PDA

Visualizza versione completa : Scusate ma uscito...

Harlan Draka
29-12-2002, 00.58.07
Panzer Dragon Orta???
se si in che versione???
Ciriciao gente:)

GODZODDO
29-12-2002, 01.40.11
E' uscito jappo, a gennaio la USA, per la pal il 20 Marzo.
Ciao!

KAKUGO
29-12-2002, 11.26.56
Originally posted by GODZODDO
Ciao!

adoro quest'uomo!
caz se professional!:toh:

Harlan Draka
29-12-2002, 16.37.45
Originally posted by GODZODDO
Ciao!

Grazie mille Gianni:D :D :birra:

Tanti cari auguri!!!!!

OSCURO_PENSIERO
29-12-2002, 16.44.30
sono un patito dell'originale..nel senso d lingua...vedo i dvd in ligua originale kon sottotitoli in italiano e poi senza, gioko ai videogame kompletamente in inghlese e vorrei sapere una kosa...la versione USA sarrebbe quella STCL o roba simile menytre la europea e' PAl giusto?ok...sapete dirmi anke se PAL signifika giko tradotto in italiano?il ke non sarebbe d mio gradimento...grazie

Okiwee
29-12-2002, 17.38.37
Originally posted by OSCURO_PENSIERO
sono un patito dell'originale..nel senso d lingua...vedo i dvd in ligua originale kon sottotitoli in italiano e poi senza, gioko ai videogame kompletamente in inghlese e vorrei sapere una kosa...la versione USA sarrebbe quella STCL o roba simile menytre la europea e' PAl giusto?ok...sapete dirmi anke se PAL signifika giko tradotto in italiano?il ke non sarebbe d mio gradimento...grazie

giko?

cmque ecco un po di terminologia :D

PAL (Phase Alternating Line):
linea a d alternanza di fase, standard europeo per la trasmissione televisiva che consiste nel trasmettere un segnale analogico che rappresenta 625 linee sullo schermo alla velocit di 25 fotogrammi interlacciati al secondo (nella prima passata le righe dispari e nella seconda le righe pari) cio 50 mezzi quadri (fotogrammi) al secondo. La trasmissione del colore accurata e non richiede la presenza sul televisore di una regolazione delle tinte. La tecnica PAL nata in Gran Bretagna nel 1961 ed stata adottata anche in Italia. Negli Stati Uniti e nel resto del mondo, fra cui il Giappone, lo standard invece l' NTSC. I paesi dell'ex UNione Sovietica avevano il SECAM.

CiauzzZ:)