PDA

Visualizza versione completa : Un paio di considerazioni sui migliori titoli per GCN...

Ramsete II
29-12-2002, 21.29.17
Ecco i miei punti di vista sui migliori titoli GCN, spero nascano gli spunti per una discussione per alcuni di essi.

Wave Race: bello, ma non mi prende. VOTO: 8

Luigi: carino, ma un mero palliativo per il resto. 7,5

Star Wars: tecnicamente superbo, ma troppo frustrante. 7,5

Smash Bros: ricchissimo, ma anche così limitato... 8

Mario Sunshine: bello ma complessivamente deludente. 8

Eternal Darkness: trama splendida, bello con qualcosa da sistemare. Giocabilità ottima ad ogni modo e tutto sommato tentativo riuscito di rinnovare il genere. 9

Starfox Adventures: giocato poco ma fino ad ora tecnicamente eccezionale, lineare di sicuro ma molto gradevole. Mi sta piacendo. Non definitivo: 9

Resident Evil Rebirth: tecnicamente davvero splendido. Stantia la giocabilità ma comunque un gioco da avere. 9

Resident Evil 0: non ci ho giocato, ma credo che il giudizio possa ricalcare quello del Rebirth, almeno da quello che ho sentito. s.v.

Metroid Prime: non ci ho giocato. Ma ne ho voglia. s.v.

Zelda: non vedo l'ora. s.v.

Dapiz
29-12-2002, 21.52.48
Tutto ovviamente IMHO:

>Luigi: carino, ma un mero palliativo per il resto. 7,5

Luigi è il gioco che più mi è piaciuto sul cubozzo. Probabilmente non il migliore (anzi, sicuramente) di quelli che ho giocato, ma è l'unico che non mi abbia deluso nemmeno un pochino :)

>Star Wars: tecnicamente superbo, ma troppo frustrante. 7,5

Concordo. E aggiungerei che ha missioni più lineari del predecessore, ma forse è una mia impressione. Rouge Squadron non lo gioco da tanto...

>Smash Bros: ricchissimo, ma anche così limitato... 8

Pessima scelta dei personaggi. Anzi, più che pessima. Per il resto un gran gioco.

>Mario Sunshine: bello ma complessivamente deludente. 8

Concordo.

>Starfox Adventures: giocato poco ma fino ad ora tecnicamente eccezionale, lineare di sicuro ma molto gradevole. Mi sta piacendo.

Purtroppo una volta finito non rimane nulla :(

>Metroid Prime: non ci ho giocato. Ma ne ho voglia. s.v.

Io vedrò di farci una partita appena posso... ma ad essere sincero non m'ispira più di tanto.

>Zelda: non vedo l'ora.

Mi chiuderò in meditazione fino alla sua uscita. Basta filmati e screenshots... ho visto anche troppo :(
Mi piacerebbe solo sapere da chi l'ha giocato se può essere un colpo di fulmine iniziale (come SMS) che poi rivela tutta una serie di difetti o se effettivamente ne è privo o quasi... io voto per la seconda. Mi aspetto IL Zelda, ma non vorrei aspettarmi troppo... intanto sto rigiocando A Link to The Past :birra:

MrNinty
29-12-2002, 22.14.02
luigi: emozionante, bello, divertente, originale, 8,5 solo perchè è corto

mario: atteso, divertente, ma leggermente insipido 9

resident evil: tecnicamente perfetto, terrorizzante 9

eternal darkness; grande trama, grandi personaggi, grande gioco 9.5

starfox: sono al boss finale, grafica ottima, personaggio cool, mai dispersivo, ma forse troppo guidato nel finale 9

pikmin, originale, ma un pochetto ripetitivo 8,5

K' Dash
29-12-2002, 22.24.31
Luigi è più di carino,è eccezionale!Peccato che sia corto... 8,5

Starfox invece è una delusione enorme.I combattimenti sono orridi e poi è troppo ripetitivo e lineare. 7 per alcuni idee molto carine!( tipo Tricky!)

