PDA

Visualizza versione completa : In Memoriam....

Cody
31-12-2002, 00.27.16
Beh..che dire, sono passati MESI dall'ultima volta che ci si Ŕ sentiti..poi per caso IERI sera, parlando con un amico al telefono, beh....mi ha detto che qua su Joypad.it c'era un bel forum, dedicato a console, videogames, etc etc...e...vengo a vedere (alle 3 di mattina), mi ritrovo con la vaga sensazione di familiaritÓ che avevo con A-R...guardo meglio, e quasi cado dalla sedia...comecome come...joypad.it alternative-reality.com???provo (dopo che per mesi e mesi avevo cercato A-R e il suo forum cui ero assimilato, e che avevo tristemente dato x defunto...) e mi ritrovo di nuovo qui...che mi venga un colpo!! Allora d˛ un'occhiata alle rece, e vedo firme nuove..ma anche tante vecchie conoscenze!!
Me ne vado a letto (non era un buon giorno x me...cmq soprassediamo) e oggi mi son incontrato con Gatsu-Kenshin che va al mare oltre Ancona x Capodanno e si Ŕ fermato dalle mie parti per far 4 chiacchiere...gli chiedo notizie al riguardo e mi conferma che Joypad Ŕ il il nuovo host del vecchio Forum...oltre a darmi la conferma della sua partenza x il Giappone nel 2003 (beato lui dannazione , ma ci andr˛ anch'io prima o poi, cavoli) e fare con lui tante altre chiacchiere...

Che ci crediate o no mi son commosso a tal punto che oggi, dopo un nuovo giorno di massacrante lavoro, ho deciso di iscrivermi (che strana procedura..mboh) e di provare l'ebbrezza di un tempo..almeno per lasciare poche righe (tsÚ, poche....) a chi gia mi conosce e magari si chiede che fine abbia fatto...

Beh, andiamo con ordine (dio, sembra un secolo che non scrivo in un forum non tecnico...) : Dopo l'entusiasmo per PSO GC JP, che ebbi la fortuna di avere in anteprima (mi ricordo ancora l'articolo su A-R) assieme a Kenshin, a causa di un paio di sfortunate coincidenze, mi trovai a stare parecchio male (leggasi letto x un paio di mesi...) e mi deprimetti a tal punto che non volevo piu saperne di niente e nessuno (MaxBondino..ecco, fino a ieri , questa era una crisi, medio livello), eccetto della mia ragazza e del mio traballante lavoro, che dovetti abbandonare o meglio, ne fui abbandonato, insomma dopo un tot di casini vari, comprendenti in ordine sparso, un incidente d'auto, una operazione, una sessione di ferie con annesso virus intestinale, una serie di problemi familiari e lutti, e ora da Ottobre un nuovo lavoro presso www.aaz.it insomma, un periodo incasinato oggi mi sento di nuovo abbastanza bene, grazie al ritrovamento di questo posto, che a ragione, considero "casa" che ho contribuito a costruire e spero mi accolga nuovamente nelle sue calde mura.....

Per cominciare per˛ dico che sono mesi che x vari motivi non tocco piu un joypad (con una punta di rammarico e una di soddisfazione, mi ero assuefatto troppo) e non so se la situazione cambierÓ, poichŔ, attualmente e ancora x anni credo, la mia zona Ŕ scoperta da DSL, e quindi, con le flat che ci sono oggi (nella migliore delle ipotesi, ogni 2 ore cade la linea) per 56k, non so se avr˛ la possibilitÓ di riarruolarmi per scendere con regolaritÓ su Ragol (o dovunque i frequentatori di questo forum si ritrovano...)....in compenso mi sta rifiorendo un grande amore per tutto quello che Ŕ la grafica 2d/3d e simili, con filmati etc etc che attualmente affollano il mio PC e che credo prima o poi render˛ pubblici..ma sto divagando...

In ogni caso, ragazzi, Ŕ bello sentirsi a casa...

Chiedo scusa a tutti i lettori che non hanno capito una bega di questo post, ma so che chi doveva capire ha giÓ capito.

GRAZIE a tutti, in ogni caso.
Auguroni di buone feste e felice anno nuovo!!

MaxBondino
31-12-2002, 13.02.51
Cody, sinceramente...vedere un tuo post Ŕ uno dei regali pi¨ belli di questa fine d'anno. Ero francamente preoccupato, non tanto dal non vederti su msn, ragol o sui vari forum ma dal fatto che non c'era verso di rintracciarti in nessun modo, nemmeno via cell.

Sapere che stai bene Ŕ l'unica cosa che conta. Un abbraccio e buon anno, di tutto cuore.

Resta in giro, per˛..ok? ;)

Good Life,

Cody
01-01-2003, 23.39.04
Beh Max, come ho detto, crisi era ..cmq Ŕ passata :)

Ad ogni modo, buon anno nuovo, ci si sentirÓ (almeno via forum spero) abbastanza spesso,e in futuro (appena cala il carico di lavoro) magari ci si organizza un ritrovo..che mi mancate da decisamente troppo tempo ;)

Ve beh, cmq adesso vado a cena, a presto!!

Norph
02-01-2003, 22.38.28
Cody a capodanno....;):birra:

spero ancora in una sessione a pso con te:)

Celes
03-01-2003, 06.01.34
Cody bentornato tra noi :D
So contento di vedere che stai benone .
Spero di ribeccarti presto nella real life magari al mitico Brain Fusion per fare quattro chiacchere :)

Ciao Da Celes :evil2:

Vic░
03-01-2003, 23.00.06
Cody

:hail:

aries
03-01-2003, 23.23.01
Un caloroso saluto al codone nazionale :)
[appena ci si becca su msn ti riferisco due cosette, mannagg'u patataurca :D -niente di preoccupante, eh;)]

GODZODDO
04-01-2003, 19.25.11
:birra: