PDA

Visualizza versione completa : Insisto su Starfox!

Ramsete II
31-12-2002, 15.41.26
Sono solo al 20%, ma mi preme sottolineare un paio di aspetti.

Ero addirittura indeciso se acquistare Starfox o meno: per ogni parere positivo ce n'era almeno un altro opposto e le recensioni in rete e su riviste varie parevano tutt'altro che entusiastiche. Gioco buono, carino, sufficiente, mezza delusione. Attendevo però Starfox da un paio d'anni e ho così deciso di comprarlo ugualmente, decidendo di giocarlo cercando di non avere alcun pregiudizio, e di stabilire in prima persona il valore del gioco. Era poi l'ultimo titolo Rare, della quale avevo apprezzato su N64 molto Goldeneye e il primo Banjo, meno i prodotti successivi, sicuramente belli ma non all'altezza dei primi due e dei migliori giochi targati Nintendo: volevo provare l'addio della software house inglese, passata ad altri lidi.
Tecnicamente spero nessuno abbia nulla da dire. In termini di grafica 3D Starfox è sicuramente il miglior titolo arrivato in Europa (e forse in generale) per Gamecube: solo Resident Evil regge il confronto ma il carico grafico è ovviamente nettamente minore. Il pelo è qualcosa di sensazionale, le brevi sequenze animate mostrano una poligonalità (passatemelo!) che è qualcosa di eccelso, le ambientazioni sono davvero suggestive (e ancora ho visto poco), curate e ricercate. Una nota particolare per l'acqua, migliore di quella di Sunshine e somunque favolosa, perfetta. Siamo davvero su livelli grafici eccezionali, l'insieme è davvero spettacoloso e si paga con appena qualche rallentamento nelle fasi di combattimento e nelle locazioni più ampie. Situazione sporadiche e pressochè dimenticabili.
Il sonoro, come Rare ci ha abituato, è ottimo. Il classico tema di Starfox che ci accompagna nelle scorribande spaziale e in alcuni minigiochi non si discute, così come i ritmi tribali delle musiche, piacevoli mix che spaziano dalle melodie udite in Zelda a quelle presenti in Skies of arcadia, almeno come stile. Standard ma adeguatissimi i soliti effetti, vocine e minicampionamenti ambientali.
Il gameplay è particolare. Posto il fatto che il sistema di controllo rappresenta a mio avviso addirittura un'evoluzione di quello di Zelda (trovo sia ancora più studiato, immediato e razionale), trovo che l'esperienza di gioco si discosti parzialmente da quella proposta dal titolo appena citato. La sostanza è simile, ma Starfox pone più l'accento sulla soluzione di enigmi abbastanza semplici e sul concedere al giocatore un gameplay piuttosto rilassante, enjoyando grafica e atmosfera. Mancano le sottoquest, manca l'esplorazione di Zelda, tutto è più guidato e lineare. E allora? Il gioco è comunque godibilissimo, divertente, e rispetto al capolavoro Nintendo è anche meno frustrante e generalmente sempre godibile. Sicuramente è meno kolossal, ma curato all'inverosimile. In pochi hanno criticato Eternal Darkness, almeno altrettanto lineare!
La tanto deprecata longevità, calcolatrice alla mano, si attesta a circa 20-25 ore, almeno per il sottoscritto: 4 ore e 30 per il 20% esatto. Poco? Sicuramente non tantissimo, ma se l'esperienza di gioco è questa, perchè lamentarsene? Raggiunta una soglia minima necessaria, quello che conta è il gioco, non il resto! Sennò come farebbero Silent Hill, Resident Evil, Eternal Darkness, lo stesso Metroid, Metal Gear Solid, a essere riconosciuti come grandi giochi, o adirittura come capolavori? Certamente non durano più di Starfox!

