PDA

Visualizza versione completa : Let's talk about business

Kurjak
30-12-2002, 15.23.51
Seli, ho sentito che vendi la seconda serie dei Simpson in dvd vero?

http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/violent/sterb292.gif

selidori
30-12-2002, 16.18.52
Questa č peggio di una bugia... č un'infamia !

Come potrei mai separarmi dall'oggetto in casa mia che mi da' + gioia ?
Sarei un traditore...

Comunque, in veritā, mi da molta + gioia il cofanetto Futurama...

comunque no, non e' vero... pero' č veroc he da tempo medito di vendere alcuni dvd deludenti e comprati col sudore (peccati di gioventu') anche per liberarmi di spazi e fregature... faro' un elenco...

mentre e' verissimo che SCAMBIO (ma non VENDO ne COMPERO) le mitiche locandine di ciak... anche qua urge un elenco con doppioni...

Kurjak
30-12-2002, 18.43.23
premettendo che il cofanetto di Futurama dā molta gioia anche a me... (infatti mi ha sorpreso vederlo nella tua lista. Pensavo di essere uno dei pochi a possederlo)...
volevo chiederti quanto hai pagato il confanetto della 2° stagione dei Simpsons. Tanto per sapere se riuscivi a procurarmene una copia (grazie alla tua fama di boss di bloopers.it) a meno di quanto la pagherei sui siti di dvd.

selidori
30-12-2002, 20.10.23
Mio caro, io il cofanetto dei Simpson l'ho trovato senza alcun problema in un normalissimo negozio di DVD.

Mentre ricordo Futurama lo scoprii per caso non sapendo neppure che esistesse: corsi alla cassa come per la paura che non volessero piu' vendermelo: me sembrava impossibile avere in DVD (il MASSIMO SECONDO ME) addirittura tutta la prima serie completa in dolby digital ed in triplo audio quando italia uno faveva una fatica incredibile a passarlo e vedendo come anni addietro la fox si era comportata male con i simpson (facendo inutili e squallide VHS con episodi casuali e super-trasmessi).

Ma torniamo a noi: quanto l'ho pagato ?
59.90 euro, anzi da buon micragnoso mi sono fatto fare lo sconto di 9 cent, visto che il negozio aveva imposto il prezzo di 59.99 ma vi era sopra un adesivo della fox dove si diceva che costava 59.90...

Per gli sconti, non sono affatto cosi' potente come si crede: non ne ho.
In veritā fra le mie idee, c'e' quella di associarmi ad un negozio di dvd e fare sconti per i soci: i contatti li ho gia' e pure promesse di sconto ma devo muovere numeri immensi di dvd: cioe' mi hanno promesso che mi fanno diciamo lo sconto 1.5 euro a dvd venduto ma gli devo promettere almeno 1000 dvd venduti all'anno.

1000 non sono tanti, il problema e' che se io avessi accettato per il 2002 questa proposta e se tu effettivamente lo comperassi, in solo questo primo anno sarei gia' sotto di 999 pezzi !