PDA

Visualizza versione completa : Ho deciso di farmi un regalo...

StefG
31-12-2002, 18.27.28
...e dicomprarmi un Cubo e un Xbox
Ero molto indeciso tra i due e visto che entrambi hanno splendidi giochi che vorrei giocare, ho optato per entrambi

Ora però dovrò iniziare piano coi giochi ;)

Cosa mi consigliate come inizio per l'uno e per l'altro....al max 2 titoli ciascuno ed escludete Halo e Luigi's Mansion che ho già giocato da amici

Grazie

Hiroaki
31-12-2002, 18.29.52
Originally posted by StefG
...e dicomprarmi un Cubo e un Xbox
Ero molto indeciso tra i due e visto che entrambi hanno splendidi giochi che vorrei giocare, ho optato per entrambi

Ora però dovrò iniziare piano coi giochi ;)

Cosa mi consigliate come inizio per l'uno e per l'altro....al max 2 titoli ciascuno ed escludete Halo e Luigi's Mansion che ho già giocato da amici

Grazie

pgr---> xbox
silent hill 2---> xbox

mario---> GC
re--->GC

ciaaoaoaoo

sir Hamm3rFall
31-12-2002, 18.35.16
Xbox: Splinter Cell (titolo pal dell'anno)
G-Cube: ??? (boh, l'ultimo che ho comprato è Beach Spiker...)

Peter Rei
31-12-2002, 18.39.17
L'X box nn ce l'ho x il momento x cu nn so, mentre sul cubo io ti consiglio RE (su tutti) e poi scegli tra Eternal darkness o Starfox.

sharkone
31-12-2002, 18.43.15
nella mia sign ne vedi due...purtroppo jappo:) ho modificato il botolo apposta

KAKUGO
31-12-2002, 19.04.06
zelda e metroid
metroid e zelda
per xbox silent hill2 o un bel film in dvd...........

StefG
01-01-2003, 12.22.39
Grazie a tutti dei consigli ragazzi

Allora comprerò sicuramente il bundle Xbox, quindi per iniziare mi accontenterò di Sega GT e JSR
Mentre col cubo penso di iniziare da Mario (adoro la serie) e Super Monkey Ball (qui forse sbaglio? sono dibattutto tra questo e Melee...)

Volevo però chiedervi un'altra cosa...adoro il golf, equindi vorrei un titolo per divertirmi un pò.... Tiger Wood 2003 è una buona scelta oppure c'è di meglio?

Grazie ancora a tutti e buon anno

sharkone
01-01-2003, 14.37.30
se vuoi un parere confortante per monkey ball.......e' il miglior puzzle game degli ultimi anni, finalmente qualcosa di originale

per il golf non saprei tw e' un bel titolo ma sinceramente oltre mario golf non ho mai giocato con tanto entusiamo questo genere