Un'ultima considerazione. Si è voluto a tutti i costi paragonare Starfox a Zelda, esagerandone le caratteristiche senza conoscere a pieno quale fosse il tipo di gameplay, simile ma diveramente orientato. Rare è alla prima esperienza con questo genere di giochi, e ha, a mio avviso, fatto un ottimo lavoro (uno dei migliori in assoluto da quando seguo apprfonditamente i videogiochi). Perchè lamentarsene? Perchè non è incredibile come Zelda? perchè Rare ora è di Microsoft? Posso capire che chi si aspettava uno Zelda ancora più bello sia rimasto deluso... ma non era il giusto atteggiamento verso cui porsi nei confronti del gioco. Che rimane un piccolo gioiellino. E nonostante sia solo ad un quinto, non vedo l'ora di scoprire le sorprese che i programmatori hanno in serbo per me.

Pagellino:

Grafica 10
Sonoro 9,5
Giocabilità 9
Longevità 8,5

Globale 9,5

Saluti e... divertitevi :)

Vincent Vega-r
31-12-2002, 16.00.21
concordo al 100x100, io sono un po' più avanti di te ma cmq le impressioni iniziali continuano ad essere le stesse..!

concordo anche con il voto finale (9,5) che è lo stesso che ho dato anch'io al gioco in un altro topic;)

veramente un bellissimo canto del cignio da parte di rareware!!

boygio
31-12-2002, 17.02.19
Io l'ho finito da un bel po' e penso le tue stesse cose!
Solo in una cosa nn sono d'accordo....l'acqua di SMS è più realistica perchè non è statica come quella di Starfox, bensì ci sono onde e schizzi a go go che appunto le danno il vero realismo. Quella di Starfox è più bella da vedersi ma è finta (no schizzi e non è dinamica).

:)

Auguri di buon 2003! :birra: :D

NeO.AndY
31-12-2002, 17.37.01
D'accordo con te su tutto o quasi! ;)
Sono al 71% e reputo il gioco un gioiellino.

Non sono d'accordo sull'acqua. Quella di SMS è di un altro pianeta.

fabiet
31-12-2002, 18.34.19
Mi piacerebbe tanto essere d'accordo con voi...invece...

Si la grafica è ottima (anche se apprezzo di più la scelta fatta con SMS o Zelda), il sonoro mi attrae (bei temi, non stupendo il doppiaggio ma solo per qualche personaggio - Tricky su tutti), la storia l'ho seguita fino alla fine, la giocabilità c'è....

Fino al 70 percento del gioco la pensavo come voi....poi non so cosa, ma ho sentito che c'era qualcosa in meno. Ho finito il gioco, l'ho archiviato e...ho la sensazione che non lo riprenderò più in mano ! (esempio : SMS ogni 2 o 3 giorni me lo rigusto).
Solitamente chiamo "capolavori" i giochi che mi restano, che oltre al gioco mi danno qualcosa di più... che raggiungono qualcosa di "elevato " (esagero lo so, era tanto per rendere).
Starfox...gli manca qualcosa..... il cuore? Forse non batte un cuore sotto questo gioco. Non la longevità, non la giocabilità....
Non la grafica. E' tutto al posto giusto ma manca qualcosa, e probabilmente ve lo chiederete anche voi ad un certo punto.

Difficile da spiegare, ma vorrei ritrovarvi alla fine del gioco per discuterne (e ripeto: fino al 70 perc. la pensavo come voi!).

ciz

Ramsete II
31-12-2002, 20.59.35
Sono contento che in molti la pensino come me :)

fabiet mi esprimerò a riguardo più avanti, cmq per quello che mi riguarda il difetto che citi per Starfox è a mio avviso presente in Mario Sunshine: bello, ma senza anima. E purtroppo ho questa sensazione sin dal primo Shine, e il gioco ancora non lo ho finito :(

infine per l'acqua, boh, a me piace di più quella di Starfox. Forse è un po' più finta, è vero, ma è di una corposità eccezionale. La grafica in generale, invece, è sicuramente migliore in Starfox.