Mario Sunshine.E' Mario. 10

Super Smash Bros. Melee...E' Stupendo lo gioco ancora tutt'ora, anche se ho sbloccato quasi tutto.In 4 poi è una meraviglia. 9

Sempre Imho!:cool:

Gaiden
29-12-2002, 22.31.06
Originally posted by Nebirøs
Luigi è più di carino,è eccezionale!Peccato che sia corto... 8,5

Starfox invece è una delusione enorme.I combattimenti sono orridi e poi è troppo ripetitivo e lineare. 7 per alcuni idee molto carine!( tipo Tricky!)

Mario Sunshine.E' Mario. 10

Super Smash Bros. Melee...E' Stupendo lo gioco ancora tutt'ora, anche se ho sbloccato quasi tutto.In 4 poi è una meraviglia. 9

Sempre Imho!:cool:

No, 10 a Mario no.
Al massimo 9.
E non perchè è Mario, perchè questo titolo è ha poco di Mario

Luigi: 8,5
SSB melee: 9,5 il migliore
Wave Race: 9 spettacolare
Star Fox: non giocato
Metroid: non anora
Zelda: rosico!

IlCollezionista
29-12-2002, 22.47.45
- Wave Race: attesa spasmodica ripagata, grande giocabilità, poche piste. 9+
- Eternal Darkness: sono al 5° capitolo, inizialmente troppo lineare, le cose si complicano pian piano. Per ora direi 8,5.
- Resident Evil: bellissimo. 9+
- Pikmin: Divertente coordinare i Pikmin sfruttando le loro varie abilità. 8,75
- Super Mario Sunshine: Recuperare certe shine all'inizio può diventare frustrante per la troppa difficoltà; tolto questo è un ottimo gioco. 9

Alex64
29-12-2002, 23.21.20
Wave Race: Una lezione di gameplay, minato solo dalla carenza di nuovi tracciati. 9
Eternal Darkness: Ottima atmosfera, non ti molla fino alla fine, si lascia giocare senza troppi problemi. Buona grafica, ottimo il sonoro. L'insanity doveva essere sfruttato meglio. 9
Super Smash Bros: F A N T A S T I C O 9.5
Mario: buono, più raffinato del primo, ma alcuni livelli sono poco ispirati, e ne mancano una manciata. 9
Starfox: Bello ma banale 8
Metroid: Curato. 9.5
Pikmin: Ottima idea, buon gioco. 8.5
Star Wars: Bello, solido, e longevo. Peccato per la ripetirività di alcune mission. 9
Luigi: carino :) 8.5
Zelda: era jap 1.5

Daniel_san
30-12-2002, 03.34.20
tutti molto generosi... :D :birra:

Viewtiful Joe
30-12-2002, 03.48.54
Resident Evil Rebirth 9

Su psx non l'avevo mai giocato e per me era nuovo al 100%. Ottimo sooto ogni punto di vista a parte qualche imperfezione nelle ombre e nelle collisioni.

Star Fox 6,5

Graficamente il migliore su GC, buone idee ma la storia è implementata ai minimi termini. Scales e Krystal chi li ha visti?

Wave Race 7

Giocabilità pura sia in single che in multi, graficamente pulito ma un po' carente e qualche tracciato in più non avrebbe fattto male

Mario Party 8

Ovviamente parlo in multiplaier, perchè si gioca anche in single?

Beach Spikers 8

In multi è divertentissimo, un regalo targato SEGA

Eternal Darkness 8

Se fosse stato implementato meglio l'insanity meter e fosse un po' più veloce sarebbe stato il gioco dell'anno.

Virtua Striker 7

Lo conoscete tutti, o si ama o si odia, a me piace:birra:

Altri giochi non li ho visti quindi non giudico. Attendo con ansia Metroid, Zelda e Winning Eleven nell'ordine.

