PDA

Visualizza versione completa : ...Chi diavolo ha preso la mia guepiere??

Kaory-Makymura
31-12-2002, 18.34.44
...come vi siete vestiti (o per il momento come vi vestirete) per la serata di capodanno?? :doubt: ...

largo alle foto per chi ne farà :D :birra:

Fabio
31-12-2002, 18.36.18
In tuta (sono a casa a studiare).

Omega Soul
31-12-2002, 18.39.28
Normalissimo...
Jeans e felpa firmata! ;)

TrustNoOne
31-12-2002, 18.49.11
jeans e camicia nera
Niente roba rossa.. Non ci ho mai creduto :D

Ray McCoy
31-12-2002, 18.59.40
Jeans neri e camicia bordeaux. Maglione grigio.
Divisa da cerimonia ufficiale della Red Faction. :cool:

KAKUGO
31-12-2002, 19.01.17
body di pizzo rosso con camicetta di seta scollata rossa
minigonna di pelle nera,autoreggenti e stivali:)

maxippo
31-12-2002, 19.24.45
Non sarò vestito perchè sarò a dormire :sleep:

kyjorkx
31-12-2002, 19.27.42
Scarpe nere, pantaloni neri, felpa nera.
:D :D

Mischa
31-12-2002, 19.37.18
niente scarpe, jeans, maglietta nera (il pc non ha molte esigenze). ma conto di cambiarmi e passare a maglia maniche lunghe nera, con pantaloni neri. sempre senza scarpe.

palka
31-12-2002, 19.40.02
jeans, camicia bianca a righe blu, e sono indeciso sul maglione...
meglio quello azzurro con le toppe di camoscio sui gomiti o uno semplice beige? :confused:

fokker fw190a
31-12-2002, 19.50.36
mutande e calzini bianchi:D
jeans con le tasche verde militare
felpa nera
anfibi neri
piumino

Mischa
31-12-2002, 19.54.26
Originally posted by palka
jeans, camicia bianca a righe blu, e sono indeciso sul maglione...
meglio quello azzurro con le toppe di camoscio sui gomiti o uno semplice beige? :confused:

dipende dalle scarpe e dall'eventuale giacca o cappotto: se cappotto e scarpe scure, consiglierei quello beige, abbastanza essenziale; se giacca e scarpe scamosciate o in pelle naturale, allora andrei per le toppe, molto relaxed elegance.

cmq cava, io optevei pev un bel maglioncino blu scuvo, o un cavdigan :D

palka
31-12-2002, 20.03.45
Originally posted by Mischa
dipende dalle scarpe e dall'eventuale giacca o cappotto: se cappotto e scarpe scure, consiglierei quello beige, abbastanza essenziale; se giacca e scarpe scamosciate o in pelle naturale, allora andrei per le toppe, molto relaxed elegance.

cmq cava, io optevei pev un bel maglioncino blu scuvo, o un cavdigan :D

uhm... niente giacca, non voglio fare sfigurare gli altri invitati :asd:

il cardigan non mi sta bene, non ne ho nemmeno uno perchè non mi piace come mi sta addosso. :)

Mischa
31-12-2002, 20.11.18
vero, il cardigan imbolsisce: a me piacciono le cose semplici, che calzano come un guanto. i guanti, ad esempio :roll3:

cmq son per l'essenzialità. maglie e pantaloni molto lineari, grigio, nero o tonalità autunnali, e la giacca sì, sempre, anche con anfibi e jeans: al limite cambio giacca e ne metto una più o meno distrutta. è bello buttarla sui divani altrui e dimenticarsela.

RoodRedBear
01-01-2003, 13.07.26
Pantaloni larghi beige, maglia bianca a maniche lunghe+maglietta nera sopra. scarpe le solite puma che ho da 4 anni. felpina grigia ormai piccola e giubottone del babbo di quando aveva 20anni..:D

Qfwfq
01-01-2003, 13.28.11
Calzettoni neri, scarpe nere, pantaloni neri con cinta nera, camicia nera, gilet nero e giacca di velluto nera. Ovvero la tenuta di ordinanza per quando devo uscire di casa.