Alex64
31-12-2002, 21.16.13
Concordo :)
Meno che col voto :)

K' Dash
01-01-2003, 04.42.37
Star Fox merita non più di 7.

boygio
01-01-2003, 05.28.06
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
D'accordo con te su tutto o quasi! ;)
Sono al 71% e reputo il gioco un gioiellino.

Non sono d'accordo sull'acqua. Quella di SMS è di un altro pianeta.

Io e Andy sempre uguali nel giudicare eh? :D

Mi garberebbe sentire Ste (Eckart) sull'argomento, ma facendo parte della tribù dei ghiri adesso è in pieno letargo...^___^

Ramsete II
01-01-2003, 14.31.09
Originally posted by Nebirøs
Star Fox merita non più di 7.

Questo secondo te. Argomenta.

Veget
01-01-2003, 14.41.57
Anche a me Starfox è piaciuto molto tanto che l'ho preferito a Mario Sunshine, solo alla fine si sente il peso di un taglio (che secondo me c'è stato eccome). Tecnicamente ritengo sia anche superiore a Metroid, anche se come gioco non c'è paragone.

K' Dash
01-01-2003, 17.43.07
Originally posted by Ramsete II
Questo secondo te. Argomenta.

Il gioco è un enorme deja-vu, prende spunto da vari giochi ( sopratutto Zelda)senza riproporre nulla di nuovo, il lato grafico-sonoro è eccezionale, e le ambietazioni sono molto suggestive.Ma ovviamente non basta, i comabattimenti sono superficiali, l'intelligenza dei nemici è abominevole!La trama non è per nulla originale, e il gioco è lineare.Starfox è un gioco che ti seduce e ti abbadona.All'inzio sembra tutto così bello ma poco a poco il gioco scade nel redicolo, e diventa monotono.Poi una volta finito non ti rimane nulla, nemeno un piccolo incetivo per rigiocarci.Insomma un titolo poco ispirato, ed è un peccato perchè alcune idee sono molto carine ( Tricky è un esempio) e Fox gli hanno dato un carisma eccezionale.

Sempre IMHO ;)

Nintendino
01-01-2003, 19.13.41
Il gioco è un enorme deja-vu

Starfox è un gioco che ti seduce e ti abbadona.

Sono pienamente d'accordo. Direi che questo descrive perfettamente quello che il gioco sa offrire...poco purtroppo.
Con questo non voglio dire che sia una porcheria, ma essendo un titolo Nintendo, ci si aspetta che ti dia quel qualcosa...

Shari R'Vek
01-01-2003, 19.33.07
Secondo me ha sbagliato dall'inizio chi si aspettava un nuovo Zelda OOT o addirittura un gioco migliore.... avere delle aspettative così alte nei riguardi di un gioco porta molto spesso ad una delusione. Io l'ho preso senza aspettarmi niente di tutto questo, ed infatti adesso mi trovo tra le mani un titolo che mi sta divertendo moltissimo, realizzato superbamente sotto tutti gli aspetti, ma che non possiede un briciolo di anima. Lo trovo un gioco, come dire, compilato "a modo", con degli enigmi studiati molto bene e con un'idea molto valida (l'aiuto di Tricky per risolvere alcune situazioni), ma che non riesce a coinvolgere, probabilmente perché i suoi sviluppatori si sono concentrati troppo e con una certa freddezza e distacco sulla "perfezione" delle singole parti tralasciando il fatto che un vero capolavoro ti rimane dentro. OOT, Skies of Arcadia (lo so, non c'entra niente, ma adoro letteralmente questo gioco) ed altri che ho giocato, mi hanno dato questo, e ormai fanno parte del mio mondo interiore. Starfox, invece, non vi riuscirà, e lo dico essendo ancora a metà gioco. Mi dà molte soddisfazioni, ma io continuo a preferire Zelda (che finisco tutt'ora). Aspettando Kaze no Takuto, direi che ci si può accontentare di Starfox Adventures...