Chino
30-12-2002, 04.43.15
Allora:

Mario 9: a me è piaciuto molto, nonostante la frustrazione e la ripetitività di alcune shines.

Pikmin 7: bel gioco, che però non incontra i miei gusti

Re 7,5: avevo già giocato la versione psx e non posso negare che verso la fine mi abbia un pò annoiato.

Wr 8: bel gioco e abbastanza tosto nell'ultimo campionato.

Iss2 6: erh :rolleyes:

SwRL sv: rivenduto dopo 2 giorni ad Akubo perchè non mi piaceva, non sono un fan di SW.

Soccer Slam 6,5: bellino, ma il suo punto di forza è il multiplayer, e io gioco prevalentamente in singolo.

Metroid 21: ehm :rolleyes:

Edito, dimenticavo Re Zero 9: ottimo, mi è piaciuto veramente molto il modo in cui sono stati implementati i 2 personaggi, necessari alla risoluzione di alcuni puzzle.

Ciao!

NeO.AndY
30-12-2002, 10.30.48
Originally posted by ZoRkAs
Star Fox 6,5

Graficamente il migliore su GC, buone idee ma la storia è implementata ai minimi termini. Scales e Krystal chi li ha visti?

Sono al 57% del gioco e li ho visti già due volte... a testa ;)

fabiet
30-12-2002, 12.00.54
Uhm, ci provo anch'io dai !

LUIGI MANSION: 8,5 bello soprattutto nella modalità hard (cattiva), in questo gioco amo lo stile grafico (ed i fantasmi)
WAVE RACE: 8 giocabilissimo, concordo con chi voleva più tracciati
ROGUE LEADER: 8 bel giochillo, anche qui mi sta bene la linearità ma qualche missione in più... grafica superba !
SONIC 2 : 7,5, bel gioco quando bisogna correre, terribile l'avventura !
PIKMIN: 8,5 bellissimo ed indimenticabile ! qualcosina in più da fare (pikmin 2) e diventava un capolavoro !
SMASH BROTHERS: 8,5 bellissimo e longevissimo, sopratutto se hai qualcuno con cui giocarci. Ottime le presenze (personaggi), mitica la galleria
RESIDENT EVIL: 9 , niente da dire un gran gioco (Evergreen) ed una grafica paurosa (soprattutto in certe situazioni)
MARIO SUNSHINE: 9, divertimento allo stato puro, telecamera da sballo, salti di qua salti di la, salti dove vuoi e te ne freghi delle shines !
ETERNAL DARKNESS: 8 , bel gioco da leggere, a tratti da vedere, spesso e volentieri da giocare, innovativo al punto giusto peccato che si stacchi dal "essere videogioco",
TIMESPLITTERS 2: 9, sparatutto come lo voglio io, multiplayer come lo voglio io, editor di mappe quasi come lo voglio io !
PAPERINO QUACK ATTAK : 6 un platformino che è bello finchè dura, e poi c'è Paperino !
STARFOX: 7, troppo bello all'inizio, deludente dalla metà fino al finale (a parte Andross che mi è piaciuto), la linearità mi andava bene ma lo stop alla storia che arriva dopo 10 ore non mi è andato giù per nulla, deludente (veramente da questo gioco mi aspettavo di più), la bella grafica non solleva niente in questo caso (fra l'altro scatta che è un piacere....)
DOSHIN THE GIANT : 7 , siamo su un'altro pianeta, dove forse non esistono i videogames.... tuttavia mi acchiappa lo stesso
CLONE WARS: 7,5 inferiore a rogue leader graficamente ma più giocabile, belli gli automezzi a terra, difficile quanto basta, splendidi filmati (non graficamente) che si riallacciano alla saga ! peccato per la nebbia , nel complesso un buon gioco ma non ce la fa ad entrarti nel cuoricino come RL (intermezzi a parte ma solo per gli appassionati)
MARIO PARTY: 9, bellissimo in 4, stupendo in 3, divertente in 2, spensierato in 1 (soprattutto se quell'1 sono io !), anche la grafica (l'acqua stupenda!!) è migliorata tantissimo pur trattandosi della solita hudson soft

li ho detti tutti? penso di si !!

ciz

Cily
30-12-2002, 12.40.56
Nessuno che dia un votino a Die Hard Vendetta?

boygio
30-12-2002, 14.49.54
Mario: 9
E' Mario con meno carisma ma ci sono idee cmq molto interessanti e poi è divertente e impegnativo. A me è piaciuto tantissimo.

