PDA

Visualizza versione completa : ma noooo, dai! Porca miseria!!!!

karlem agnus
29-12-2002, 17.19.05
Oggi poco fa verso le 2 e mezzo sono uscito un attimino a prendere una boccata d'aria, volevo chiamare un amico col telefonino per sapere se ci saremmo visti domani e due teppistelli in motorino me lo scippano!!!
Non so con quale cavolo di fortuna abbiano avuto ma sono riusciti a prendermelo proprio mentre lo estraevo!:( :(

Gli sono corso dietro visto che con quel catorcio di vespino che avevano anche un bimbo di 3 anni gli stava dietro, voltano l'angolo e un loro compagno in macchina li attendeva, hanno abbandonato il vespino (peraltro senza targa!) E SONO FILATI VIA SU UNA 128!!!!!!

MALEDETTI!!!

Che devo fare?

Asino
29-12-2002, 17.24.48
http://sepnet.com/rcramer/pictures/gang-bus.jpg

Ho il fondato sospetto che ti devi rassegnare.

Raziel7
29-12-2002, 17.25.49
anno nuovo, vita nuova, ogni anno buttiamo una cosa dalla finestra, quest' anno a te è successo col telefonino:D

karlem agnus
29-12-2002, 17.27.44
Originally posted by Raziel7
anno nuovo, vita nuova, ogni anno buttiamo una cosa dalla finestra, quest' anno a te è successo col telefonino:D

:D :D :D
Già!
Hai ragione, vabbè! Tanto avrei dovuto cambiarlo prima o poi!
Lo chiederò nuovo per l'Epifania!

Era quasi un walkie tolkie!:D :D :D

Brus
29-12-2002, 17.28.27
Auguragli che ricevano solo brutte notizie col tuo cell

karlem agnus
29-12-2002, 17.30.09
Originally posted by Asino
http://sepnet.com/rcramer/pictures/gang-bus.jpg

Ho il fondato sospetto che ti devi rassegnare.

no, non erano proprio come quelli nella foto!:D :D
Erano tre coattelli, il terzo in macchina non l'ho visto...
l'unica cosa che mi rimane da fare è maledirli, infatti l'ho fatto!

"MA VE PIASSE N'ATTORCINAMENTO DE BUDELLA DE 4° GRADOOOOOOOO!!!" e loro mi hanno risposto molto male!!!!:D :D :D

Apparte gli scherzi...

X brus
Si ma ho il timore che facciano brutti scherzi alla mia ragazza!:(
Poi mi lascia! Devo avvertirla in tempo!;) :D :D

Kiara
29-12-2002, 17.38.58
Originally posted by karlem agnus

"MA VE PIASSE N'ATTORCINAMENTO DE BUDELLA DE 4° GRADOOOOOOOO!!!" e loro mi hanno risposto molto male!!!!:D :D :D

Apparte gli scherzi...

X brus
Sai quanto gliene fotte di fare scherzi alla tua ragazza???
Quelli non vedono l'ora di rivenderselo.

Comunque puoi bloccargli la scheda.

Ray McCoy
29-12-2002, 17.43.39
Blocca la scheda. Prima cosa da fare. Volendo si potrebbe sporgere denuncia contro ignoti...

*Svevy*
29-12-2002, 17.43.46
Originally posted by karlem agnus

Apparte gli scherzi...

X brus

se hai il numero di serie, blocca cellulare e scheda....nn se ne faranno niente...

cmq, a me l'anno scrorso me l'ha fregato LA MIA COMPAGNA DI BANCO....una bella delusione....ovviamente, me l'ha ridato^^

Omega Soul
29-12-2002, 17.49.08
Saro' anke cattivo...ma secondo me quella gente va presa a sprangate nei denti !!! :notooth:
(il fatto è che nn skerzo) :evil:

Zeus
29-12-2002, 18.34.30
Blocca la scheda per prima cosa, poi una bella denuncia, e nel caso (visto che ok... una denuncia per questi tizi non risolve nulla), se li ribecchi, fracassagli per bene le manine. Così imparano a rubare.