Vincent Vega-r
01-01-2003, 20.55.42
Originally posted by Shari R'Vek
Secondo me ha sbagliato dall'inizio chi si aspettava un nuovo Zelda OOT o addirittura un gioco migliore.... avere delle aspettative così alte nei riguardi di un gioco porta molto spesso ad una delusione. Io l'ho preso senza aspettarmi niente di tutto questo, ed infatti adesso mi trovo tra le mani un titolo che mi sta divertendo moltissimo, realizzato superbamente sotto tutti gli aspetti, ma che non possiede un briciolo di anima. Lo trovo un gioco, come dire, compilato "a modo", con degli enigmi studiati molto bene e con un'idea molto valida (l'aiuto di Tricky per risolvere alcune situazioni), ma che non riesce a coinvolgere, probabilmente perché i suoi sviluppatori si sono concentrati troppo e con una certa freddezza e distacco sulla "perfezione" delle singole parti tralasciando il fatto che un vero capolavoro ti rimane dentro. OOT, Skies of Arcadia (lo so, non c'entra niente, ma adoro letteralmente questo gioco) ed altri che ho giocato, mi hanno dato questo, e ormai fanno parte del mio mondo interiore. Starfox, invece, non vi riuscirà, e lo dico essendo ancora a metà gioco. Mi dà molte soddisfazioni, ma io continuo a preferire Zelda (che finisco tutt'ora). Aspettando Kaze no Takuto, direi che ci si può accontentare di Starfox Adventures...

concordo.. come "anima" non raggiunge skies of arcadia (capolavoro!) e il mitico OoT , però un minimo di anima l'ho trovata anche in Star fox, se no non ci starei giocando!

Kazze
01-01-2003, 21.03.45
sono al 30% del gioco
bellissimo da vedere e divertente da giocare, cosa volete di più?!... anche se i combattimenti sono un po tutti uguali...

9,5 anche per me

Ramsete II
01-01-2003, 21.34.02
Oggi ho terminato il dungeon che porta alla conquista della prima pietra. Davvero bello: scorre bene, un minimo di cervello e considerazione sono richiesti, la frustrazione non eiste, e benchè la sfida non sia provante, si mantiene sempre stimolante. D'accordo sul fatto che manca quel qualcosa che hanno capolavori assoluti come Zelda o Skies, ma non pretendo che Starfox sia tale. Ottimo gioco però sicuramente.

Ashitaka [A-R]
02-01-2003, 15.56.52
a me mi ha deluso un bel po' , i combattimenti fanno SCHIFO , basta solo premere A al momento giusto e il gioco è fatto (l'univa variante che si può fare per unccidere un nemico più velocemente è premre A fino a quando non cade e poi girarci dietro con X , ma è completamente inutile)

non c'è un briciolo di extra...... e le sezioni in aereo sono una s****zata

si... la grafica è bella ma non è tutto ......

SPOILER.....
SPOILER.....

poi alla fine liquidano subito subito il generale scales...... , ce lo potevano mettere un combattimento finale anche con lui.....(secondo ce l'avrebbero messo , ma avevano fretta nel finirlo)

Vincent Vega-r
02-01-2003, 18.18.07
Originally posted by Ashitaka [A-R]
a me mi ha deluso un bel po' , i combattimenti fanno SCHIFO , basta solo premere A al momento giusto e il gioco è fatto (l'univa variante che si può fare per unccidere un nemico più velocemente è premre A fino a quando non cade e poi girarci dietro con X , ma è completamente inutile)

è un avventura non un picchiaduro, cosa ti aspettavi
tekken 4?:rolleyes:
per un gioco di questo genere i combattimenti non sono importantissimi, e secondo me alla fine lo stile di combattimento ricalca quasi fedelmente quello di Zelda.. e mi pare che mai nessuno si sia lamentato di quest'ultimo.

