PDA

Visualizza versione completa : Info sul Wave Bird

Peterpan [A-R]
29-12-2002, 12.01.48
Vorrei sapere da chi l'ha provato a lungo se effettivamente è comodo e i 10 euro in più valgono l'acquisto rispetto a un joypad normale.
L'invio e la riceazione del segnale funzionano sempre al meglio?
Bisogna stare "in linea dritta" col Cube puntando sempre la porta del joypad che funge da fotocellula? :confused:

Nintendino
29-12-2002, 12.15.12
Originally posted by Peterpan [A-R]
Vorrei sapere da chi l'ha provato a lungo se effettivamente è comodo e i 10 euro in più valgono l'acquisto rispetto a un joypad normale.
L'invio e la riceazione del segnale funzionano sempre al meglio?
Bisogna stare "in linea dritta" col Cube puntando sempre la porta del joypad che funge da fotocellula? :confused:

L'ho preso da poco e non so dirti sulla durata delle batterie o se a lungo andare può cedere, per il resto è ottimo: poco più peso dell'originale, offre la stessa ottima ergonomicità dell'originale, più la comodità di giocare da dove vuoi, senza nessun tipo di vincolo alla console (il mio dannatissimo cane travolgeva puntualmente tutto) ; la ricezione del segnale è incredibile, pensa che ho fatto una prova totalmente inutile, ma che ti toglierà ogni dubbio: sono sceso in giardino (abito al secondo piano) e anche da lì rispondeva ai comandi.

Tsuneku
29-12-2002, 14.16.39
Beh, lanciare zelda nei vastissimi mari offerti mentre controlli sè l'acqua bolle nella pentola non ha prezzo....una libertà dentro la libertà.
Consigliatissimo a tutti tranne per il fatto che manca la vibrazione...

Nintendino
29-12-2002, 14.52.39
Originally posted by Tsuneku [A-R]

Vero...mi ero dimenticato.

Fox il grosso
29-12-2002, 15.35.07
già, per fortuna in mario party la funzione rumble è sostituita da segnalazioni con il punto esclamativo

un ottimo prodotto secondo me, e funziona da mooolto lontano senza problemi. è pure elegante da vedere. ora bisogna vedere quanto consuma in pile, ce l'ho da 3 giorni

Ashitaka [A-R]
29-12-2002, 15.57.50
io con 2 pile duracell , mi sono finito resident evil con chris (7 ore + i vari game over) , star fox adventure (22 ore circa) ed eternal darkness 3 volte (30 ore circa)
insomma un bel po'..... :cool:
anche se le pile in dotazione durano di meno , meglio spendere un po' di più per le duracell

a resident evil rebirth qualche volta correndo con R (modalità C) zoppicava per qualche secondo , ma può darsi che ero ancxhe io che premevo male R

ahhh cmq non sono ancora scariche le pile :) , poi a me che ho il GC lontano dal televisore e con un cane per casa è una comodità assurda

Peter Rei
29-12-2002, 16.14.53
Me lo hanno regalato x natale e lo sto sperimentando con Time Spitter 2. Io mi trovo benissimo, ora posso giocare sdraiato come un nababbo sul mio letto. (anche se mia moglie nn approva)

Originally posted by Tsuneku [A-R]

Ocio alla vibrazione.... in giochi come Eternal Darkess è essenziale x il proseguimento dell' avventura (e sul libretto delle istruzioni è scritto).

Peterpan [A-R]
29-12-2002, 16.55.07
Beh ragazzi che dire... siete stati gentilissimi e mi avete convinto! Sembra ottimo e poi e bello starsene sparapanzati sul divano... eppoi non ho un cane x casa ma un gatto sì!!:D
Mi è rimasto un unico dubbio relativo a Mario Party e cioè se senza la vibrazione me lo gusto lo stesso o no.:confused:
Visto che mi devo attrezzare x il party mi sa che ne prenderò 2 normali e il wave bird:cool:

ascat
30-12-2002, 01.05.52
Ma quanto costa questa meraviglia?

Chino
30-12-2002, 01.11.56
Originally posted by ascat
Ma quanto costa questa meraviglia?

Intorno ai 45-50 euro.

Ciao :birra:

Fox il grosso
30-12-2002, 01.53.36
non preoccuparti per mario party. non so come, ma il cube riesce a riconoscere la presenza del wavebird e annulla la vibrazione anke agli altri controller, così tutti i concorrenti sono alla pari

Skyrise
30-12-2002, 02.03.16
Io sono innamorato dal WaveBird. Spero facciano qualcosa di simile anche per Xboxo e Ps2 sinceramente. Una volta che provi il wireless non ne puoi fare a meno imho. Spaparanzato in poltrona senza fili che ingombrano... goduria...

Peterpan [A-R]
30-12-2002, 10.21.57
Originally posted by Skyrise
Spaparanzato in poltrona senza fili che ingombrano... goduria... :cool: :roll2 :hail: :roll2 Evvai!!!

Peterpan [A-R]
30-12-2002, 10.24.15
Originally posted by Fox il grosso
non preoccuparti per mario party. non so come, ma il cube riesce a riconoscere la presenza del wavebird e annulla la vibrazione anke agli altri controller, così tutti i concorrenti sono alla pari
Grazie mille Fox! Ora sono pienamente convinto e l'acquisto del Wave bird è sicuro!!!:cool:

NeO.AndY
30-12-2002, 10.28.28

Non funziona a fotocellule...
E' un collegamente ad onde radio... Quindi non è necessario fare le acrobazie per stare in linea retta con la console ;)

Peterpan [A-R]
30-12-2002, 11.00.56
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Non funziona a fotocellule...
E' un collegamente ad onde radio... Quindi non è necessario fare le acrobazie per stare in linea retta con la console ;)
Grazie x la precisazione! :) cmq l'avevo immaginato dalle precedenti risposte:D

NeO.AndY
30-12-2002, 11.05.04
Grazie x la precisazione! :) cmq l'avevo immaginato dalle precedenti risposte:D

:D Accidenti a me ed alla mia boccaccia ;)

Tornando al wave bird... Io avrei preferito che avessero implementato un selettore per attivare il rumble. Cavolo.. devo essere io a decidere se ciucciarmi le batterie in un giorno oppure in due settimane ;)
E poi ci sono sempre le ricaricabili...

Peterpan [A-R]
30-12-2002, 11.07.41
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
:D Accidenti a me ed alla mia boccaccia ;)
lollll:roll2