PDA

Visualizza versione completa : sega verso il gba

sharkone
29-12-2002, 14.21.25
De momento 6 juegos han sido anunciados oficialmente: Sonic 32, Let´s Make a Professional Hockey Club 32, Streets of Rage Ages, Eternal Champions Rebirth, Sakura Pocket Taisen y Phantasy Star Collection, que ya no verá la luz para GBA. Asimismo, Sega también ha revelado que están en desarrollo varios juegos secretos.

l'intensificazione del successo del gba in jappo si vede anche in certi annunci...per un certo zagor ritroviamo eternal champions(se ricordo bene tu lo avevi menzionato tempo fa).....e poi che dire speriamo che non siano semplici porting.....voglio un nuovo sorage e ne vedremo delle belle veramente

Peter Rei
29-12-2002, 14.53.58
Io nn l'ho ancora preso un GBA....
voi che dite? Non ho mai amato particolarmete il "videogioco portatile"....

ci sta dentro?

sharkone
29-12-2002, 18.55.26
se conti sonic advance(1&2), monkey ball mini e qulahce chicca sega del genere(ps collection) ci sta dentro...se poi contiamo i capolavori nintendo ci sta dentro....se poi contiamo i titoli terza parti ci sta dentro...imho non e' avanti ps2 solo per i pokemon...anzi

President Devil
29-12-2002, 21.24.51
Originally posted by shark-(ar)-one
se conti sonic advance(1&2), monkey ball mini e qulahce chicca sega del genere(ps collection) ci sta dentro...se poi contiamo i capolavori nintendo ci sta dentro....se poi contiamo i titoli terza parti ci sta dentro...imho non e' avanti ps2 solo per i pokemon...anzi
Sì,ma se conti che il gioco medio x GBA è un gioco vecchio di 10 anni(di solito conversione da Super NES)a me il Game Boy Advance nel suo complesso sembra un'operazione commerciale abbastanza squallida...:(

sharkone
30-12-2002, 13.09.12
anche questo e' vero, conta che pero' molti giovani(i giocatori gba comprendono anche bambini e ragazzini)il supernes non dice niente(anche se in jappo lo conoscono in molti)...certi giochi anche a me non hanno attirato(molti li ho per supernes),ma se conti gli altri e' una bella macchina