Pikmin: 9,5
Un gioiello di fantasia e genialità. Un MUST! Waiting for Pikmin 2...

Starfox: 9
Non capisco le critiche a un gioco così bello. Ok è lineare, i combattimenti sono inutili...ma poi? Grafica superba, tecnicamente ineccepibile, si lascia giocare anche grazie alla sua non di certo elevata difficoltà. Non mi è parso MAI noioso come ho sentito dire prima ancora che ci giocassi e si lascia finire tranquillamente.

Luigi's Mansion: 9
Corto ma un gioco puramente Nintendo. Divertentissimo ed esilerante, questo è l'emblema del fatto che anche se i giochi sono corti lasciano cmq il segno rispetto ad altri che durano 10 volte tanto. un MUST (ihmo).

Eternal Darkness: 9,5
Fanc**o a tutti quelli che denigrano sto gioco per una grafica poco entusiasmante (FALSI! La cattedrale vale tutto il gioco!)....trama intrigante, idee geniali (indice di sanità mentale in primis), coinvolgimento ai massimi livelli. Per me un capolavoro.

SSBM: 9
Capolavoro del multyplayer, ricco di sottogiochi, praticamente eterno.

Resident Evil: 9
Amo la serie (anche se preferisco SH) e qst episodio riproposto e ampliato è un piccolo capolavoro dell'horror. E dicono che lo zero sia meglio....e poi il 4 che sarà una rivoluzione...brrrrrrr....

Star Wars: 7,5
grafica superba e tecnicamente buono, ma troppo difficile (e poi nn sono un fan accanito della serie).

Virtua Striker 3: 9
Non sono impazzito, il voto è NOVE perchè AMO la saga VS più di qualsiasi altra, sarà che sono un arcade customer :D

ISS2: 8
Un voto meno perchè è un po' più "simulativo" di VS3 e cmq è ben fatto anche se molto migliorabile.

Doshin the Giant: 8,5
Non ancora finito ma interessante e molto coinvolgente emotivamente.

Beach Spikers: 9
una DROGA.

Skyrise
30-12-2002, 15.07.18
Originally posted by Dapiz

Mi chiuderò in meditazione fino alla sua uscita. Basta filmati e screenshots... ho visto anche troppo :(
Mi piacerebbe solo sapere da chi l'ha giocato se può essere un colpo di fulmine iniziale (come SMS) che poi rivela tutta una serie di difetti o se effettivamente ne è privo o quasi... io voto per la seconda. Mi aspetto IL Zelda, ma non vorrei aspettarmi troppo... intanto sto rigiocando A Link to The Past :birra:

Avevo la stessa paura, ma fortunatamente non è così. Anche per me Mario Sunshine è stato un colpo di fulmine iniziale, per poi diventare 'solo' un ottimo platform ma non certo il degno sequel di Mario 64. Per certi versi sta anche sotto l'illustrissimo prequel.
Zelda no, Zelda è oltre. Era difficile ma hanno fatto meglio di Ocarina. Più vai avanti e più migliora ed è persino più lungo, vasto e ampio di OOT. Provare per credere ;)

Vincent Vega-r
30-12-2002, 17.03.11
Sarò sintetico:

Mario sunshine: non innovativo ma mario è sempre mario!
voto: 9

Eternal Darkness: mi ha stupito! bella trama e buona grafica, inoltre è innovativo rispetto agli altri dello stesso genere.
voto: 8,5