Strasbuli
01-01-2003, 13.43.29
camicia beje
Pantaloni scampanati blu e beje!
Scarpe da ginnastica.
Tanto vino!
tanti botti!

V0LT KRUEGER
01-01-2003, 13.50.38
minghia mischa me stai a far morì :roll3:
soliti jeans color jeans taglia XXXL :D felpa blu nufan kon cappucciazzo e taske strapiene della bamba dello zio johnny (seee magari :D )
w la semplicità (ed anke la figa giusto per restare in buon tema al sorgere di un nuovo anno :roll3: )

Vash_The_Stampede
01-01-2003, 15.03.30
Pantaloni di jeans skuri e un po' larghi
felpa rossa diesel
un paio di nb grigie
le mutande rosse(kuelle kon skritto "sono il frutto dell'amor")

SuperGrem
01-01-2003, 15.08.42
Mi sono vestito così (scusate, ma avevo fame, noi gremlini siamo un po' voraci):

http://zeropercento.supereva.it/imgs/mozzico.jpg

RoodRedBear
01-01-2003, 15.11.40
Originally posted by SuperGrem
Mi sono vestito così (scusate, ma avevo fame, noi gremlini siamo un po' voraci):

okok, mi state costringendo a postare le mie sballo-foto?? :tsk:

SuperGrem
01-01-2003, 15.19.35
Originally posted by RoodRedBear

Posta, posta! :D

RoodRedBear
01-01-2003, 15.24.30
Posta, posta! :D

..asd, stasera rompo i cocomeri al mio vicino di casa e scannerizzo :) perchè il mio ha deciso che è la sua ora..comunque sono bruttissimo li..ma in divisa da lotta :D

ais001[db]
01-01-2003, 15.27.18
Beh... io ho avuto una festa un pò IN... quindi classico smoking.

Nessuna foto xchè è da maleducati e da cafoni farsi una foto in un posto del genere... e poi non potevo permettermi di sfigurare, c'era troppa gente nota... cmq diciamo che sembravo J.Bond xò con una MB SL320 (tanto x avere un'idea). :asd:

SuperGrem
01-01-2003, 15.31.54
[B..comunque sono bruttissimo li..ma in divisa da lotta :D [/B]

Hehe! Le macchine fotografiche sono impietosissime, soprattutto col flash! :asd:

f355
01-01-2003, 15.34.36
In divisa rigorosamente ufficiale da gunners.
Stivali tacco basso, alti e neri.
Jeans nero di una taglia in + rispetto a quella che porto.
Maglietta nera aderente
Giubbino in pelle marrone
Da non dimenticare la bandana di Appetite For Destruction sul braccio e piccola croce al collo. E...... qui viene il bello croce a grandezza naturale dei Guns.
Cmq bella serata peccato che sono ancora ubriaco.........

Berek
01-01-2003, 16.59.39
Camicia e pantaloni elasticizzati neri, cravatta grigia e maglioncino (azzannato e bucato dal cane della mia amica, sgrunt :( ) grigio... scarpe nere... non ho messo indumenti rossi, tanto, a quanto pare, non ho avuto bisogno di scaramanzie :)

RoodRedBear
01-01-2003, 17.02.52
Hehe! Le macchine fotografiche sono impietosissime, soprattutto col flash! :asd:

..vabbè, tanto ve le siete gia fatte 4 risate con la mia foto, quindi posso stare tranquillo, anche se saranno obrobriose..:D

SuperGrem
01-01-2003, 17.14.38
..vabbè, tanto ve le siete gia fatte 4 risate con la mia foto, quindi posso stare tranquillo, anche se saranno obrobriose..:D

no, io non l'ho vista! :bah:

RoodRedBear
01-01-2003, 17.30.06
no, io non l'ho vista! :bah:

..bho, forse l'avevo postata in RPG Zone, non ricordo bene ;) ..comunque posto le nuove :asd:

SuperGrem
01-01-2003, 17.37.38
..bho, forse l'avevo postata in RPG Zone, non ricordo bene ;) ..comunque posto le nuove :asd:

Ok, ma quelle sballose però! :asd:

Kiara
01-01-2003, 21.06.28
Avevo una gonnellina...(corta troppo corta) di lunghezza normale( si vabbè), insomma le mutande non si vedevano basta questo no?Bianca a fiori.
Poi sopra una camicia con maniche a campana , e 2 bottoni rigorosamente slacciati(sopra?) sotto(ah....in effetti sopra che ti scopri che non c'hai nulla!)

