PDA

Visualizza versione completa : Scena più cruenta?

karlem agnus
31-12-2002, 00.00.03
Qual'è la scena più cruenta a cui avete assistito IN PRIMA PERSONA, ovvero nella vostra vita? Non in televisione o su vari siti su vietnam/varie perchè se ne trovano a bizzeffe...

attendo:D :D :D

Vash_The_Stampede
31-12-2002, 00.02.41
un pestaggio dal vivo!sangue ovunkue!

karlem agnus
31-12-2002, 00.05.12
Originally posted by Vash_The_Stampede
un pestaggio dal vivo!sangue ovunkue! :brr: :brr: :brr:

BRRR!

CHi pestava chi o cosa? :confused:

DIMMI DIMMI DIMMI!;)

Vash_The_Stampede
31-12-2002, 00.09.22
un gruppo di ragazzi ke pikkiavano uno!

CRE0SOT0
31-12-2002, 00.10.36
troppe non le scriverei mai qui:(

karlem agnus
31-12-2002, 00.12.39
un gruppo di ragazzi ke pikkiavano uno!

Dei teppistoidi, di sicuro!:D :D :D

maledetti...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

grazie, vasho de satampede, no... scusa eh, VASH THE STAMPEDE... ho! L'ho scritto bene!

Ma per forza 'sti nickname co0mplicati dovete mettere? Scherzo, stampy... il tuo è semplice, alcuni...:brr: :brr: :brr:

Devi usare CTRL+C e CTRL+V per riuscire a scriverli bene!:D

Strasbuli
31-12-2002, 00.13.37
Ero a fare un turno in misericordia. Arriva una chiamata. Uno è caduto di motorino. Partiamo ed arriviamo sul posto. Lo scontro con l'auto lo aveva scaraventato addosso ad un cancello dove cvi aveva battuto il polpaccio. Praticamente gli mancava un bel pezzo di polpaccio e gli si vedeva l'osso (anchesso scheggiato). Abbiamo tamponato, disinfettato e via di corsa al pronto soccorso! :)

karlem agnus
31-12-2002, 00.15.00
Originally posted by CRE0SOT0
troppe non le scriverei mai qui:(

Hai ragione!:( :( :(

Mod chiudete, pliz! Ho fatto trhead stupido!:(

Vash_The_Stampede
31-12-2002, 00.19.21
Originally posted by Strasbuli
Ero a fare un turno in misericordia. Arriva una chiamata. Uno è caduto di motorino. Partiamo ed arriviamo sul posto. Lo scontro con l'auto lo aveva scaraventato addosso ad un cancello dove cvi aveva battuto il polpaccio. Praticamente gli mancava un bel pezzo di polpaccio e gli si vedeva l'osso (anchesso scheggiato). Abbiamo tamponato, disinfettato e via di corsa al pronto soccorso! :)
:.: azz..

beatoangelico
31-12-2002, 01.26.52
:.: azz.. be gia che il topic c'è scriviamo:
ero in ospedale mentre mio padre faceva il turno e nel frattempo chiaccheravo con le infermiere....
:angel2:
ambulanza

ragazzo di 26 anni

Yamaha R6

sperstrada

11 di sera

250 km/h

gard rail

Sala operatoria

6 ore

amputazione della gamba sinistra all'altezza del femore
gamba destra amputata al ginocchio e dal femore in giu sotto fissatore esterno.
viso irriconoscibile
braccia intatte
nn so come sia ancora vivo..

Zaorunner_2
31-12-2002, 11.31.27
Ero all'ospedale verso le 11.00 di sera a farmi fare una radiografia in quanto mi ero storto un piede, e vedo in arrivare in ordine:

Giocatore di calcetto maglia rossa: braccio girato al contrario, mascella spaccata in 2 punti.

Giocatore di calcetto maglia verde: frattura esposta gamba destra e la faccia tutta gonfia di botte.

Giocatore di calcetto maglia verde: polso rotto e e segni di pestaggio sulla schiena.

Arbitro della partita: senza gli incisivi, una maschera di sangue.

Ogni volta che ne arrivava uno io e mio babbo ci guardavamo con delle faccie simili a queste :eek2: :brr:

sharkone
31-12-2002, 11.34.15
Originally posted by karlem agnus
Qual'è la scena più cruenta a cui avete assistito IN PRIMA PERSONA, ovvero nella vostra vita? Non in televisione o su vari siti su vietnam/varie perchè se ne trovano a bizzeffe...

attendo:D :D :D che intendi per vietnam ovunque?