Pikmin: bello all'inizio, noioso poi.. forse non l'ho capito.
voto: 7

ISS2: l'unico gioco calcistico accettabile x cubo, bello con gli amici, inutile da soli.
voto: 7

Star fox adventure: non l'ho ancora finito, ma per me è un capolavoro, forse il più bel gioco per game cube finora, sarà che mi ricorda molto l'irragiungibile Ocarina of time, ma adoro questo gioco!
voto: 9,5

Resident Evil rebirth: l'ho desiderato molto e dopo un tempo infinito per la conversione è arrivato, non mi ha deluso!
voto: 9

Star Wars: bella grafica, nullo il resto..
voto: 6

Luigi's mansion: il mio primo gioco per cubo:) , bello!
voto: 8,5

Ola!;)

Dapiz
30-12-2002, 19.50.06
Originally posted by Skyrise
Avevo la stessa paura, ma fortunatamente non è così. Anche per me Mario Sunshine è stato un colpo di fulmine iniziale, per poi diventare 'solo' un ottimo platform ma non certo il degno sequel di Mario 64. Per certi versi sta anche sotto l'illustrissimo prequel.
Zelda no, Zelda è oltre. Era difficile ma hanno fatto meglio di Ocarina. Più vai avanti e più migliora ed è persino più lungo, vasto e ampio di OOT. Provare per credere ;)

Quello che volevo sentirmi dire...:birra:
(Ma 3 mesi sono luuunghi.. argh :rolleyes: )

Ramsete II
30-12-2002, 22.32.43
Quoto il post di Vega. Eccetto un paio di mezzi punti sono pienamente d'accordo.

IlCollezionista
31-12-2002, 00.00.24
Pikmin materializza i miei sogni dittatoriali.

NeO.AndY
31-12-2002, 00.05.43
Originally posted by boygio
Starfox: 9
Non capisco le critiche a un gioco così bello. Ok è lineare, i combattimenti sono inutili...ma poi? Grafica superba, tecnicamente ineccepibile, si lascia giocare anche grazie alla sua non di certo elevata difficoltà. Non mi è parso MAI noioso come ho sentito dire prima ancora che ci giocassi e si lascia finire tranquillamente.

Parola sante ;)

Rudo
31-12-2002, 00.12.23
SSBM e' a mio avviso uno dei migliori, forse il migliore titolo su GC. Ricchissimo ed estremamente divertente in multiplayer (di solito ci giochiamo in 3). Mario e' bello ma come qualcuno ha gia' detto deludente. RE mi e' piaciuto moltissimo per la riproduzione degli ambienti (grafica e sonoro) e per le emozioni che dne derivano nonostante la manovrabilità del personaggio sia un po irritante (è il primo RE che gioco). Pikmin lo sto ancora giocando, preferisco non dare giudizi, non saprei cosa dire. Beach Spiker insieme a SSBM e' per me uno dei migliori giochi seppur scarno dal punto di vista della varietà e della longevità, ma comuque in multiplayer è come Smash, eterno. Mario Party 4 e' davvero bello, anche questo grazie al multiplayer, ma forse e' un po troppo lento (tra tiro di dadi, raccolta di funghi, passaggi dal negozio o dalla lotteria etc...) ma probabilmente era impossibile mantenere lo stesso ritmo del gioco su cartuccia (forse sarebbe stato meglio inserire i 60 Hz). Wave Race non lo gioco da un pezzo, e' bello, ma ha pochissimi tracciati e modalità.

Reaven
01-01-2003, 22.44.26
ma sono l'unico a cui eternal darkness non e' proprio piaciuto?Sinceramente non gli darei piu' di 6,5/7:
Lineare, ripetitivo, grafica discreta.... menomale che la trama e il sonoro sono ottimi!

Koopa_Kid
01-01-2003, 23.10.03
Reaven, complimenti per i Beastie Boys nella tua signature.
Body Movin'!