Calze...autoreggenti bianche(credi di essere sexy?)...e dolcis in fundo stivali senza tacchi naturalemente!!!

The El-Dox
01-01-2003, 21.16.52
kiara, ma porka miseria kuando posti delle tue foto, kosì per kuriosità ke vorremmo valutare le tue forme... :)

per il topo sono ankora in tempo a rispondere?
sinceramente nn me lo rikordo kome mi sono vestito.
eeh, l'età...

Phanheir
01-01-2003, 21.16.56
Avevo un paio di pantaloni grigio scuro a righe, stretti sopra, larghi sotto, a vita bassa. Magliettina nera senza maniche e sopra una maglia mezza trasparente, con il collo e la fine delle maniche in lana spessa, sempre nera.
Stivali neri con un po' di "punta".
Trucco scuro un po' più marcato del solito :cool: .

La foto non la posto (Black, ti prego, noo!! :niente!: ) perchè anche la web-cam, come la macchina fotografica, è impietosa (e la luce della camera di Black è peggio dell'immaginabile :rolleyes: )...

RoodRedBear
01-01-2003, 21.27.09
Originally posted by Phanheir
La foto non la posto (Black, ti prego, noo!! :niente!: ) perchè anche la web-cam, come la macchina fotografica, è impietosa (e la luce della camera di Black è peggio dell'immaginabile :rolleyes: )...

Black, Black, Black, ti prego, in nome della nostra antica rivalità, concedimi almeno una foto della ragazza che mi hai sottratto..

:asd:

SuperGrem
01-01-2003, 21.36.43

Intanto ancora non hai postato niente! :asd:

RoodRedBear
01-01-2003, 21.50.59
Intanto ancora non hai postato niente! :asd:

..l'ho detto, sono senza scanner..arrivano, tranquillo..:D
susu, domani scasso le palle, va bene..lo ha chiesto Gremmucciolo..:toh:

Kaory-Makymura
02-01-2003, 12.45.02
Originally posted by The El-DoX
kiara, ma porka miseria kuando posti delle tue foto, kosì per kuriosità ke vorremmo valutare le tue forme... :)

Heeeeeeeeeee... il profezzore, anno nuovo ...abitudini vekkie :asd: :birra:

Per quel che mi riguarda, serata tranquilla... mini scozzese in pieno stile da brava studentella japponese... maglioncino (?) nero senza maniche e decolté nere ovviamente a spillo.

Ma quanto faceva freddo vestita così? sobb.. mi son presa il raffredddore :bash:

TrustNoOne
02-01-2003, 15.45.49
Pantaloni larghi beige, maglia bianca a maniche lunghe+maglietta nera sopra. scarpe le solite puma che ho da 4 anni. felpina grigia ormai piccola e giubottone del babbo di quando aveva 20anni..:D
vai in giro con le scarpe bucate?
Anfibi con la punta de fero rulez :asd:

BlackLinX
02-01-2003, 16.09.30
hehe, appena posto 2 fotine le posto di me e Phan :D

E voglio pure io le foto di kiara, ma solo per consigliarle se stava male o che :asd:

no Phan, non ti arrabbiare! :bash:

:notooth:

arrivano le foto Rood, domani mattina :)

The El-Dox
02-01-2003, 19.23.16
Originally posted by Kaory-Makymura

Per quel che mi riguarda, serata tranquilla... mini scozzese in pieno stile da brava studentella japponese... maglioncino (?) nero senza maniche e decolté nere ovviamente a spillo.:

Arf!
anke kualke foto tua no?

grifis
02-01-2003, 19.36.15
Pantaloni militari abbastanza larghi, catenella, felpa dei System Of A Down e scarpe da ginnastica. Abbigliamento che farà parte per i prossimi 2 anni del mio guardaroba insieme alle ormai comodissime tute.