sharkone
31-12-2002, 11.36.44
le piu' brutte?incidente di auto io e mio cugino sulla moto, ci fermiamo, una moto si era scontrata con una macchina.......il motociclista era sull'asfalto col casco chiuso riempito di sangue.....quella visiera rosso umano e' difficile da ricordare
http://forums.multiplayer.it/images/smilies/brr.gif

sharkone
31-12-2002, 11.38.12
se parli di semi vivi...l'ultimo risale a qualche settimana fa con me stesso protagonista(per fortuna dalla parte di chi non subiva)....:rolleyes:

bejita
31-12-2002, 11.39.16
Originally posted by Zaorunner_2

Ogni volta che ne arrivava uno io e mio babbo ci guardavamo con delle faccie simili a queste :eek2: :brr:

gli facevano un trattamento diverso a seconda del colore? :asd:

sharkone
31-12-2002, 11.44.32
Originally posted by bejita
gli facevano un trattamento diverso a seconda del colore? :asd: come si dice in questi casi.....stop con la violenza negli stadi:D :rolleyes: :niente!:

Gaia
31-12-2002, 12.11.50
Quando ero a farmi l'analisi del sangue (per problemi abb gravi) e quell'imbecille dell'infermiera ha fatto esplodre il tubetto (avete presente la farfallina no?) e tutto il sangue mi è finito addosso brrr avevo si eno 8anni che incubo... tra l'altro già ero agitata di mio perché sono sempre stata spaventata dal sangue...

Khorne
31-12-2002, 13.08.30
Io non devo nemmeno andare a cercarmele in giro, le tragedie e i massacri... mi arrivano le foto direttamente in ufficio :asd:

Zaorunner_2
31-12-2002, 13.16.41
Originally posted by Gaia
Quando ero a farmi l'analisi del sangue (per problemi abb gravi) e quell'imbecille dell'infermiera ha fatto esplodre il tubetto (avete presente la farfallina no?) e tutto il sangue mi è finito addosso brrr avevo si eno 8anni che incubo... tra l'altro già ero agitata di mio perché sono sempre stata spaventata dal sangue...

BUHUHUHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHA HHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA

Ray McCoy
31-12-2002, 13.21.31
Uhm... Mi sfugge il senso di questo topic... A parte un forte cinismo che si poteva anche evitare.

Zaorunner_2
31-12-2002, 13.26.06
Originally posted by Khorne
Io non devo nemmeno andare a cercarmele in giro, le tragedie e i massacri... mi arrivano le foto direttamente in ufficio :asd:

Delle robe tipo queste?

[link cancellati su consiglio di Piccolo]

Avviso per i deboli di cuore: state alla larga da quei link

(forse avrei dovuto dirvelo prima? BUHUHUHAHAHAHAHHAHAHAHAH)

bejita
31-12-2002, 13.30.03
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Uhm... Mi sfugge il senso di questo topic... A parte un forte cinismo che si poteva anche evitare.

seeeeee dillo che sei invidioso perchè hai il sangue verde e tutti gli arti che ti tagliano poi ricrescono... tranne uno :asd:

Omega Soul
31-12-2002, 13.33.57
Avevo intorno a 10 anni, ed ero al mare con mia madre, fatto sta' che due deficienti intorno ai 18 anni spararono la fiocina del loro fucile subacqueo al polpaccio ad un uomo...(l'avevano scambiato per un polipo) :D

Darkside 390
31-12-2002, 13.40.03
Una volta ho assistito al pestaggio di un professore da parte di 3 teppisti con delle sbarre di legno...
Non aggiungo altro se non che non è stato un bello spettacolo.

Ray McCoy
31-12-2002, 13.51.09
seeeeee dillo che sei invidioso perchè hai il sangue verde e tutti gli arti che ti tagliano poi ricrescono... tranne uno :asd:

Snif... Sei crudele... Sai benissimo che quando ero bambino mi si è tagliata la coda e non m'è più ricresciuta... :(

sharkone
31-12-2002, 16.40.14
Originally posted by Omega Soul
Avevo intorno a 10 anni, ed ero al mare con mia madre, fatto sta' che due deficienti intorno ai 18 anni spararono la fiocina del loro fucile subacqueo al polpaccio ad un uomo...(l'avevano scambiato per un polipo) :D mi sembra divertente:D lol

Khorne
31-12-2002, 17.04.44
Originally posted by Zaorunner_2
Delle robe tipo queste?

[link cancellati su consiglio di Piccolo]

Immaginando cos'erano i siti (rotten & compagnia bella) posso dire che sì, ogni tanto arrivano pure quelli, gli incidenti capitano e ogni tanto son pure brutti :D

BlackLinX
31-12-2002, 17.10.46
Immaginando cos'erano i siti (rotten & compagnia bella) posso dire che sì, ogni tanto arrivano pure quelli, gli incidenti capitano e ogni tanto son pure brutti :D

come ho letto che l'ultima reply era del Khorne mi sono precipitato a leggere cosa avesse scritto .. invece mi delude!!! :D

Chissà cosa mi credevo :asd: (carnai pazzeschi, morti impiccati in presa diretta...)

bejita
31-12-2002, 17.41.21
Originally posted by BlackLinX

Chissà cosa mi credevo :asd: (carnai pazzeschi, morti impiccati in presa diretta...)

lavora al macello del canton ticino? :asd:

Ef.Di.Gi
31-12-2002, 18.06.04
E' capitato un incidente bruttissimo ad un mio amico che nn c'è più...nn mi va di raccontarlo:(

MjKak
31-12-2002, 18.12.08
Originally posted by Ef.Di.Gi
E' capitato un incidente bruttissimo ad un mio amico che nn c'è più...nn mi va di raccontarlo:(

e a me non va di ascoltarlo..... questo topic non mi piace affatto, si finisce col ridere sulle disgrazie altrui.