K' Dash
02-01-2003, 19.40.30
Originally posted by Vincent Vega-r
è un avventura non un picchiaduro, cosa ti aspettavi
tekken 4?:rolleyes:
per un gioco di questo genere i combattimenti non sono importantissimi, e secondo me alla fine lo stile di combattimento ricalca quasi fedelmente quello di Zelda.. e mi pare che mai nessuno si sia lamentato di quest'ultimo.

Quello di Zelda è tutt'altra cosa!Si usa la strategia non è premi A e basta, e poi i nemici hanno un'intelligenza artificiale decisamente migliore, e poi sono divertenti quelli di FOX sono noiosi e monotoni :toh:

Norph
02-01-2003, 22.35.46
Star fox va giocato, preso senza pregiudizi e poi commentato.
Non me ne fregò e non me ne frega niente di cosa dicono le malelingue;)

Il paragone con Zelda però l'ha voluto imho la stessa rare, ed è per questo che un gioco troppo atteso e troppo chiaccherato ha in parte deluso.

Ciò che mi ha lasciato l'amaro in bocca( l'ho detto spesso:p ) è il mondo poco vasto e privo di segreti e bivi.

NeO.AndY
02-01-2003, 23.40.09
Originally posted by Norph
Star fox va giocato, preso senza pregiudizi e poi commentato.
Non me ne fregò e non me ne frega niente di cosa dicono le malelingue;)

Esattamente...
E sotto quest'ottica il gioco mi sta piacendo parecchio... sono al 90% circa.

Vincent Vega-r
03-01-2003, 00.24.42
Originally posted by Nebirøs
Quello di Zelda è tutt'altra cosa!Si usa la strategia non è premi A e basta, e poi i nemici hanno un'intelligenza artificiale decisamente migliore, e poi sono divertenti quelli di FOX sono noiosi e monotoni :toh:

ma tu hai giocato a Zelda per i combattimenti?
io sinceramente ho amato Zelda per tantissimi motivi e fra questi motivi non metto i combattimenti nelle prime posizioni.. capito quello che intendo!?

boygio
03-01-2003, 02.03.00
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Esattamente...
E sotto quest'ottica il gioco mi sta piacendo parecchio... sono al 90% circa.

Dai dai che fra poco entri nel club!!! :D

Ingufito
03-01-2003, 04.25.01
Originally posted by Ramsete II
Sono solo al 20%, ma mi preme sottolineare un paio di aspetti.

Ero addirittura indeciso se acquistare Starfox o meno: per ogni parere positivo ce n'era almeno un altro opposto e le recensioni in rete e su riviste varie parevano tutt'altro che entusiastiche. Gioco buono, carino, sufficiente, mezza delusione.
perchè Rare ora è di Microsoft? Posso capire che chi si aspettava uno Zelda ancora più bello sia rimasto deluso... ma non era il giusto atteggiamento verso cui porsi nei confronti del gioco. Che rimane un piccolo gioiellino. E nonostante sia solo ad un quinto, non vedo l'ora di scoprire le sorprese che i programmatori hanno in serbo per me.

Pagellino:

Grafica 10
Sonoro 9,5
Giocabilità 9
Longevità 8,5

Globale 9,5

Saluti e... divertitevi :)