Nintendino
01-01-2003, 23.53.10
Originally posted by IlCollezionista
Pikmin materializza i miei sogni dittatoriali.

Sono pienmente d'accordo :D

ISS 2 delusione del secolo

genzo AR
02-01-2003, 04.12.57
Marietto mi ha deluso:8 per la stima nei confronti di Miyamoto.

Eternal Darkness:7+.Ottima la maggior parte delle texture,ma per il resto la realizzazione tecnica delude.Terribili i filmati.Buona la struttura di gioco e l'idea dell'insanity meter,ma quest'ultima poteva essere decisamente meglio sfruttata.

Resident Evil Rebirth:8-.Buon titolo.Ma odio quel sistema di controllo e chi lo ha ideato.

Metroid:ci sto giocando,ottime le primissime impressioni.

Zelda:lo aspetto Usa.:(

Luigi:8.Piccola gemma targata platealmente Nintendo.Peccato per la sua durata.

Wave Race:7-.Mi aspettavo molto di più.Buona resa fisica del moto ondoso,poca varietà di circuiti e grafica migliorabile.Alcuni circuiti (come quello simil-Veneziano) mi sono parsi molto poco ispirati e mal congegnati.

Virtua Striker 3:8.Grandissimo arcade.Peccato per il fatto che non si possa giocare in due nello stesso team e per un minimo retaggio dell'effetto per cui i giocatori sembrano disinteressarsi della sfera,in determinate circostanze.Droga.

Beach Spikers:8 in multiplayer,6 in singolo.Troppo breve e facile,scarsi gli incentivi a rigiocarlo una volta terminato.Ma in compagnia è una vera delizia...

Iss2/Jikkyou World Soccer 2002:5-.Inizialmente piacevole,ma alla lunga terribilmente penalizzato da lacune evidenti e fastidiose.Fisica del pallone ridicola.Non si riesce a perdere una partita nemmeno a volerlo.Portieri animati dalla vitalità di un cadavere.Cosa ben più importante,non è il vecchio Perfect Striker.Fetecchia.

Pikmin:9.Classe pura.E'il gioco che mi ha convinto a comprare il cubetto.Bellissimo.

Sonic 2:7.Voto di stima per Sega e per la saga.Ma il primo episodio era di un altro pianeta...

Super_Luigi_San
02-01-2003, 18.53.00
Ecco i miei punti di vista sui migliori titoli GCN, spero nascano gli spunti per una discussione per alcuni di essi.

Wave Race: bello,ma i giochi di moto d'acqua mi scassano,8

Luigi: godibilissimo finchè dura,8

Star Wars:curatissimo,difficile,solido,9

Smash Bros:gigantesco,un'opera d'arte,difficile pensare a qualcosa di più curato,10

Mario Sunshine:bel gioco,ma è un copyncolla,8,5

Eternal Darkness:lineare,bella trama,grande sonoro,divertente,puzzle idioti,8

Starfox Adventures:grafica e voci sbalorditive,musiche così così,godibilissimo,longevo alla vecchia maniera,delude un pò,9

Resident Evil Rebirth: tecnicamente davvero splendido. Stantia la giocabilità ma comunque un gioco da avere. 9

Harry Potter e la camera dei segreti:grafica eccezionale,grande sonoro,ottimo doppiaggio,puzzle un pò lineari,longevo,divertente,8.5

Pikmin:capolavoro di grafica e giocabilità.Stile,innovazione,nintendo touch.9,5

Resident Evil Rebirth:dietro a una grafica strabiliante si nasconde un gioco solidissimo,accattivante e lungo.9

Resident Evil 0:s.v.

Metroid Prime:s.v.

Zelda:s.v.

MrNinty
02-01-2003, 19.34.00
Originally posted by Super_Luigi_San

Resident Evil Rebirth:dietro a una grafica strabiliante si nasconde un gioco solidissimo,accattivante e lungo.9

mai visto un così repentino cambiamento di idea, anche se il voto è lo stesso ;)

IlCollezionista
02-01-2003, 20.14.58
Originally posted by Nintendino
Sono pienmente d'accordo :D

ISS 2 delusione del secolo

Piccoli duci crescono.

