PDA

Visualizza versione completa : Aiuto boss finale ED! Ovviamente spoiler!

Ramsete II
29-12-2002, 21.18.12
Arrivo sempre a colpire Augustus con Bianchi, dopodichè c'è un filmato e non riesco più a pigliarlo, lo colpisco e non perde vita... ha su una barriera a sette rune? Mi pare di si, ma usando il dissolvi magika non ottengo nulla!

MoNoNESSjnta
29-12-2002, 21.40.03
SPOILER***

mmh devi usare la gladius karikata kon la magika opposta a kuella di Pious kredo. E abbastanza bastardo perkè si muove veloce e kon il suo bastone kopre una buona area, io di solito prima gli sparavo kon un arma kualsiasi, lui si ferma e si mette a ridere (furbo :rolleyes: ) e a kuel punto lo kolpivo kon la gladius (se hai già la special gladius non dovresti avere problemi visto ke kolpisce anke da lontano). Almeno mi pare di rikordare kosi, prova ;)

Ramsete II
29-12-2002, 21.49.39
Non ho mai provato con armi da sparo. Domani vedo. Sei sicuro cmq che non abbia una barriera?

ascat
30-12-2002, 00.38.48
Allora utilizzi il gladio incantato solo quello ti basta lo colpisci quando sei Alessandra lui ti lancia da qualche parte l'artefatto, tu diventi un personaggio vecchio ed allora vai all'artefatto lo colpisci ridiventi alessandra, fino a Roberto Bianchi fai così dopodichè quando sei sempre Alessandra cerca di non farti colpire dai suoi attachi magici non usare i dissolvi, quando lui lancia il suo incantesimo fatti un cura corpo a tre punte non di più se no sei troppo lento e poi colpiscilo forte col tuo gladio un pò di volte ed è a terra..