Khorne
31-12-2002, 18.22.24
lavora al macello del canton ticino? :asd:

No, ma sui cantieri ci resta sekka tanta gente ogni anno, e la polizia fa le foto :D In genere niente di ESTREMAMENTE cruento,ferite/lacerazioni/amputazioni varie... ma il decapitato da un sollevatore me lo son già incontrato :notooth:

Ef.Di.Gi
31-12-2002, 18.23.55
Basta, basta con questo 3ad!!

Khorne
31-12-2002, 18.26.41
Originally posted by Ef.Di.Gi
Basta, basta con questo 3ad!!

Uhm... rileggendo effettivamente si scade nel cattivo gusto -io per primo, mica me ne tiro fuori-. Purtroppo a 'ste cose mi son assuefatto e nn rifletto che c'è gente a cui nn fa piacere sentirsi raccontare della gente che si fa maciullare da macchinari o che finisce giù da dirupi... chiedo venia, la pianto, sorry :D

[edit]bisogna sempre dire che il ilbero arbitrio di leggere/non leggere un topic esiste... non dico di postare la peggio merda del mondo, ma se a uno una cosa da fastidio, evita il thread e via.

Mischa
31-12-2002, 20.20.35
non lo so... credo che se rispondessi, andrei sul descrittivo stretto. ciò non farebbe piacere a chi legge, né contribuirebbe ad acuire la mia aura già nota, quanto a cinismo. posso dire che non mi stupisce leggere, non mi fa né caldo né freddo, anche se so che in alcuni casi c'è vita e dolore e ricordi che non passano. se postassi rispondendo al thread, parlerei di me e di cose che non penso voler comunicare a buona parte degli user qui. non cambierebbe la loro vita. non cambia in ogni caso la mia. le scene più cruente cui abbia assistito, fanno parte di ciò che sono. non è qualcosa che mi vada di raccontare così, a richiesta. me le tengo e strette e coccolo, sono un modo per massacrarmi allegramente quando non ho niente di meglio da fare.

Jackie
01-01-2003, 02.56.21
stavamo tornando da lignano (o grado, boh) quando vediamo una moto (kawasaki ninja a quanto pare) sfracellata contro una uno (scusate il gioco di parole), una barella con un corpo, il casco in mezzo alla strada, l'elicottero della croce rossa... solo il giorno dopo abbiamo scoperto ke il motociclista e rimasto decapitato: era andato a sbattere (o skiantarsi, forse meglio), il pilota e volato contro un guard rail ed li e rimasto... la cosa piu triste, e che l'"infermiera" (o dottoressa, croce rossina quello ke ve pare), se la rideva... in fondo, nn posso disperarsi ogni volta volta ke more qualcuno no?

Dinofly
01-01-2003, 03.40.35
No, ma sui cantieri ci resta sekka tanta gente ogni anno, e la polizia fa le foto :D In genere niente di ESTREMAMENTE cruento,ferite/lacerazioni/amputazioni varie... ma il decapitato da un sollevatore me lo son già incontrato :notooth:
Ah be c'è da esserne allegri...

RoodRedBear
01-01-2003, 14.40.07
Originally posted by Omega Soul
Avevo intorno a 10 anni, ed ero al mare con mia madre, fatto sta' che due deficienti intorno ai 18 anni spararono la fiocina del loro fucile subacqueo al polpaccio ad un uomo...(l'avevano scambiato per un polipo) :D

..e da quando i polpi di prendono con la fiocina?? :doubt:

Omega Soul
01-01-2003, 14.48.27
Originally posted by RoodRedBear
..e da quando i polpi di prendono con la fiocina?? :doubt:
Ma sò na sega! :D
Evidentemente avevano bevuto!
BO!?!?!? :confused: :)

Ray McCoy
01-01-2003, 15.37.33
[edit]bisogna sempre dire che il ilbero arbitrio di leggere/non leggere un topic esiste... non dico di postare la peggio merda del mondo, ma se a uno una cosa da fastidio, evita il thread e via.

Bisogna sempre dire che esiste il buon gusto di non ridere di cose simili... ;) Insomma, passi la storia della fiocina o quel che è successo a Gaia. Sono fatti brutali, ma non comportano la morte di nessuno. Ci sono tanti modi per far ridere, o essere divertenti. Ma da qui a "lollare" di gusto per un decapitato...

Poi, c'è solo da dire che l'autore del topic ha chiesto ai mod di chiudere... Perchè? Perchè fondamentalmente l'autore è un ragazzino, con un forte istinto spammer, e i tre ":D :D :D" nel primo post dimostrano che ormai "le nuove generazioni" non hanno più in mente il concetto di violenza...

Ray McCoy
01-01-2003, 15.44.49
:foll: #lock#