Vabbe' a parte il paragone tra l'acqua di StarFox e quella di Mario (ma parlavi sul serio?), non puoi lanciarti in giudizi del genere quando stai appena al 20% del gioco.
E' inutile fare illazioni riguardanti critiche dettate dall'acquisizione da parte di Microsoft o altro.
La critica unanime rivolta a Fox e': "bella grafica, belle musiche, gioco noioso..", quello di cui ti accorgerai andando avanti e' la facilita' e la ripetitivita' cronica del gioco.
I "dungeon" (se cosi' possiamo chiamarli) sono sempre un "spara al rombetto giallo con la staffa", "prendi il barilotto esplosivo e portalo qua'", DALL'INIZIO ALLA FINE del gioco!
Gli svolazzi in navetta potevano benissimo risparmiarseli (ma e' anche vero che, non dando particolarmente fastidio, possono anche non dispiacere).
Chi si aspettava uno Zelda e' rimasto deluso?
Puo' anche essere (giustificatamente), il sistema di controllo e combattimenti non e' "ispirato" da quello di Zelda, ne e' un vero e proprio CLONE (tu dici che e' perfezionato ma : primo, nei combattimenti e' stato semplificato di parecchio, secondo, vorrei vedere e' uscito anni e anni dopo OOT...e comunque non raggiunge lontanamente la semplicita', varieta' ed efficacia del sistema di controllo di WW).
Comunque non penso che il paragone con OOT c'entri molto con le critiche a SFA: il gioco risulterebbe a molti noioso e ripetitivo anche senza aver mai giocato un Zelda.
E' chiaro che al 20% la noia non sia ancora arrivata ma fidati, l'entusiasmo iniziale non fara' altro che ingrandire la delusione finale; io comunque ti auguro che per te non sia cosi'.

NeO.AndY
03-01-2003, 10.09.50
Originally posted by Ingufito
E' chiaro che al 20% la noia non sia ancora arrivata ma fidati, l'entusiasmo iniziale non fara' altro che ingrandire la delusione finale; io comunque ti auguro che per te non sia cosi'.

Io sono al 90% e la noia non è ancora arrivata. Che faccio? Aspetto ancora un pò? E se poi non arriva?
A parte gli scherzi... Perchè se un gioco ha annoiato te, deve per forza di cose annoiare pure gli altri. Spiegami un pò il nesso che non l'ho proprio capito.
Aspetto delucidazioni... ;)

Ramsete II
03-01-2003, 10.38.18
Ora sono al 29%, sempre indietro ma cmq avendo visto un paio d'ore di gioco in più. Tecnicamente rimane superbo (e l'acqua non è inferiore a quella di Mario, almeno non così evidentemente, e io rimango della mia posizione). Ripeto: il gameplay non è ricco e stupefacente come quello di Zelda (e cmq non voglio cercare sempre il paragone con un coì grande capolavoro), ma è piacevole e mai frustrante. In genarale è facile, in qualche passaggio leggermente più impegnativo (mai difficile, OK, ma è un vero difetto?). Anyway, a me sta piacendo. Se poi mi annoierà, sarò il primo ad ammetterlo. Per ora mi piace, e molto.

Vincent Vega-r
03-01-2003, 19.56.49
è facile se chiedi sempre tutto alla rana:toh:
:D :rolleyes:

Shari R'Vek
03-01-2003, 23.14.40
Ovvio che un minimo di anima ce l'ha.... sennò nemmeno mi ci divertirei.... ehe...
Comunque, come dicevo, io l'ho preso senza nessun pregiudizio (né buono né cattivo) ed è per questo, credo, che mi sta divertendo molto. Non mi sta annoiando, anzi per certi versi mi sta piacendo visitare più volte le locazioni visto che sono belle da vedere. Aggiungo che sono al 70% del gioco e mi manca un solo dungeon, quindi sono abbastanza avanti... ripeto, non mi ha deluso né annoiato, e credo proprio sia perché sapevo che non sarebbe stato il nuovo Zelda. Fermo restando che la storia di SFA non ha il benché minimo interesse per me, e questo per quanto mi riguarda non è un aspetto positivo... tutt'altro. Per il resto niente da dire.

Norph
04-01-2003, 10.55.14
Originally posted by Shari R'Vek
Ovvio che un minimo di anima ce l'ha.... sennò nemmeno mi ci divertirei.... ehe...
Comunque, come dicevo, io l'ho preso senza nessun pregiudizio (né buono né cattivo) ed è per questo, credo, che mi sta divertendo molto. Non mi sta annoiando, anzi per certi versi mi sta piacendo visitare più volte le locazioni visto che sono belle da vedere. Aggiungo che sono al 70% del gioco e mi manca un solo dungeon, quindi sono abbastanza avanti... ripeto, non mi ha deluso né annoiato, e credo proprio sia perché sapevo che non sarebbe stato il nuovo Zelda. Fermo restando che la storia di SFA non ha il benché minimo interesse per me, e questo per quanto mi riguarda non è un aspetto positivo... tutt'altro. Per il resto niente da dire.