follettomalefico
29-12-2002, 18.41.13
...ma la macchina la targa non l'aveva? :doubt:

destino
29-12-2002, 18.41.25
Allora devi fare 2 cose semplicissime
1) cerca il codice IMEI del tuo cell e gli fai bloccare la scheda ( è semplice basta telefonare al cenrto assistenza...)
2) se hai visto il numero di targa della macchina vai alla polizia e fai la denuncia del furto:D

Poi ci pensa la polizia a dargli la pena di morte:D

Zeus
29-12-2002, 18.58.08
Originally posted by destino
Poi ci pensa la polizia a dargli la pena di morte:D

Non proprio... specialmente sulle piccole cose, sui piccoli reati, spesso fanno ben poco (o possono fare ben poco). Hanno le mani legate (non solo loro). Da consigli provenienti da ambienti della sicurezza pubblica, si è denotato come sia meglio prendere e massacrarli di botte piuttosto che chiamare chi di dovere e tempo un mese ritrovarseli noncuranti di ciò che avevano fatto in passato a fare la stessa cosa.

In pratica, se potete lo se la situazione lo permette, spaccategli il cranio. Di certo è più salutare per loro che una denuncia (della quale molti di questi teppistelli se ne sbattono le palle).

karlem agnus
29-12-2002, 19.02.40
Originally posted by follettomalefico
...ma la macchina la targa non l'aveva? :doubt:

QUel rottame? Si, cioè... BHO!!! Ero troppo nero per guardare, se avessi avuto un lnciarazzi la 128 ne c'era più!

Cmq scheda bloccata

Raziel7
29-12-2002, 19.52.43
Originally posted by svevy90
cmq, a me l'anno scrorso me l'ha fregato LA MIA COMPAGNA DI BANCO....una bella delusione....ovviamente, me l'ha ridato^^

mh?!?!:doubt:
te l' ha fregato ma poi te lo ha ridato...
l' ha preso per sbaglio...

*Svevy*
29-12-2002, 20.03.39
Originally posted by Raziel7
mh?!?!:doubt:
te l' ha fregato ma poi te lo ha ridato...
l' ha preso per sbaglio...
mi dovevo comprare il cell nuovo quel giorno, mi dice me lo regali, poi me lo vendi, ma io nn potevo, l'avevo promesso a mia sorella, allora ALL'IMPROVVISO SI RICORD che quel girono suo padre gliene doveva p'ortare uno uguale, poi mi chiede di vedere come si toglie la sim, poi mi dice all'uscita "vai a prenderti il giubbotto, lo zaino te lo preparo io..." e alla fine dell'anno ha confessato anke altri furtarelli di penne e colori....poi a casa, dovendo mettere la sim nel cell nuovo nn trovavo quello vecchio, in preda al panico ciamo il mio migliore amico, io a paingere nella mia stanza, alla fine se la sn sbrigati lui e mia mamma....io ero chiusa nella mia stanza, incapace perfino di parlare....e lei che mentiva, diceva che nn l'aveva, poi che l'aveva provato ddall'altra parte della scuola, nn la nostra, e che non sapeva che fosse mio...giorni d'inferno....e pensare che ancora è mia amica!!!sn troppo ingenua...

Raziel7
29-12-2002, 20.20.40
:eek2:
peggio delle elementari...
vabbè per un cellullare...che modello è? Doveva proprio stare sull' orlo della disperazione:D

Tango
29-12-2002, 20.37.07
...sn troppo ingenua...

In effetti...
cmq una ladra meglio farsela amica che nemica! :D

Mischa
29-12-2002, 20.38.22
almeno potevi prenderti la vespa.

