PDA

Visualizza versione completa : X President Evil e Alisia (gli sfigati di Ecco the dolphin)

Peter Rei
29-12-2002, 00.33.02
Hehehhehehe vedendovi in difficoltà e leggendo i vostri post ho pensato: "xchè nn aiutare 2 amici??" e così ho incominciato una meticolosa ricerca x la rete e ho trovato questo.

http://utenti.lycos.it/civic71/mix2.html

Può andar bene?:p

sharkone
29-12-2002, 13.33.33
ehehe bella lì peter...e poi del civic ci si puo' fidare(da quanto tempo che non lo sento)...

sharkone
29-12-2002, 13.34.50
STATA RIPRESA DALLA RIVISTA DREAMCAST-ARENA DI DICEMBRE 2000 e poi dcarena era una bella rivista:(

Peter Rei
29-12-2002, 14.51.39
Originally posted by shark-(ar)-one
e poi dcarena era una bella rivista:(

Piaceva anche a me al contrario di quell' altra che era uscita (sempre x Dc) di cui nn ricordo nemmeno il nome.

sharkone
29-12-2002, 18.52.47
dreamcast galaxy...imho pessima

sharkone
29-12-2002, 18.53.48
mega console aveva lanciato un progetto per dc...una delusione, una raccolta di numeri di rece vecchie di mega per dc e news centenarie...magazine fallito dopo 4/5 numeri se non erro

Peter Rei
29-12-2002, 19.08.05
Originally posted by shark-(ar)-one
dreamcast galaxy...imho pessima

Si era proprio lei!!:vomit:

sharkone
29-12-2002, 19.14.54
Originally posted by Peter Rei
Si era proprio lei!!:vomit: quella copertina lucida da quadernone di serie b era veramente bella:D ......ironia on ovviamente

President Devil
29-12-2002, 21.20.52
Hehehhehehe vedendovi in difficoltà e leggendo i vostri post ho pensato: "xchè nn aiutare 2 amici??" e così ho incominciato una meticolosa ricerca x la rete e ho trovato questo.

http://utenti.lycos.it/civic71/mix2.html

Può andar bene?:p
Come "vedendovi in difficoltà"?!?:)
X quanto mi riguarda,ho sempre detto che Ecco x DC lo devo ancora cominciare('sti giorni sono impegnato con RE2 x DC);mi sa che sei stato un po' poco attento,Peter...:rolleyes:
Cmq grazie;non dovevi disturbarti...cercherò cmq di farne a meno quando ci giocherò...tra l'altro la guida in questione si trova su uno dei pochi numeri di DC Arena che mancano nella mia collezione...DC Arena era un'ottima rivista,al contrario di DC Galaxy...inoltre il progetto "only DC" di MC è durato solo lo spazio di uno speciale,non 4/5 numeri(non vedo come avrebbe potuto essere altrimenti,visto che si è trattato di una ristampa pedissequa di news e recensioni...).
Cmq civic71 me lo ricordo bene anch'io,era quello che si è giocato Lemans in modalità 24 ore...che matto :D

Peter Rei
29-12-2002, 22.03.38
Originally posted by President Devil
Già che ci sei,potresti dirmi dove trovare una guida(anche riassuntiva,ma ben fatta)di Ecco nel caso ne avessi bisogno?

E questo chi lo ha scritto mia nonna?:asd: :asd:

Suvvia che skerzo!! Spero almeno di esserti stato di aiuto x quando lo giocherai.:)

President Devil
29-12-2002, 22.10.43
Non hai tutti i torti...:toh: :p
Cmq sta di fatto che se uno il gioco non l'ha iniziato non può essere in difficoltà...:D

Peter Rei
29-12-2002, 23.05.05
Originally posted by President Devil
Cmq sta di fatto che se uno il gioco non l'ha iniziato non può essere in difficoltà...:D
1-1 :p

Allora quello in difficolta rimane Alisia:asd:

Alisia
30-12-2002, 10.17.01
Weilla! ...quando significa essere veri amici!:D
Grazie Peter ma non dovevi disturbarti; Nel limite del possibile non uso le guide/soluzioni di un gioco e per quanto riguarda Ecco DC usai una guida francese per alcuni livelli!
Da qualche tempo ho lasciato da parte il gioco per due ragioni:
1) Mi trovo in uno dei livelli dove bisogna solcare i cieli attraversando tunnel " pazzeschi " fatti d' acqua e da cui è frequente precipitare visto che le correnti ti sbalzano fuori a velocità alte!
2) Stò giocando appassionatamente PSIV
:birra:

Quindi le situazioni in cui mi trovo ora con Ecco sono rappresentate da difficoltà di carattere di abilità e non di risoluzione di enigmi e le guide in quel punto del gioco non possono aiutarmi.

:niente!: ;)

Peter Rei
30-12-2002, 10.39.00
Nemmeno io uso e guide ma avendo finito Ecco e sapendo che è veramente difficile ho pensato di fare questa piccola ricerca.
Ciao

Alisia
30-12-2002, 10.45.50
Nemmeno io uso e guide ma avendo finito Ecco e sapendo che è veramente difficile ho pensato di fare questa piccola ricerca.
Ciao

...allora ti sarai disperato anche tu a saltare in quei tunnel maledetti sospesi in cielo!
Un gioco duro non per tutti!
;)

Peter Rei
30-12-2002, 11.52.28
Originally posted by Alisia
...allora ti sarai disperato anche tu a saltare in quei tunnel maledetti sospesi in cielo!
Un gioco duro non per tutti!
;)

E già mi hanno fatto incavolare e nn poco xò alla fine quel livello (che poi ma pare sia quello delle sfere d'acqua) è uno di quelli che ni è piaciuto di +

sharkone
30-12-2002, 13.28.34
a volte il pad scattava in gesti isterici contro il pavimento:toh: :D

Alisia
30-12-2002, 15.25.20
E già mi hanno fatto incavolare e nn poco xò alla fine quel livello (che poi ma pare sia quello delle sfere d'acqua) è uno di quelli che ni è piaciuto di +

Io ho trovato affascinante e originale gli stage dove Ecco doveva infiltrarsi nelle fila dei delfini nemici colorandosi le pinne...e le sue armature?!! Il nostro è un tonno cazzuto!
:p :D

Peter Rei
30-12-2002, 16.03.27
Secondo me alla fine, specialmente gli ultimi 3/4 livelli, la giocabilità va un po' a farsi friggere a causa di stage corti e noiosi.

Alisia
30-12-2002, 17.32.05
Secondo me alla fine, specialmente gli ultimi 3/4 livelli, la giocabilità va un po' a farsi friggere a causa di stage corti e noiosi.

Probabilmente non li ho ancora raggiunti! Quello dei tunnel ( come i precedenti del resto ) è da esaurimento!

:p

ugoslave
02-01-2003, 01.38.14
Bhe ammetto la mia difficolta e chiedo a Peter: non dispiace se le uso ache io le soluzioni :angel2: ?

Spero di trovare il tempo un giorno per riprendere in pinna il pad e rigiocare (stavolta finendolo) il grande ecco!

ciao

P.S.
ma il nome ECCO nasce dalla teoria su la comunicazione con gli ultrasuoni dei delfini?

Peter Rei
02-01-2003, 11.10.08
Originally posted by ugoslave
Bhe ammetto la mia difficolta e chiedo a Peter: non dispiace se le uso ache io le soluzioni :angel2: ?

:)
Fai fai nn hai mica bisogno del mio permesso!!