PDA

Visualizza versione completa : Sopravvivenza dei pg

Crenshaw
31-12-2002, 22.12.35
Salve a tutti. Volevo sapere: per evitare che la Blizzard cancelli un pg per 90 giorni di inattivitā č necessario entrare in partita o č sufficiente sonnecchiare in chat (e non ditemi quello che fate voi, ma rispondete, per favore :old: ). Grazie a tutti in anticipo.

obscure
01-01-2003, 10.46.21
č necessaria una entrata e una uscita dalla chat in modo che si aggiorna la fato di log in, io l'ho fatto per tutti i 9 mesi in cui ho giocato a daoc e ho tutti i miei pg ancora li, senza ne entrare in game ne sonnecchiare in chat, un semplice log in/log out (anche se qualcuno l'ho dimenticato, ma la blizzard invece non se l'č dimenticato e zac :D)

byez

Crenshaw
01-01-2003, 22.50.23
Originally posted by obscure
č necessaria una entrata e una uscita dalla chat in modo che si aggiorna la fato di log in, io l'ho fatto per tutti i 9 mesi in cui ho giocato a daoc e ho tutti i miei pg ancora li, senza ne entrare in game ne sonnecchiare in chat, un semplice log in/log out (anche se qualcuno l'ho dimenticato, ma la blizzard invece non se l'č dimenticato e zac :D)

byez
Grazie mille, quindi č sufficiente entrare e uscire in chat... evito di entrare 3445653 volte in partita :sleep:
Grazie :roll:

SoL-TiTaN
01-01-2003, 23.38.08
Esatto :)
ciau :hello: