PDA

Visualizza versione completa : Pecore e Pala

iRaJiNg
31-12-2002, 12.09.22
Eheh qua tutti voi siete esperti di cow vero??
Ditemi una cosa : se un mio amico crea, ci mettiamo nel gruppo, io uccido il re delle muche e sono ancora in gruppo cn lui...
Non possiamo piu creare cow tutti e 2?
Seconda cosa x il pala:
quando mi consigliate di cambiare condanna cn fanatismo e quando di usare vendetta?
Sono sprecati 10 punti a fervore?
:D :D :D thx in anticipo:cool:

Kaire
31-12-2002, 12.29.53
Dipende. Se siete in party perde la possibilità di aprire il portale se viene ucciso il mukkone ki l'aperto!

Th3Wr|t3r
31-12-2002, 12.29.55
Se l'amico ke crea non ha completato la quest, allora cmq perde il diritto ad aprire il portale rosso.

Se, invece, ha completato la quest prima di creare, e tu non hai completatato la quest, allora perdi il diritto ad aprire solo tu (sì, xké lui l'aveva perso prima :asd: )

Se, per finire, lui - ke non ha completato la quest - apre.
Tu - ke non avevi completato la quest - killi il re (dunque per la prima volta).
Tutto il resto del party non ha completato la quest, fai perdere il diritto di apertura a TUTTI :bash:

In definitiva è sempre meglio evitare di killare il re in party, e informarsi se ki ha aperto il game (non il portale) ha completato la quest precedentemente.

J&B
31-12-2002, 12.31.16
Donca,
ti sò rispondere solo su fervore.

PER CARITA'!!!!!!!!
Al massimo 3 punti!!!!!:)

Con più punti, quando sei in mischia, non puoi più attaccare fin quando non hai dato tutti i colpi. E questo ti fa scoprire agli attacchi nemici.
In più, considerando che un bel pò dei tuoi attacchi vanno a vuoto, secondo me è meglio non dare più di tre punti.

Cmq, se ci fossero Elm o Luis ti saprebbero consigliare meglio.

kyjorkx
31-12-2002, 12.42.09
Originally posted by iRaJiNg
Seconda cosa x il pala:
quando mi consigliate di cambiare condanna cn fanatismo e quando di usare vendetta?
Sono sprecati 10 punti a fervore?
:D :D :D thx in anticipo:cool:
Se è un pala che usa come attacco principale vendetta allora tienila sempre. Switcha su fanatismo quando l'aura di vendetta è sotto i piedi dei mostri. VENDETTA + COND. e poi FANA = Cadono come mosche :evil:

iRaJiNg
31-12-2002, 13.27.38
Originally posted by Th3Wr|t3r
Se l'amico ke crea non ha completato la quest, allora cmq perde il diritto ad aprire il portale rosso.

Se, invece, ha completato la quest prima di creare, e tu non hai completatato la quest, allora perdi il diritto ad aprire solo tu (sì, xké lui l'aveva perso prima :asd: )

Se, per finire, lui - ke non ha completato la quest - apre.
Tu - ke non avevi completato la quest - killi il re (dunque per la prima volta).
Tutto il resto del party non ha completato la quest, fai perdere il diritto di apertura a TUTTI :bash:

In definitiva è sempre meglio evitare di killare il re in party, e informarsi se ki ha aperto il game (non il portale) ha completato la quest precedentemente.
Nn ho capito niente! lol!
Cosa è la quest?

Dedalus
31-12-2002, 17.15.45
Originally posted by J&B
Donca,
ti sò rispondere solo su fervore.

PER CARITA'!!!!!!!!
Al massimo 3 punti!!!!!:)

Con più punti, quando sei in mischia, non puoi più attaccare fin quando non hai dato tutti i colpi. E questo ti fa scoprire agli attacchi nemici.
In più, considerando che un bel pò dei tuoi attacchi vanno a vuoto, secondo me è meglio non dare più di tre punti.

Cmq, se ci fossero Elm o Luis ti saprebbero consigliare meglio.

Allora, piccola correzione. Fervore ti permette di dare la massimo 5 colpi di fila,cosa che si può fare solo dal livello .

