PDA

Visualizza versione completa : scherzi di BUON gusto

karlem agnus
30-12-2002, 23.53.46
Ieri io e un mio amico abbiamo messo un pomodoro nel tubo di scappamento della bellissima moto nuova di un altro nostro amico...

-Vabb, se vedemo Da'!!!
-Ok! DOmani a mezzanotte sparamoooo!!!!
.No, no! Io non sparo!

WROOOOOMMMM! WROOOOOOMMM!

eh? Ma che succede??? WROOOOOOOOOOOOOOMMMM!!!!!!!!!

SPLUT!!!!!!! Splat sul muro!!!! Io e lui scappiamo ridacchiando e lui ancora a capire cosa era successo!!:roll3: :roll3: :roll3:

A voi avete mai subito/fatto scherzetti da amici, cos? (niente puntine su sedie, niente petardi in bocca, niente di niente, solo scherzi relativamente tranquilli!:) :) :) :) :) :) )

Vash_The_Stampede
31-12-2002, 00.05.13
un sekkio d'acqua messo sopra una porta sokkiusa!poi venne un mio amiko ke la apr e fece il bagno!!!:D:D:D:D:D

karlem agnus
31-12-2002, 00.06.29
Originally posted by Vash_The_Stampede
un sekkio d'acqua messo sopra una porta sokkiusa!poi venne un mio amiko ke la apr e fece il bagno!!!:D:D:D:D:D

LOL!:D :D :roll3: :roll3:

Strasbuli
31-12-2002, 00.35.55
Eravamo a firenze per fare una gita! A me venne l'idea di attaccare un cartello dietro la macchina del nostro amico senza che lui se ne accorgesse! Sul cartello ci scrivemmo "scemo chi legge".
Ad un certo punto lui ci telefona e ci f: - Scusa, ma perch le persone mi mandano a cagare ogni volta che passo io? - Mi ricordo che ci siamo dovuti fermare dal troppo ridere! :roll3:

sharkone
31-12-2002, 10.53.28
mwahaha siete proprio fusi:D modello follow me

Ef.Di.Gi
31-12-2002, 11.44.45
Originally posted by Strasbuli
Eravamo a firenze per fare una gita! A me venne l'idea di attaccare un cartello dietro la macchina del nostro amico senza che lui se ne accorgesse! Sul cartello ci scrivemmo "scemo chi legge".
Ad un certo punto lui ci telefona e ci f: - Scusa, ma perch le persone mi mandano a cagare ogni volta che passo io? - Mi ricordo che ci siamo dovuti fermare dal troppo ridere! :roll3:

LOL!

Armortnt
31-12-2002, 15.43.53
Io ho fatto kuella del pomodoro ma kon una patata enorme e kuella del sekkio ma kon un grosso bicchiere di plastika.
In gita registrai la voce della kommessa della reception dell'hotel in kui eravamo con un cellulo.La kommessa ci disse "Qu la reception per piacere spegnete lo stereo,non sbattete sui muri e non ordinate kaff per konto delle altre stanze" ovviamente kuesto kuello ke disse a tutte le stanze dove c'erano solo alunni.Dopo un ora inkomincia lo skerzo, kiamiamo alla 211 (1a stanza di kuella degli alunni) e facciamo partire il cellulo,dopo 2 ore ci troviamo la klassse inkazzata nera perk per i nostri skerzi avevano smesso di fare baldoria hihihihihihihihihihihihi :D :D :D .A kuel punto dicidiamo di farli entrare e di fare baldoria insieme (per fargli dimentikare lo skerzo)

Omega Soul
31-12-2002, 17.55.41
Io e i miei compagni di classe abbiamo messo della polvere di gesso nel casco di un mio amico ovviamente a sua insaputa!!!:angel2:
Sembrava invecchiato di 50anni :old:
:D:D:D:D