Kiara
03-01-2003, 00.36.03
Originally posted by BlackLinX

E voglio pure io le foto di kiara,
Pregate per me, che riesca a comprarmi la web cam almeno per il mio compleanno!:D

fokker fw190a
03-01-2003, 01.02.35
Originally posted by Kiara
Pregate per me, che riesca a comprarmi la web cam almeno per il mio compleanno!:D
resisteremo x 2 mesi?

solo il tempo potrà dirlo:D

BlackLinX
03-01-2003, 08.53.30
Originally posted by Kiara

e quando compi gli anni?!? :D

Cmq la web cam fa ste foto bruttissime (che ho rimpicciolito per buona misura): ekkile!!!

http://www.blacklinx.it/public/Capodanno2_p.JPG

http://www.blacklinx.it/public/Capodanno4_p.JPG

http://www.blacklinx.it/public/Capodanno8_p.JPG

goodie:
http://www.blacklinx.it/public/Nuove2_p.JPG

RoodRedBear
03-01-2003, 09.49.03
Originally posted by TrustNoOne
vai in giro con le scarpe bucate?
Anfibi con la punta de fero rulez :asd:

ehm, si..per questo devo tenerle lontano dai miei, che aspettano l'occasione giusta per cestinarle:D

Berek
03-01-2003, 11.53.46
Black, anche tu in cravatta? E io che pensavo che metterla per capodanno sarebbe stato esagerato... :)

megakhann
03-01-2003, 12.18.09
Ormai ho perso l'occasione...
....al massimo posso dirvi che mi vestirò a Carnevale in completo giacca nera pantaloni abbinati, camicia bianca, cravatta nera e sopra una maschera da maiale tipo quelle che si usano per le rapine in USA... presente? :D

Il fatto è che siamo in 4 dementi a fare una cosa simile, già ci vediamo in quattro vestiti tipo corporativi con le maschere da maiale che ballonzolano con le orecchie e il grugno mentre camminiamo... :D

Buahahahahhah che figata! :roll3:

BlackLinX
03-01-2003, 12.24.05
Originally posted by Berek
Black, anche tu in cravatta? E io che pensavo che metterla per capodanno sarebbe stato esagerato... :)

mi ha obbligato PHAN :angry:

io non volevo, volevo stare comodo, in maglione ... lei mi dice che saranno tutti tirati che non mi devo vestire male ecc...

Ovviamente poi ero l'unico in cravata :asd: (poi dopo è arrivato un altro amico incravattato, ma con una camica rossa e cravatta coi disegnini, senza giacca)

Ovviamente la cravatta è finita nella borsa di Phan :asd: :D

Phanheir
03-01-2003, 14.34.00

Azz!!!! Che guaio, vero?!?!?!:grr: :bah:

P.S.
E comunque le foto non sono "fedeli"... sembra sempre che abbia due occhi così!!!! :D :D

BlackLinX
03-01-2003, 14.48.18
Originally posted by Phanheir
Azz!!!! Che guaio, vero?!?!?!:grr: :bah:

(...)

lollle! Oggi mi ammazza :D

Berek
03-01-2003, 14.55.25

Ehhhhh... mi sembra di averla già vissuta questa scena... :niente!:

Comunque io non sono stato obbligato... diciamo che faceva piacere ad una certa persona... http://www.postare.it/images/smilies/lookaround.gif ehm...

Naturalmente dopo ero l'unico in cravatta... ma sotto il maglione, quindi non si vedeva troppo :)

Certo che quando l'ho tolta, ritornato a casa, stavo decisamente meglio :cool:

TrustNoOne
03-01-2003, 15.44.02

Comunque io non sono stato obbligato... diciamo che faceva piacere ad una certa persona... ehm...

Non farti corrompere... La forza e' potente in te... Usa la forza! http://216.40.249.192/mysmilies/contrib/owen/vader1.gif

Kaory-Makymura
03-01-2003, 20.52.08

Certo che quando l'ho tolta, ritornato a casa, stavo decisamente meglio :cool:

Mhhhhh... e dire che se fossi un uomo la cravatta nn la leverei mai...

... domani vado a comprarmene una! Nera e sottile.. voglio fare il nodo piccolo :p