Fervore
Lvl 1: 2 Colpi in sequenza, grado d'attacco +10%
Lvl 2: 3 Colpi in sequenza, grado d'attacco +20%
Lvl 3: 4 Colpi in sequanza, grado d'attacco +30%
Lvl 4: 5 Colpi in sequenza, grado d'attacco +40%

dal 5 lvl in su aumenta solo il grado d'attacco (50% => 200%).

Quello che dici tu succedeva con Diablo II Classic, dove con l'aumentare della skill aumentava anche il numero dei colpi che si potevano dare. Solo che non ci si può muovere finchè non sono stati dati tutti i colpi (un po' come Bombardare dell'Ama)

Th3Wr|t3r
31-12-2002, 17.28.01
Nn ho capito niente! lol!
Cosa è la quest?
Il "livello segreto delle mukke" è una quest ke risulta conclusa, finita, portata a termine, risolta quando il re delle mukke viene ammazzato.
Alla luce di ciò, rileggiti la mia spiegazione precedente :asd:

(mortacci dei botti ke stanno affa' :angry2: :brr: )

iRaJiNg
31-12-2002, 18.27.18
Originally posted by Th3Wr|t3r
Il "livello segreto delle mukke" è una quest ke risulta conclusa, finita, portata a termine, risolta quando il re delle mukke viene ammazzato.
Alla luce di ciò, rileggiti la mia spiegazione precedente :asd:

(mortacci dei botti ke stanno affa' :angry2: :brr: ) :angel2: :angel2:
quindi la prima volta che creo un cow kill devo farmi uccidere il re da uno che nn è nel party se ho campanato bene

Khorne
31-12-2002, 18.34.27
:angel2: :angel2:
quindi la prima volta che creo un cow kill devo farmi uccidere il re da uno che nn è nel party se ho campanato bene

Invece hai capito male, NON fartelo uccidere è la cosa migliore... ma se è sempre in mezzo alle palle (e spesso spakka i maroni :D), è meglio che chi lo uccida
a) l'abbia già killato in precedenza
b) non sia in party, per sicurezza
...e se possibile, che colui che abbia creato il game abbia già killato il re.

Io non ho la CERTEZZA di quale di queste cose può fotterti l'apertura, però sono piccoli accorgimenti che rendono meno probabile la suddetta inculatura :D

iRaJiNg
01-01-2003, 04.19.10
quindi io nn lo uccido e so a posto ?

Th3Wr|t3r
01-01-2003, 17.36.30
NO.
Se lo uccide qualcun altro ke non l'aveva ancora killato, restando in party, tu perdi il diritto di aprire.

Se lo uccide qualcun altro ke già lo aveva killato, restando in party, ma hai creato tu la partita, perdi il diritto di aprire.

Lukex
01-01-2003, 17.43.42
se crea qualcuno che lo ha già ucciso anche se il re viene killato da te o da qualcuno del party potrai sempre aprire...

se crea qualcuno che lo deve uccidere e il re viene killato perdi la possibilità di aprire...

quindi a meno che tu non sia sicuro che il game sia stato aperto da qualcuno che ha già ucciso il re evita sempre di ucciderlo

ciao

iRaJiNg
01-01-2003, 18.42.38
Originally posted by Lukex
se crea qualcuno che lo ha già ucciso anche se il re viene killato da te o da qualcuno del party potrai sempre aprire...

se crea qualcuno che lo deve uccidere e il re viene killato perdi la possibilità di aprire...

quindi a meno che tu non sia sicuro che il game sia stato aperto da qualcuno che ha già ucciso il re evita sempre di ucciderlo

ciao
IL re si uccide qnd hai aperto il tp a tutte e 3 le difficolta vero?

Th3Wr|t3r
01-01-2003, 22.03.54
FALSO.

Il Re puoi killarlo una volta per ogni difficoltà (una a normal, una a incubo, una a inferno).
Se lo uccidi a inferno e ti fotti l'apertura del portale rosso, hai finito di aprire cow.

iRaJiNg
01-01-2003, 23.52.50
MInghia nn ci capisco un cazzo....
Forse cn questa domanda mi chiarite.
Allora io apro a normal apro ad incubo, apro ad hell .
MA posso ancra aprire tp
????
E se si dove le trovo le gambe...