Fascistiiii su marteeee...rosso pianeta bolscevico e traditoooor...

Reaven
02-01-2003, 21.28.19
Originally posted by Miyazaki
Reaven, complimenti per i Beastie Boys nella tua signature.
Body Movin'!

Grazie Miyazaki,
time to get ill.......!!!

Viewtiful Joe
02-01-2003, 22.03.59
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Sono al 57% del gioco e li ho visti già due volte... a testa ;)

Per non incorrere in spoilerate se vuoi ne riparliamo a gioco finito tramite PM :birra: , magari mi sbaglio io.

Norph
02-01-2003, 22.23.26
Non do voti.

Luigi's Mansion
Ok sarà corto, ma è intenso e davvero giocabile.
Rappresenta il battesimo del Gamecube.
fiskietto ancora:D
Super Smash Bros.Melee
Inutile parlarne tanto...da avere e da stragiocare se si ama la grande N. Viceversa...vi volete davvero male.
Infinito in multiplayer e piacevole in singolo.
Non capisco chi lo sconsiglia caldamente in questa modalità :confused:

...trofei....ahhhhhhhh
Grandi Hal.
Pikmin
Uscito d'estate è stato radioso, ancora una volta corto ( e questo può ai più dar fastidio)ma abbastanza rigiocabile.
Questa volta il battesimo è stato di Miyamoto... su Gc.
Super Mario Sunshine
Buone idee e bella grafica.
Non è la longevità (quella viene da se, anche con mondi in meno) che Sunshine ha in meno di Super Mario 64, ma è la varietà.
Soddisfacente.
Del resto non tutti i capolavori vengono superati ( anche se ,a quanto pare, un certo genio,con un certo Zelda c'è riuscito;) )
Eternal Darkness: Sanity's Requiem
Adoro i Silicon Knights. Ho detto tutto :heart:
Spero che le parole di Mononess si avverino;)

Vae victis!
Star Fox Adventures

In certi giochi è bello potersi perdere nella magia e nei segreti di un mondo alternativo, è per questo che Hyrule sarà sempre meglio dei corridori di Dinosaur Planet.
I combattimenti dovevano essere migliorati, ancora una volta Zelda è davvero oltre.
I combattimenti alla Lylat Wars e Star wing poi...corti e poco curati e per uno come me che su N64 ha giocato a uffa Lylat Wars è un difetto.
Non sto sputando al primo e ultimo mini dvd Rare, sia chiaro ( e non me ne vogliano i fan di questo gioco) ma Sfa ha rappresentato una lunga attesa che in parte ha deluso.
Resident Evil
I ragazzi della Capcom ci sanno fare, era l'unico episodio che mi mancava e sono rimasto completamente appagato.
Aspetto Resident Evil 0 che a detta di molti è un capolavoro:)
Super Monkey Ball
un altro battesimo...una Sega (troppo criticata a vanvera) ha sfornato una piccola gemma.
Ostico in expert...ma non mi ha fatto imbestialire, anzi;)
In multiplayer poi...

Ok:)
adesso datemi questi capolavori (in ordine di uscita pal)

-The legend of Zelda: the wind waker
(voglio essere affascinato...rapito...un'altra volta...:heart:)
-Phantasy Star Online ep.I & II
-Animal Crossing ( l'Australia da speranza)
-Metroid Prime
-1080°
-Final Fantasy Crystal Chronicles

e molto altro!

...cubo in futuro...10

Ps.edito...troppi spazi e troppo spazio occupato:D

Super_Luigi_San
03-01-2003, 02.10.11
Originally posted by MrNinty
mai visto un così repentino cambiamento di idea, anche se il voto è lo stesso ;)

argh,ho copyncollato male :P