Anch'io ho fatto come te;)di certo non mi aspettavo un nuovo Zelda e il gioco l'ho giocato tranquillamente:)

ripeto...gli manca quel qualcosa in più...;)

Mia moto
04-01-2003, 16.12.40
Il problema più grande di Star Fox, almeno per me e per quanto lo abbia giocato, è il paragone con Zelda.

Il gioco ricalca indubbiamente nello stile (e nella struttura) quanto standardizzato da Nintendo, ma non riesce forse a tenere alto il livello di frenesia iniziale. Gli enigmi, un po' alla volta, cominciano a ripetersi, anche se la varietà non è propriamente assente. Lo spessore, è quello che non sento in Star Fox. Per essere bello lo è, ma è un'avventura che non dimostra davvero qualcosa.

Cily
05-01-2003, 11.53.39
Mah, io sono al 99% e mi manca solo il boss finale e devo dire che mi ha divertito parecchio giocarlo, e solo questo alla fine risulta importante di un gioco.

Per quanto mi riguarda ha raggiunto l'obiettivo, mi ha divertito, mi ha emozionato, e mi ha fatto girare un pò le scatole davanti a certi enigmi o prove.

per me è un gran bel gioco. Le uniche pecche sono in effetti i combattimenti, che non aggiungono nulla al gioco ed i viaggi sull'astronave, sempre uguali e troppo ripetitivi.
Infine come già detto anche l'incontro con Scales lascia l'amaro in bocca, sa di un qualcosa fatto così perchè non si aveva il tempo di fare altro...
COmunque a parte questo, sono soddisfatto dell'acquisto, ed alla fine è questo quello che conta...salute! :D :birra:

Akumajo
05-01-2003, 14.44.56
Mi spiace ma definire capolavorto Star Fox proprio non me la sento.
Al di là infatti degli aspetti puramente tecnici (in cui eccelle) mi ha deluso profondamente i combattimenti (monotoni e ripetitivi) e l'eccessiva linearità di un gioco che pur essendo vasto alla fine è privo di anima.

Akumajo

P.s. Maggiori argomentazioni le feci a suo tempo, se vi interessano son qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=90162&highlight=Finito+Star)

Cily
05-01-2003, 18.16.35
Appena finito :D
Non sarà un capolavoro, ma a me la fine è piaciuta parecchio :D
Dubito che ci sarà un seguito su GC, vero? :(

MrNinty
05-01-2003, 18.23.43
Originally posted by Cily
Appena finito :D
Non sarà un capolavoro, ma a me la fine è piaciuta parecchio :D
Dubito che ci sarà un seguito su GC, vero? :(

bhe ovunque sarà Fox, ci sarà la Nintendo.

Cily
05-01-2003, 21.14.33
Nonostante il divorzio con la Rare?
Forse ho capito male, ma questo significa che continueranno ad uscire giochi su Fox su macchine nintendo?

Ramsete II
05-01-2003, 21.39.39
Originally posted by Cily
Nonostante il divorzio con la Rare?
Forse ho capito male, ma questo significa che continueranno ad uscire giochi su Fox su macchine nintendo?

Ovvio, Fox è Nintendo. Ccsì come Donkey Kong.

Ci smeniamo Banjo, Conker e Perfect Dark.

Vincent Vega-r
05-01-2003, 22.18.32
infatti i personaggi di star fox non centrano proprio nulla con RARE, Star fox adventure doveva chiamarsi dinosaurs planet (doveva uscire per N64) ma poi Nintendo x far risaltare di più il titolo aveva concesso (o imposto) a RARE di utilizzare i personaggi di star fox, mantenendo integro il gioco.