Vash_The_Stampede
29-12-2002, 20.39.57
mi dovevo comprare il cell nuovo quel giorno, mi dice me lo regali, poi me lo vendi, ma io nn potevo, l'avevo promesso a mia sorella, allora ALL'IMPROVVISO SI RICORD che quel girono suo padre gliene doveva p'ortare uno uguale, poi mi chiede di vedere come si toglie la sim, poi mi dice all'uscita "vai a prenderti il giubbotto, lo zaino te lo preparo io..." e alla fine dell'anno ha confessato anke altri furtarelli di penne e colori....poi a casa, dovendo mettere la sim nel cell nuovo nn trovavo quello vecchio, in preda al panico ciamo il mio migliore amico, io a paingere nella mia stanza, alla fine se la sn sbrigati lui e mia mamma....io ero chiusa nella mia stanza, incapace perfino di parlare....e lei che mentiva, diceva che nn l'aveva, poi che l'aveva provato ddall'altra parte della scuola, nn la nostra, e che non sapeva che fosse mio...giorni d'inferno....e pensare che ancora è mia amica!!!sn troppo ingenua...
ke faina!:D

Tango
29-12-2002, 20.41.21
Io ho un'idea migliore, e se hai un po' di fortuna recuperi il cell. rubato.

Non bloccargliero, ma vai a sporgere denuncia in questura.
Se i ladri non hanno ancora buttato via la tua scheda ma la usano, la polizia potrebbe individuare la zona da cui trasmettono, quindi se almeno ti ricordi i loro volti forse riesci a ribeccarli (mi raccomando la spranga... :D ), oppure chiama il tuo stesso numero con un altro cell. e vedi tra i passanti chi risponde con un cell. uguale al tuo.

Ora, non ricordo se la pula può localizzare anche il codice IMEI, ma credo di si, quindi anche se hanno buttato via la SIM, la prima voltache accendono il tuo cell. tu li becchi! :cool:

Morrison....
29-12-2002, 20.52.28
Ma scusa d che ti lamenti...ora hai un cellulare in meno ma una vespa in più.......:cool: :rolleyes:

Omega Soul
29-12-2002, 20.55.47
Ascolta...Vendi la vespa e ti prendi il cellulare !!! :D
Problema risolto...
<<Avanti il prossimo!!!>> :notooth:

OSCURO_PENSIERO
29-12-2002, 21.01.22
io ho avuto la fortuna d trovare in terra un 3310...cover nuova e scheda nuova e' difficle da rintracciare....in piu' per un cel poki si sprecano a blokkarlo...sanno ke tanto la loro skeda finira' in un cassonetto della spazzatura...infatti a me non fregava nulla della scheda ma del cel...la scheda neanke rikordo dove la buttai...e pensare che volevo komprarmelo..e lo trovato...a roma s dce..KE KULO!!

Jackie
29-12-2002, 21.25.34
beh, io avevo kiamato il blockbuster x farmi dire se avevano un gioco. finito tutto, metto giu... vado x vedere il credito residuo, e invece di vedere i soliti 12€ mi son ritrovato con 272€! ricarica di 260€ senza pagarla. adesso ho ancora 211€... in tutto il mondo si dice: ma quanto culo c'hai? KARMEN! SULLA SCATOLA DEL CELLULARE CI DEV'ESSERE SCRITTO IL CODICE IMEI (IL CODICE DEL CELLULARE), LO DAI ALLA POLIZIA (MEGLIO CARRAMBA CREDO) E APPENA PROVANO A FARE UNA CHIAMATA (DICO PROVANO, NN SERVE KE L'ALTRO PRENDA SU) I RADAR LO INDIVIDUANO E LORO SONO NELLA MERDA (LORO O KI NE FA LE FECI:d) SEMPLICE NO? (cmq se fossi stato in te avrei cercato la prima pietra e gliela avrei tirata dietro! scommetto ke erano senza casco eh? ecco lo sapevo... ma la vespa poi, te la sei tenuta?)

Ironperu
29-12-2002, 22.03.24
come in medal of honor, i nemici sembrano degli zombi, spuntano dal nulla alle spalle... :/