PDA

Visualizza versione completa : Sarò monotono...

kyjorkx
29-12-2002, 02.41.28
, dirò sempre le stesse cose (eh voi di sinistra siete solo capaci di fare questo) ecc...

Però io trovo veramente vergognoso che ai funerali di "un certo" Antonino Caponnetto, uno che ha dedicato la sua vita per lottare contro la mafia, sempre sotto tiro, un vero uomo al servizio del paese... beh io trovo vergognoso che ai suoi funerali non gli abbia reso omaggio neanche una persona che sia una UNA del Governo.
Complimenti. Avete dato una bella dimostrazione di serietà.

BESTIA_kPk
29-12-2002, 02.48.58
Argh meglio così, altrimenti era "oltre al danno, anche la beffa".

Sarebbe cambiato qualcosa con la presenza di qualche uomomerda?
Secondo me... no.

Certi formalismi mi fan cagare. Se un politico a caso finisce in un funerale x dare un ultimo saluto o altro al defunto okiz, se ci deve andare x una cagata inerente la politica o altre formalità... bha meglio lassar stare no?

PS: parlo in via del tutto generale, potrei riferirmi a questo caso come ad ogni altro simile.

kyjorkx
29-12-2002, 02.52.12
Originally posted by BESTIA_kPk
Argh meglio così, altrimenti era "oltre al danno, anche la beffa".

Secondo me... no.

Certi formalismi mi fan cagare. Se un politico a caso finisce in un funerale x dare un ultimo saluto o altro al defunto okiz, se ci deve andare x una cagata inerente la politica o altre formalità... bha meglio lassar stare no?

PS: parlo in via del tutto generale, potrei riferirmi a questo caso come ad ogni altro simile.
Avrebbero dimostrato di sapere CHI era.
Adesso c'ho il dubbio. Lo sapranno chi è stato Caponnetto? :doubt:

Bubusettete
29-12-2002, 02.56.05
Originally posted by BESTIA_kPk

Secondo me... no.
Certi formalismi mi fan cagare.

Bhe insomma se certi formalismi ci sono poi per altre persone (v.condanna di Andreotti... :rolleyes: ) e in altre occasioni pure analoghe...diventa come sgonfiare di significato certi fatti... ;)
Tutto qua...Quanto meno per coerenza

BESTIA_kPk
29-12-2002, 02.57.28
Originally posted by kyjorkx
Avrebbero dimostrato di sapere CHI era.
Adesso c'ho il dubbio. Lo sapranno chi è stato Caponnetto? :doubt:

Mha, secondo me ci son persone che vanno ai funerali solo x suggerimento o perchè pensano di doverci andare, non è necessario che sappiano CHI è il defunto.

Parlo per esperienza a bassi livelli, e considerando il panorama politico esistente... non sarei sicuro che presenziare a un rito funebre sia sinonimo di conoscenza relativa alla salma.
Fine OT, non voglio portare il topic troppo lontano dal tema che hai scelto

EDIT: Bubusettete capisco cosa intendi dire, io andavo a guardare un'altro aspetto di queste formalità, quel che dici non lo nego :D

kyjorkx
29-12-2002, 03.00.28
Originally posted by Bubusettete
Bhe insomma se certi formalismi ci sono poi per altre persone (v.condanna di Andreotti... :rolleyes: ) e in altre occasioni pure analoghe...diventa come sgonfiare di significato certi fatti... ;)
Tutto qua...Quanto meno per coerenza
Oooh Giusto!
Ma vi pare giusto (e due, LOL) che una persona dichiarata colpevole, condannata a 24 anni di carcere venga accolta da una marea di applausi scroscianti? No dico, a Riina che facciamo? Un monumento va bene? A Giuffré? Lo lasciamo uscire per le vacanze di Natale? (Come? L'hanno fatto davvero? azz allora sono idioti davvero :roll3: :roll3: )

BESTIA_kPk
29-12-2002, 03.02.57
Originally posted by kyjorkx
Oooh Giusto!
Ma vi pare giusto (e due, LOL) che una persona dichiarata colpevole, condannata a 24 anni di carcere venga accolta da una marea di applausi scroscianti? ...

Che si può aggiungere? non è giusto, no. Ma anche se ad es. io sarei dell'idea di spaccargli almeno qualche centinaio d'ossa, non gira così il mondo.

destino
29-12-2002, 11.02.28
Io i politici ke vanno ai funerali li accopperei tutti...
Solo per il fatto ke ci vanno per farsi pubblicita e non dite ke non è vero perke per loro ogin occasione è buona per il consenso...:(

Ray McCoy
29-12-2002, 12.10.59
Originally posted by Bubusettete
v.condanna di Andreotti... :rolleyes:

Magistratura e politica in Italia sono così... Se Borrelli s'azzarda a dire "Domani forse piove" viene crocifisso, mentre chiunque in politica può commentare una sentenza e dire se gli è piaciuta, se non gli è piaciuta, se è giusta, o non è giusta, come se parlasse di calcio...

X Destino. Hai mica visto "Il portaborse"? Potrebbe piacerti...

Asino
29-12-2002, 12.52.26
http://www.democrazialegalita.it/Foto/caponnetto%201seppia.jpg

R I P nel ricordo degli uomini di buona volontà!

fokker fw190a
29-12-2002, 13.28.06
c'è molta gente che muore,ed ha fatto tanto x il paese solo che è sconosciuta ai più e nessuno li caga.Non vedo perchè si devono sempre commemorare quelli "famosi" e prendersela con chi non va ai funerali.Mi dispiace è ovvio,ma ne muore tanta di gente comune,e visto che è comune nessuno ne parla tranne i casi che fanno audience.

destino
29-12-2002, 14.14.59
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Magistratura e politica in Italia sono così... Se Borrelli s'azzarda a dire "Domani forse piove" viene crocifisso, mentre chiunque in politica può commentare una sentenza e dire se gli è piaciuta, se non gli è piaciuta, se è giusta, o non è giusta, come se parlasse di calcio...

X Destino. Hai mica visto "Il portaborse"? Potrebbe piacerti...

Visto:D
Grazie del consiglio bel film...:D

kyjorkx
29-12-2002, 20.51.31
Originally posted by fokker fw190a
c'è molta gente che muore,ed ha fatto tanto x il paese solo che è sconosciuta ai più e nessuno li caga.Non vedo perchè si devono sempre commemorare quelli "famosi" e prendersela con chi non va ai funerali.Mi dispiace è ovvio,ma ne muore tanta di gente comune,e visto che è comune nessuno ne parla tranne i casi che fanno audience.
Io me la prendo perché ho visto che, come poteva considerarsi ovvio, erano presenti moltissimi magistrati, alcuni rappresentanti dell'opposizione e beh, sarebbe stato logico che almeno il ministro della giustizia o qualche suo collaboratore avesse avuto la non brutta idea di andarci...

Ef.Di.Gi
29-12-2002, 22.18.04
Originally posted by fokker fw190a

Ciao a tutti e....

Quoto.

L'ho sempre pensata così.