PDA

Visualizza versione completa : Le medaglie in Mohaa........

Attia88
29-12-2002, 15.20.31
Hem scusate ragazzi.... avrei bisogno di un favore, su MOHAA avevo conquistato tutte le medaglie, poi siccome dovevo formattare, ho salvato in un cd tutti i salvataggi, solo che quando gli ho rimessi , dopo aver formattato, non ho trovato più le medaglie, ma sì i salvataggi.
Quello che vi chiedo, siccome non avevo letto dove avevo preso preso le medaglie, qualcuno mi può dare un sito che descrive esattamente dove si prendono, omeglio qualcuno me le può scrivere qua??? grazie mille.

Warzone
29-12-2002, 15.49.30
Questo e' quanto scritto su GameFAQs (http://www.gamefaqs.com):

- Salva il prigioniero britannico nella missione 1 parte 2. Dopo aver preso gli esplosivi nel sotterraneo, vai su per le scale vicine al furgone nel cortile, da li puoi trovarlo. Ha un fucile da cecchino ed e' lento (non puo' superare la sezione con i fari un un colpo solo.

- Missione 2, parte 2. Mantieni la copertura finche' raggiungi il sottomarino. Li' elimina tutti, poi cerca verso il davanti del sottomarino, troverai la lista del carico. Raccoglila per questa medaglia.

- Missione 3. Completala! ;)

- Missione 4, parte 3. Due carri Tiger sono fermi (e non utilizzati)davanti alla villa. Cerca gli esplosivi per la casa, e prima di completare la missione usali per far saltare i carri.

- Missione 5, parte 2. Tutti e tre i superstiti devono sopravvivere.

- Missione 5. Completala.

- Missione 6. Appena scesi dal treno, almeno sei dei ranger devono sopravvivere.

Per le restanti, compresa quella centrale, credo bisogni completare il gioco a ciascun livello di difficolta' (facile, medio e difficile, insomma).

Attia88
29-12-2002, 15.53.17
Grazie mille, ti sono debitore....