PDA

Visualizza versione completa : Pindle Bot E' Realta'?

Barone K
31-12-2002, 14.29.28
Scusate la curiosita' , ma da un po di tempo a sta parte si vocifera di questi PINDLE BOT che ho subito catalogato come TRAPPOLA PER POLLI. Pensavo infatti che fossero i classici trojan o backdoors che si voglia. Ma alcuni sostengono che esistano e che funzionino ! ma come e' possibile? mi sembra impossible creare un programma che tenga conto di tutte le variabili del caso.
QUALCUNO PER DIRETTA ESPERIENZA SA QUALCOSA ?

P.S qui ci vorrebbe un autorita' del settore hack tipo Y3K :p

Khorne
31-12-2002, 14.34.57
1. esistere esistono.
2. mi si era detto che non funzionavano più.
3. Credo che ciò non sia esatto: ho un amico (?) in friend list che faceva run ogni 40 secondi... la notte del 24 aveva l'away "sono a dormire, buonanotte e buon natale a tutti" e intanto continuava a fare run, dai nomi sempre simili ma con numeri non sequenziali... boh, sarà che nn funzionano, ma a me ha dato l'impressione opposta :(

megakhann
31-12-2002, 14.55.53
Funzionano funzionano... ahimè

Io l'ho provato con un account pollo e appena ho visto cosa faceva sono rimasto inorridito...

...preferisco di gran lunga perdere il sonno nei miei megaorari e andare al lavoro un pò pesto che vedere il mio pg che vaga come un cerebroleso in caccia del boss quinto atto... :D

P.S. tra l'altro devi essere al quinto atto forse perchè le impostazioni di default ti mandano lì e se non puoi andarci rimani fermo come un ebete e vedi una manfrina di messaggi d'errore che ti dicono che non puoi raggiungere questo quello etc. etc. inoltre devi avere un pg di livello mooolto alto altrimenti a normal che cavolo ti vuoi findare? a norm solo badilate di merd*... :)

P.P.S. L'ho cancellato dal mio PC e non dirò a nessuno dove trovarlo, se proprio volete.... cercatevelo! Io preferisco non rovinarmi il divertimento... :angry:

obscure
31-12-2002, 15.03.16
e dite quello che volete ma fare 200000 find in poche ore e trovare una marea di oggetti legit è una figata. Io non lo provo per via dei trojan in quanto è distribuito da più siti (di cui conosco gli indirizzi ma non rovino la ricerca a nessuno :D) ma non si sa mai quale sia quello buono :D ma se potessi non esito a dire che un giro me lo farei :D

ho visto amici che lavorano e in away hanno il find continuato, insomma uno spasso, ma è chiaro che devi essere aperto a nuovi orizzonti altrimenti non lo condividi poi tanto :D

byez

PS inutile che mi date le solite risposte le conosco già, thx e buon anno :D

Barone K
31-12-2002, 15.17.16
ma scusate siate piu precisi ! che cazzo succede in caso il pg muore ? e se l'inventario si riempe? raccoglie solo unici e set?
mi sembra incredibile sta cosa che funzioni veramente !!!!

megakhann
31-12-2002, 15.20.35
Se muori ti si rigenera e riparti in caso di zaino pieno non so cosa succeda (è rimasto in azione sul mio PC per circa 4 minuti scarsi...) ma penso che non sia così facile riempirlo visto che dal readme c'era un file che diceva solo cosa raccogliere...
....non è facile riempire uno zaino di Windforce... :D

Barone K
31-12-2002, 15.24.52
MA TUTTO CIO' E' MOSTRUOOOOSOOOO !
STA COSA E' GRAVISSIMA CATZO !
IO SPERAVO FOSSE UNA STRONTZATA !
ma porc*........niente,niente a sto punto siamo messi proprio male
comincio a capire il colabrodo che dovrebbe riparare la 1.10....sara' moooolto dura.
Mi sa che per giocare decentemente bisogna aspettare WoW :(

megakhann
31-12-2002, 15.29.13
Ma che ti frega... guarda me... non sarò mica l'unico che ha 3 account pieni di items raggranellati in anni di findate natural e non li usa perchè vuole creare qualcosa di nuovo e più corroborante...
...il mio obiettivo è:

Avere un pg per classe in un account e tutti e 7 al 99esimo...

Questo appagherebbe la mia voglia di giocare a D2...

P.S. Ne passerà di tempo... :D

Th3Wr|t3r
31-12-2002, 15.47.26
Il mio obbiettivo è

CONQUISTARE IL MONDO

MWAAWAHAHAHAHAHHAHHAHAHA

azz... ho sbajato forum... questo non è quello delle terapie di gruppo http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/sob.gif

Kaire
31-12-2002, 15.51.33
mi spiegate bene ke fanno sti pindlebot? ke è un program?

Rocket
31-12-2002, 16.02.35
Originally posted by Kaire
mi spiegate bene ke fanno sti pindlebot? ke è un program?

no, e' un piatto orientale da servire caldo :asd:

l'hanno detto qualche post sopra cos'e' :D

Khorne
31-12-2002, 16.56.56
Originally posted by Th3Wr|t3r
azz... ho sbajato forum... questo non è quello delle terapie di gruppo http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/sob.gif

...vuoi dire che per 2 anni ho sbagliato forum? http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/sob.gifhttp://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/sob.gifhttp://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/sob.gif

Kaire
31-12-2002, 18.49.23
Originally posted by Rocket
no, e' un piatto orientale da servire caldo :asd:

l'hanno detto qualche post sopra cos'e' :D
io sinceramente ho riletto ma nn cho capito molto.

Tu lo installi e il tuo pg da pindle run da solo? o li simula? boh?:D

Disarm
31-12-2002, 18.57.22
Originally posted by Th3Wr|t3r
Il mio obbiettivo è

CONQUISTARE IL MONDO

MWAAWAHAHAHAHAHHAHHAHAHA

azz... ho sbajato forum... questo non è quello delle terapie di gruppo

Spettacolare :niente!: :daifoll: :D

Ma che inflazione parte se tutti si scaricano il pindlebot??? Ma che schifo... :vomit:

Erik
31-12-2002, 19.14.00
Non vi sarà inflazione perchè non ci saranno + trade nè valori...

Ognuno sarà autosufficiente...ma nel modo sbagliato

Amen, tanto la gente che ottiene tutto e subito nel giro di qualche mese se ne và.

Meglio

obscure
31-12-2002, 19.37.11
che il trade sia già inutile non dipende certo dal pindlebot, ma dai miglia di dupe che girano in bnet da tempo. Il pindle è solo un altro script interessante che permette di findare decentemente in quanto non tutti hanno a disposizioni ore e ore di gioco per findare, expare ecc...

allora poichè in bnet ci sono tante brave persone sono stati inventati il maphack, il pindle ecc :D poi ce anche un prog che si chiama grab.it ma quello è bastardo dentro :D

e tutti vissero felici e contenti :D

buon anno a tutti :D

byez