eppure mi sono venuti abbastanza soddisfacenti.

Cmq, possedere tutti gli items del gioco, non fa di un giocatore ne' un BUONO ne' un onesto giocatore :toh:

djpitt
01-01-2003, 23.45.56
Originally posted by Th3Wr|t3r
iRaJiNg, caro, immagino tu sia un cucciolo d'uomo ancora, e ke tu sia appena approdato su LoD :)
Quindi non c'è da stupirsi se tutto quello ke ti viene mostrato sia per te fonte di meraviglia :)
E' giusto, avessi ank'io ancora l'entusiasmo dell'inizio! :rolleyes:
Però devi capire ke non tutto quello ke ti viene mostrato è legale ai termini del gioco: ci sono degli oggetti le cui caratteristike sono state ottenute con dei trukki, inganni, barando.
Per noi questo non è una buona cosa, anke se - ribadisco - comprendo bene ke tu possa essere estasiato da tanto "sfarzo".

Ma c'è anke da dire ke se il suddetto tipo ha "tutti gli items" e "tutti i set" NON è un bravo giocatore, giakké possedere tutto non significa saperlo usare ;)
Oltretutto nessuno ti/ci dice ke quel ke ti ha mostrato l'abbia ottenuto nei modi più comuni e sicuri al 100%, ovvero findandosi pezzo per pezzo dai vari boss. Ergo NON è una persona da ammirare, non xké possiede un'Arkaine's Valor....

Cmq, possedere tutti gli items del gioco, non fa di un giocatore ne' un BUONO ne' un onesto giocatore :toh:

:clap: :clap: :clap:

iRaJiNg
01-01-2003, 23.48.23
aGrazie x i chiarimenti :D .
Cmq è vero ogni oggeto che vedo mi stupisceee:D

Ma che colpa ne ho se arkaine mi attizza??:D :D :D
Cmq io ammiro costui xche ha tutto,
X quanto riguarda i duel e la spada mi spiego la catena cn cui era stata fatta, ma poi ho anche detto che ha smesso di usarla, o nn lo ho detto?:D
Alla fine essere lamer è lo scopo cn cui usava la spada all'inizio era molto :niente!: ma poi ha smesso e vinceva cmq cn il mitico nonno ( mitico x me chissa voi cosa avete visto^^)
Gli items certo mica li ha findati tutti me lo ha detto mica è un burlone :D avete parlato senza conoscerlo nn zi fa :D
Cmq mi potete spiegare sta cosa di ith nelle spade?
Se io trovo una spada a 6 incavi e la riempio di ith so lamer? No xche se è cosi nn lo fo se mi capita..

Erik
01-01-2003, 23.50.57
Ti posso dire sono una cosa... chi usa Nonno nei duel baba vs baba le prende di santa ragione dai baba forti...

obscure
02-01-2003, 09.45.04
amen :D

ah la ith sword non è un spada con 6 ith, è una spada hakkata, è un mostro di spada, e costa pure molto :D

byez

Th3Wr|t3r
02-01-2003, 14.19.01
Le spade ith non sono armi incavate e farcite di rune ith (:asd: )
Sono armi in cui viene fatta una parola runica (ora non ricordo quale... mi so' appena svejata...) ke da' i vari bonus alla spada. Con un programmino assolutamente ILLECITO, poi, vengono tolte le rune dagli incavi, ma la spada MANTIENE le proprietà della runeword. Alla fine, con gli incavi completamente liberi, viene farcita di gioielli 40/15 (ovvero 40% al danno, +15% alla velocità d'attacco) ...ke oltretutto sono pure vietati in duello :rolleyes:

Per quanto riguarda il Nonno, non mi spiego come facesse a vincere duellando con 'sta spada, visto ke su baba duel è lenta tanto da addormentarsi su una turbinata :rolleyes:
Non credo ke un baba duel sia forte come tu dici, fin tanto ke duella co' una GrandFather....

Lukex
02-01-2003, 14.58.42
ith si può fare partendo da qualsiasi parola runica... le più gettonate però son quelle fatte sopra le silence :p

iRaJiNg
02-01-2003, 15.06.29
Io ho visto il nonno e penso duellasse cn il Nonno..
Io xo lo ho visto turbinare era una scheggia...

3xcalibur
02-01-2003, 15.07.56
Originally posted by Th3Wr|t3r
Le spade ith non sono armi incavate e farcite di rune ith (:asd: )

:doubt: Ah no ? allora ho buttato nel cesso 6 ith per farmi il thunder maul ith... :bah:

Grimorg
02-01-2003, 15.12.16
Originally posted by iRaJiNg
Io ho visto il nonno e penso duellasse cn il Nonno..
Io xo lo ho visto turbinare era una scheggia...
Dubito che fosse una scheggia col Nonno... a meno che il nonno non avesse 6 buchi pieni di 40/15... :ihih:

ginkobiloba
02-01-2003, 15.19.38
ci sono tot percentuali che garantiscono l'arrivo di oggetti di incredibile pudenza......allo stesso modo con un 33 di dmg maggiorato e una shael un'arma diventa un massacro anche se è di medio valore in partenza....
certo il trovare un'armour yellow da 2200 di ar e farsela incavare ottenendo più di un incavo può richiedere tempo e qualche prova...
perchè ho lasciato decadere i miei personaggi?
vabbè pian piano ricostruisco tutto il parco....
:(

Morrison....
02-01-2003, 20.52.05
Originally posted by obscure
amen :D

ah la ith sword non è un spada con 6 ith , è un mostro di spada, e costa pure molto :D

b

Si si costa molto...+ o - 30 $....:D :D :D :grr:

d3Nd3
02-01-2003, 21.35.24
x Writer: aggiungerei che i jewel 40//15 sono vietati in duello non in quanto tali, ma perché dupati a nastro pure loro :asd:

x Lukex: AFAIK le ITH non si possono più fare.

iRaJiNg
02-01-2003, 23.56.13
anche le jordan son dupate?