PDA

Visualizza versione completa : eastereggs

zelig
29-12-2002, 02.43.50
cosa si intende per eastereggs ?
grazie a qualsiasi mi risponda.

angelheart
29-12-2002, 05.34.03
un easteregg Ŕ un contenuto nascosto in un dvd, ci sono dei siti appositi che ti indicano, film per film come trovarli, il seli dovrebbe conoscerne un paio

singoallo
29-12-2002, 06.46.42
Originally posted by angelheart
un easteregg Ŕ un contenuto nascosto in un dvd, ci sono dei siti appositi che ti indicano, film per film come trovarli, il seli dovrebbe conoscerne un paio

e io che pensavo che fosse qualcosa che appartenesse
all'oriente! non la posso fare questa vita !:( :climbmir:

Geese_Howard
29-12-2002, 21.42.44
Originally posted by singoallo
e io che pensavo che fosse qualcosa che appartenesse
all'oriente! non la posso fare questa vita !:( :climbmir:

Easter egg letteralmente significa "uovo di Pasqua"...

....quindi Ŕ evidente che per ottenerli dovete rompere a martellate il vostro DVD :teach:

Provate e poi sappiatemi dire...

:bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

selidori
30-12-2002, 15.23.38
Esatto !
Dicesi easter eggs... insomma... balbla quella cosa la'.

Vorrei pero' aggiungere una cosa.
Il nostro cuore d'angelo dice

il seli dovrebbe conoscerne un paio
...si, conoscere e' esatto, ma sul sito ce ne sono sparsi oltre 100.

Lo so che si perdono negli oltre 12000 errori, ma ci sono.
Praticamente tutti quelli che hp raccolto in giro.

Lo sapete tutti che Bloopers.it Ŕ l'unico sito italiano specifico degli errori nei film, ma sapete anche che a livello mondiale non Ŕ il solo ma il + ricco sia per numero di film, sia per numero di errori, sia per iscritti e sia per velocitÓ di crescita (penso sia anche il piu' visitato, ma l'ho scoperto con metodi empirici e non matematici)...

Ora che mi sono riempito la bocca di questi paroloni posso anche dire che NON NE SONO SICURO ma PENSO PROPRIO che siamo il sito di easter eggs per zona 2/italiana + completo del web.

Cioe' nessun altro sito ha cosi' tanti easter eggs per dvd italiani come noi.

Lo penso, ma non ne sono sicuro.

Il motivo Ŕ che agli inizi di quest'anno cedetti tutti i contributi easter eggs ad un sito di dvd con la promessa di aggiornarci a vicenda sui nuovi easter eggs via via scoperti.
La mia intenzione era di ABBANDONARE gli EE su bloopers.it per lasciarci solo i film.
Solo che, come utente di dvd, avrei voluto che qualcun'altro avesse mandato avanti la tradizione per poterne usufruire come utente (questo ribadisce la nascita del sito bloopers: perchŔ ho fatto il sito ? perche' IO ne sentivo la mancanza !).

Purtroppo notai che il sito non veniva aggiornato ne da loro contributi spontanei ne dai miei che via via gli inviavo.

Un po' di delusione ci fu e continuai allora ad aggiornare il mio.

Poi, verso la prima estate successe cio' che mi deluse del tutto: questo sito cedette al massimo dvd web shop italiano i contenuti che a mia volta avevo inoltrato a loro.
Non solo: se ne erano presi il merito del mio lavoro di raccolta...

Inoltre il materiale non si aggiornava +...

Morale: ho continuato a mantenere ed aggiornare i eeggs e credo proprio di essere il sito che ne ha di + (parlo sempre di dvd zona 2 o italiani).