PDA

Visualizza versione completa : runic words

iRaJiNg
30-12-2002, 11.28.46
Ehehe mentre stavomo expando io pala e mio amico baba abbiamo trovato una bella spada del boia a 4 incavi euna lingua nera a 3 incavi. avete delle parole runiche da consigliare??

gcri82
30-12-2002, 11.47.02
ti consiglio di mangiarti le mani xk con una boia a 5 incavi potevi fare una runeword buona e con una a 6 buki una runeword ottima... si vede che gli dei ti sono avversi:birra:

obscure
30-12-2002, 11.48.48
nella lingue nera, di cui non conosco il dmg, ci puoi fare una grazia del re (amn/ral/thul), in quanto la furia mi sembra eccessiva in una spada che non sia una balrog...ma se questa ha un dmg pi di 118 allora puoi farla...
con questa spada la metti sul merc e lo porti da pindle se hai un inca, dato che fa molto dmg contro demoni e non morti ti viene molto utile :D

per la spada a 4 incavi non ti saprei dire.

byez

Grimorg
30-12-2002, 14.57.02
Originally posted by gcri82
con una a 6 buki una runeword ottima... si vede che gli dei ti sono avversi:birra:
Solo un pazzo potrebbe fare silence su spada del boia. ;)

Cisco
30-12-2002, 16.05.11
Originally posted by Grimorg
Solo un pazzo potrebbe fare silence su spada del boia. ;)

Pi che un pazzo direi un programmatore visto che le spade del boia possono avere massimo 5 buchi ;)

gcri82
30-12-2002, 17.09.04
Originally posted by Cisco
Pi che un pazzo direi un programmatore visto che le spade del boia possono avere massimo 5 buchi ;)

buono a sapersi... cmq silence non riuscir mai ha farla su una qualunque arma xk matematico che non trovo vex :(

Grimorg
30-12-2002, 21.45.45
Originally posted by Cisco
Da AS:
Executioner sword-----> sockets 6

Ergo rilancio: solo un pazzo pu fare silence su spada del boia ;)

Cisco
31-12-2002, 08.20.43
Originally posted by Grimorg
Da AS:
Executioner sword-----> sockets 6

Ergo rilancio: solo un pazzo pu fare silence su spada del boia ;)

ops... scusami ma sono talmente assuefatto alle colossus che non avevo fatto caso si parlasse di una spada del boia :rolleyes:
a questo punto non posso che concordare con te

*Lorenzo*
31-12-2002, 10.46.15
ingue nera, di cui non conosco il dmg, ci puoi fare una grazia del re (amn/ral/thul), in quanto la furia mi sembra eccessiva in una spada che non sia una balrog...ma se questa ha un dmg pi di 118 allora puoi farla...
con questa spada la metti sul merc e lo porti da pindle se hai un inca, dato che fa molto dmg contro demoni e non morti ti viene molto utile

Lingua nera la spada unica giusto? Le rune word nn funzano sugli unici, ma solo con gli oggetti normali, anche superiori, ma cmq normali...

O no???

Feadur
31-12-2002, 13.19.03
Vero, le runeword funzionano solo con items bianchi (anche elite) ma solo e inesorabilmente bianchi... :angel2: