PDA

Visualizza versione completa : Timesplitters o Die Hard

Cily
30-12-2002, 12.43.29
Ciao a tutti!
Ho un'incredibile voglia di fps...ma sono molto indeciso...
Qualcuno mi dice cosa ne pensa dei due giochi? Su timesplitters ho già letto qualche commento entusiastico, ma vorrei sentire qualcosa anche per Die Hard. :)
Grazie a tutti!
Ciaooooooooooo e buon annooooooooooo!!!!!!!!!

NeO.AndY
30-12-2002, 12.54.20
Non ho visto Die Hard, ma credo che tra i due il paragone non sia proprio possibile... Vai su Time Spitters II senza ombra di dubbio

endi
30-12-2002, 13.06.28
c'è anche 007 nightfire, assolutamente da non sottovalutare, e dovrebbe arrivare anche ghost recon a marzo, anche se le preview non ne parlano proprio benissimo...

fabiet
30-12-2002, 13.09.37
Die Hard non è un grandissimo gioco, l'ho provicchiato e non mi è sembrato giocabilissimo.
Timesplitters II te lo consiglio caldamente, leggi le review che trovi in giro ....
Ghost Recon è un gioco un pochettino diverso da un fps...

insomma! vai su timesplitters 2 e non resterai deluso
controlla però il tuo gradimento sullo stile dei personaggi

ah... 007, bellino ma sinceramente le fasi in auto non le ho apprezzate moltissimo.

ciz

Peter Rei
30-12-2002, 13.11.06
È uscito anche Medal of Honor che nn sembra male.
Personalmente sto giocando a timesplitters. È bello ma abbastanza lento (magari è xchè sono abitutuato agli fps su pc) e facilotto.

Cily
30-12-2002, 13.18.19
Ghost Recon e Medal of Honor ce li ho già per PC, quindi dubito che li prenderò per Cubo.
Di Die Hard non avevo ancora sentito nulla, per cui ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto :)
Lo stile di Timesplitters non mi dispiace, ma a livello solo di single player, visto che difficilmnete ci giocherò in multy, come li trovate?
E a livello di trama?
Ringrazio nuovamente ;)

Alex64
30-12-2002, 14.48.18
die hard non merita

fabiet
30-12-2002, 16.41.35
Originally posted by Cily
Ghost Recon e Medal of Honor ce li ho già per PC, quindi dubito che li prenderò per Cubo.
Di Die Hard non avevo ancora sentito nulla, per cui ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto :)
Lo stile di Timesplitters non mi dispiace, ma a livello solo di single player, visto che difficilmnete ci giocherò in multy, come li trovate?
E a livello di trama?
Ringrazio nuovamente ;)

la trama è il punto debole di timesplitters, ma anche da solo avrai dei gran momenti te lo assicuro ! Insomma, la storia non è granchè ma le missioni sono veramente ben fatte!

ciz

fabiet
30-12-2002, 16.43.35
Originally posted by Peter Rei
È uscito anche Medal of Honor che nn sembra male.
Personalmente sto giocando a timesplitters. È bello ma abbastanza lento (magari è xchè sono abitutuato agli fps su pc) e facilotto.

ma a che livello di difficoltà?

Peter Rei
30-12-2002, 17.13.05
:rolleyes: X il momento Normal.
Sono arrivato fino a New Tokio in un paio d'ore (forse meno)

fabiet
30-12-2002, 18.40.27
Originally posted by Peter Rei
:rolleyes: X il momento Normal.
Sono arrivato fino a New Tokio in un paio d'ore (forse meno)

forse la Hard fa più al caso tuo, comunque complimenti !!!

x la velocità: in che senso lo vorresti più veloce? come azione o proprio come grafica?

ciz

Peter Rei
30-12-2002, 18.50.25
Originally posted by fabiet
forse la Hard fa più al caso tuo, comunque complimenti !!!

x la velocità: in che senso lo vorresti più veloce? come azione o proprio come grafica?

ciz

Come movimento dell' arma cioè più veloce a girare la testa a dx e sx (non lo strafe). Per fare una rotazione di 360° ci vuole troppo tempo.
Al riguardo mi pare nn sia possibile modificare la sensibilità dello stick giallo.

Gaiden
30-12-2002, 20.45.48
Originally posted by Cily
Ciao a tutti!
Ho un'incredibile voglia di fps...ma sono molto indeciso...
Qualcuno mi dice cosa ne pensa dei due giochi? Su timesplitters ho già letto qualche commento entusiastico, ma vorrei sentire qualcosa anche per Die Hard. :)
Grazie a tutti!
Ciaooooooooooo e buon annooooooooooo!!!!!!!!!

Time Splitters 2 rulla, va a colpo sicuro.

Cily
30-12-2002, 21.04.22
OK mi avete ampiamente convinto, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto :D :birra:

Ramsete II
30-12-2002, 22.23.47
Io dico che faresti meglio ad attendere marzo. Per Metroid.